Amici, ballerino tocca Emma mentre si esibisce e lei: “Ora basta, non me l’appoggiare!”

«Non so come si dice in francese, ma a Roma dicono ‘appoggiarlo’. Ecco, non me l’appoggiare, perché non riesco neanche a cantare».
Una Emma Marrone così imbarazzata non l’avevamo mai vista. La cantante e direttrice artistica di Amici di Maria De Filippi, infatti, è stata vittima di uno scherzo tremendo organizzato dagli autori del programma.

Amici ballerino tocca Emma mentre si esibisce e lei Ora basta non me l appoggiare_23190908

Durante la performance, infatti, Emma è circondata da tre ballerini. Uno di loro,francese, si mostra decisamente focoso e inizia a fare alla cantante qualcosa di più di semplici carezze. Le ‘palpatine’ si fanno sempre più vigorose e iniziano a infastidire Emma, che decide di rivolgersi agli autori. La situazione peggiora fino a quando non viene confessato lo scherzo di cui la cantante salentina è stata vittima.

Papi imita Emma: boom di like dai fan, ma viene eliminato. “Ci mancherai”

Enrico Papi, al decimo posto della graduatoria, viene eliminato dal Tale e Quale show, il programma serale di Raiuno, condotto da Carlo Conti. Ma tra i fan in rete la sua imitazione di Emma Marrone ha avuto molto successo.

Enrico-Papi-Emma-Marrone-Tale-e-Quale-Show-2016-1 (1)

 

Sono in tanti infatti ad aver apprezzato la partecipazione di Papi, che viene considerato il vincitore morale dello show, quello che ha regalato al pubblico e alla giuria le imitazioni più esilaranti, anche se magari meno perfette dal punto di vista estetico e vocale, rispetto alle prove di coloro che stazionano nei piani alti della classifica.
Qualche giorno fa Papi aveva postato una foto scattata durante la ceretta, che era preparatoria per l’imitazione della cantante salentina. I giurati hanno colto l’ronia dell’esibizione di Papi, e sia Amendola che Papaleo ci hanno scherzato su e si sono complimentati.