Gianni Sperti si laurea in Economia, a 44 anni realizza il suo desiderio

Un grande traguardo raggiunto per Gianni Sperti, ex ballerino, opinionista di “Uomini e Donne”, che a 44 anni ha conseguito la laurea all’Università telematica Pegaso in Economia Aziendale.

3381172_2036_gianni_sperti_768x526Dopo le scuole superiori aveva interrotto il suo ciclo di studi per dedicarsi alla danza, oggi che la sua carriera come ballerino è archiviata ha voluto portare a termine il suo altro sogno, la laurea. Oggi Gianni lavora come opinionista in televisione, sempre accanto a Tina Cipollari e Maria De Filippi. Felice della sua nuova carriera ha voluto però colmare una piccola mancanza, con la laurea, che è finalemente arrivata.

Maria De Filippi a Sabrina Ghio: “Non sei cambiata”

A “Uomini e Donne” si sono presentati i nuovi quattro tronisti. Mattia, Alex, Paolo e l’unica donna: Sabrina Ghio. Una vecchia conoscenza della tv. L’ex ballerina di “Amici”, infatti, ora cerca l’amore. Ora è impiegata in uno studio medico, in settimana è “tutta casa e lavoro” mentre nel weekend torna ragazzina e pensa a divertirsi. Quando entra in studio Maria De Filippi confessa: “Non sei cambiata”.

C_2_articolo_3095569_upiImageppLe immagini mostrano quando nell’edizione del 2003, Maria invitò in studio Sabrina e uno stuolo di giovani ammiratori volevano conoscere la ballerina della scuola. Dopo 14 anni riecco Sabrina, 32enne sempre piena di vita. La tronista si è lasciata alle spalle un matrimonio fallito ed è una mamma, di Penelope, la sua bambina di 4 anni.
“Sono una inguaribile romanticona, credulona e testarda, in amore sono fin troppo docile, tanto che spesso qualcuno se ne è approfittato, ora cerco un amore folle che mi faccia battere il cuore, un fidanzato vero”, racconta. La De Filippi, appena la Ghio entra in studio, fa notare che non “è per niente cambiata, è sempre simpatica, loquace, senza peli sulla lingua”. Intanto dalla scalinata arrivano i corteggiatori: tra loro diversi “tentatori” di varie edizioni di “Temptation Island”. La nuova avventura può cominciare.
ESORDIO ECCELLENTEL’esordio di questa edizione del talk dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi ottiene 3 milioni 025 mila spettatori pari al 23.07% di share, confermando nuovamente la leadership nella sua fascia di programmazione ottenendo il miglior esordio degli ultimi 6 anni. Sul target 15-34 anni il programma vola al 29.16 % di share. Ma il successo del programma si evince anche dai risultati dei social. Con l’hashtag #uominiedonne ottiene il primo posto della classifica TT Italia e Mondo con oltre 200 mila interazioni totali.

Morgan e la lite con Maria De Filippi: “Ho la stima degli intellettuali. Mi vogliono e mi danno fuoco”

MILANO – “Nulla, ho guadagnato la stima di un sacco di brava gente e di intellettuali”.
Morgan torna sul suo litigio con Maria De Filippi durante la sua avventura ad “Amici”: “I moloch mi vogliono, così non creo concorrenza, poi mi danno fuoco – ha spiegato in un’intervista a “Il Messaggero” – Mengoni, Noemi, Michele Bravi sono tutti stati miei allievi, hanno avuto più successo di me, ma quel successo è frutto del mio lavoro.

morgan-maria-de-filippiMa io vado avanti. Adesso sto raccontando la mia vita in un audiolibro che uscirà a settembre. E i concerti che sto facendo fanno parte di quel progetto”.
D’ora in poi farà tv più tranquilla (“Vorrei fare tv dove non debba litigare più con nessuno. D’ora in poi andrò solo in studi televisivi dove mi tengono sedato”), anche se non rinuncia a una stoccatina a Fabio Fazio che ha definito uomo senza alcuna specificità ricoperto di milioni: “Fa parte della categoria delle piccole prime donne, se avesse le palle mi farebbe un’intervista chiedendomi perché ce l’ho con lui”.

Maria De Filippi infuriata, il trono gay verso la cancellazione

ROMA – Il trono gay di “Uomini e donne” sembra avere le ore contate e Maria De Filippi sarebbe pronta a cancellarlo.

maxresdefault

L’indiscrezione arriva direttamente dal settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini, secondo cui a seguito del trambusto creato a seguito dell’avventura nel programma di Claudio Sona, primo tronista omosessuale, e Juan Fran Sierra, suo ex, che rivelato sul web che la storia tra lui e Sona era andata avanti in gran segreto anche durante il programma.

Amici, Mike Bird eliminato: in finale vanno Andreas, Federica, Sebastian e Riccardo

I finalisti dell’ultima edizione di “Amici” sono Andreas, Federica, Sebastian e Riccardo. Il cantante della squadra bianca non ce l’ha fatta. Durante la semifinale è stato eliminato Mike Bird.

Mike-Bird-shady-amici-16-puntata-4-aprile-2017-e1491322573729

Non è stato un percorso facile quello del cantante veneto nel talent di Maria De Filippi, prima preso di mira da Morgan ma poi anche, in minor parte, dal Direttore Artistico ‘sostituto’ Emma. Anche i giurati non sono stati molto clementi con lui. I fan delusi su Twitter fanno volare l’hashtag #HaiVintoMike, mentre nella squadra bianca l’unico superstite è il ballerino Sebastian Melo Taveira, nel quale sono riposte tutte le speranze di Emma.

Amici, Sabrina Ferilli e la battuta hot a Maria de Filippi

Breve siparietto hot durante il serale dell’ottava puntata di Amici di Maria de Filippi andato in onda ieri sera, sabato 13 maggio. Ospite è Sabrina Ferilli e le due scherzano durante l’intervista che fa da contorno alle sfide sul palco.

maria-de-filippi-e-sabrina-ferilli-1ac3419-1-638x425_14100842

La De Filippi mostra degli oggetti alla Ferilli dal quale prendere spunti per i suoi racconti, quando all’improvviso consegna all’attrice delle manette. Prontissima, la Ferilli risponde a tono: “Ma queste sono tue e di Maurizio?”.

“Tina Cipollari lascia Uomini e Donne”. Ecco l’indizio…

Tina Cipollari, la storica vamp di Uomini e Donne, potrebbe lasciare presto la trasmissione. L’indiscrezione arriva dopo mesi di aspri litigi con la corteggiatrice Gemma, tanto che Maria De Filippi era stata costretta ad ammettere di dover tagliare pezzi di puntata a causa dei loro scontri.

16830948_621480238054160_7471784026378039765_n

Come riporta il sito Blastingnews, la conduttrice potrebbe prendere una decisione definitiva. Tina siede da vent’anni sulla poltrona del programma di Canale 5 e un eventuale addio sarebbe davvero un colpo di scena. Ma secondo sempre il sito Blastingnews, Maria avrebbe già fatto trapelare la voglia di chiudere la collaborazione con la vamp.

Maria De Filippi: “Costretti a tagliare Uomini e Donne per Gemma e Tina

Intervistata da Il Fatto Quotidiano, Maria De Filippi ha parlato anche di Uomini & Donne e delle protagoniste