Mariana Rodriguez in love: “Il fidanzato un noto uomo della finanza”

Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez sembra aver trovato un nuovo amore.

Mariana-Rodriguez-FB

Il fortunato fidanzato della showgirl argentina sarebbe un noto uomo della finanza: “La bombastica Mariana Rodriguez – fa sapere Alberto Dandolo per Dagospia – indimenticata concorrente del Grande Fratello Vip, avrebbe abbandonato il suo storico fidanzato per un nuovo amore. Si sarebbe infatti accasata con un noto uomo della finanza, famoso per la sua generosità e per il portafoglio gonfio. A presentarglielo il marito di Patricia Contreras, star della trash web serie “The Lady” diretta da Lory Del Santo.

GF Vip, Valeria Marini contro Mariana Rodriguez: “Non sono stata razzista, solo nazionalista”

Durante la puntata speciale del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera su Canale 5, c’è stata una vera e propria resa dei conti tra le ex concorrenti del reality Valeria Marini e Mariana Rodriguez dopo che, all’interno della casa, se ne erano dette di tutti i colori.

2082101_small_161115_103303_mi151116spe_0365

Punzecchiate da Alfonso Signorini, Valeria Marini si è difesa dall’accusa di essere stata razzista nei confronti della bellissima modella venezuelana: “Non sono razzista, solo nazionalista. Credo che ci siano tante belle ragazze italiane che sarebbero potute entrare al posto suo. Mai stata razzista, lei ci ha giocato su questa cosa. Ti posso anche chiedere scusa. Amo le donne ma amo anche il mio paese. Detto questo spero che rimarremo amiche”, ha ammesso Valeria Marini. Alfonso Signorini, però, rincara la dose e dice: “Ce l’hai con lei perché ha 30 anni di meno e 30 kg di meno”.  Anche Elenoire Casalegno, presente in studio, risponde alla Marini: “La Ciociara è per metà irlandese, io sono per metà belga, allora non avremmo dovuto partecipare nemmeno noi”.

Mattino 5: “Stefano De Martino, fuga nella notte con Mariana Rodriguez”

Lunedì sera mentre tutti festeggiavano Alessia Macari, la nuova vincitrice del Grande Fratello Vip, potrebbe essere nata una nuova coppia. “Domani sul settimanale “Chi”  – ha anticipato a Mattino 5 il giornalista Valerio Palmieri – uscirà un’indiscrezione su Mariana Rodriguez, che a Roma non è uscita con il fidanzato ma con un altro uomo famoso che è stato legato ad un’altra Rodriguez!”.

stef-mar-640x372

Di chi stiamo parlando? Di Stefano de Martino, ex marito della Rodriguez più nota, Belen. Secondo le indiscrezioni rilanciate nella puntata di questa mattina i due si sarebbero incontrati in un locale di Roma per poi fuggire a bordo di un’auto scura.  Né Stefano, né Mariana hanno confermato o smentito la notizia, ma la Rodriguez sulla sua pagina Instagram ha pubblicato diverse foto con un ragazzo che dovrebbe essere il suo nuovo fidanzato.
Non ci resta che aspettare.

Gf Vip, per Valeria Marini baci stellari portati in volo da un aereo

Questa sera a rischio eliminazione Valeria Marini e Mariana Rodriguez, le nemiche giurate che hanno diviso la casa.
La Marini, più famosa e inizalmente favorita dal pubblico, dopo lo scontro con la modella venezuelana ha perso “potere” nella casa, si è un po’ abbattuta ma senza mai perdere il suo ottimismo.

2055481_valeria_marini_mariana_rodriguez_31182012

A tirarla su di morale, però ci hanno pensato i suoi fan che hanno fatto volare sulla casa un aereo con uno striscione attaccato alla coda con scritto “Forza Valerie, siamo con te, baci stellari”.
Secondo Dagospia al momento le due showgirl sono testa a testa nel televoto e sembrerebbe che l’aereo stellare in realtà non sia un’iniziativa dei fan ma della madre, Gianna Oddu, per incoraggiarla.

Gf Vip, Mariana Rodriguez e lo spogliarello da capogiro

Al Grande Fratello Vip avevamo visto la lap dance, i flirt, i balli hot, ma mancava ancora un vero e proprio spogliarello. A regalarlo agli spettatori del reality mediaset è stata Mariana Rodriguez, che sembra oramai indisturbata nel ruolo di più bella della casa.

2052658_gfvipmariana_1_29211537

Lo spogliarello, che sembrerebbe un cambio d’abito “problematico”, è eseguito con tutti i canoni dello strip tease, e la bellezza e la sensualità di Mariana si possono ammirare in tutto il loro splendore.
Statuaria e armonica nel fisico, Mariana Rodriguez è una delle concorrenti più amate del Grande Fratello Vip. Anche se si è trovata in nomination questa settimana, la modella ha ricevuto però una dichiarazione volante dai suoi fan. Un aereo ha sorvolato la Casa con la scritta “Mariana l’Italia vede e ti ama”.

Bestemmia al Grande Fratello Vip, nuova squalifica in arrivo?

Al Grande Fratello Vip potrebbe arrivare una nuova squalifica. Stavolta però, a far storcere il naso agli utenti del web, sarebbe una bestemmia pronunciata da una delle concorrenti.
E mentre il popolo di Twitter si mostra indignato, chiedendo agli autori del programma di annullare il televoto ed espellere immediatamente il responsabile, il mistero sulla ‘voce della discordia’ sembra infittirsi.

marini_rodriguez_scontro_grande_fratello_vip_645

Nel video postato in rete, infatti, non viene mai inquadrato il colpevole, poiché nel momento in cui si sente l’imprecazione, le telecamere sono puntate in un’altra stanza della casa. Nessun dubbio, al momento, sul fatto che a far volare la bestemmia sia stata una donna, visto che nell’audio si riconosce chiaramente una voce femminile.  Il pubblico, intanto, ha già puntato il dito contro qualche concorrente, e tra le maggiori sospettate spiccherebbero i nomi della venezuelana Mariana Rodriguez e di Alessia Macari. Ma non manca anche chi ipotizza il coinvolgimento di Laura Freddi. A mettere tutti d’accordo, però, sono i provvedimenti che dovrebbe adottare la trasmissione.  A chiedere l’espulsione del colpevole sono molti internauti, per i quali “indipendentemente da chi sia stato” l’autore, “deve abbandonare la casa”. E chissà se nella puntata di stasera, oltre all’ingresso di Francesco Totti, non siano in arrivo altre sorprese. Del resto, una bestemmia in diretta viola il regolamento del programma e nelle edizioni precedenti il Grande Fratello è stato irremovibile e non ha mai esitato a punire il responsabile con’espulsione.

 

 

 

 

Gf Vip, Mariana Rodriguez sbotta in diretta contro Valeria Marini “Sei una bulla!”

Mariana rodriguez è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip più anonimi … fino a questa sera.

gf-vip-mariana-sbotta-in-diretta-contro-valeria-marini

La modella venezuelana al momento di fare le sue nomination chiede a Ilary Blasi se può farle davanti a tutti e poi sbotta contro Valeria Marini : “Ti senti la proprietaria di casa, mi hai fatto bullismo per tutto questo tempo. Tra Pamela e me sono successe cose di cui tu non conosci il motivo” . La Rodriguez dopo giorni di litigi e di parole non dette finalmente fa sentire la sua voce e si sfoga per essere stata presa di mira da Valeria.

Valeria Marini contro Mariana Rodriguez: “Mi fa troppe domande, non sono abituata”

Bisogna che i concorrenti del Grande Fratello Vip porgano molta attenzione alle domande che fanno a Valeria Marini. La showgirl, entrata ieri nella Casa di Cinecittà, ha dato per la sua nomination una giustificazione quantomeno particolare.

grande_fratello_vip_grande_fratello_vip_alla_scoperta_di_mariana_rodriguez_la_marini_gia_pronta

Il nome fatto è stato quello della “collega” Mariana Rodriguez, ma la motivazione è stata parecchio confusa. Per Valeria infatti la showgirl argentina le avrebbe fatto molte domande a cui lei “Non è abituata”.
Alla richiesta della conduttrice Ilary Blasi di specificare meglio lei non si è fatta pregare: “Anche se deliziosa mi fa un sacco di domande. E io non sono ancora abituata. Tipo dov’è questo, dov’è quello”, Un po’ di confusione fino all’intervento della conduttrice: “Non ho capito, quindi voti Mariana perché ti fa troppe domande”, “si” ha chiosato la Marini.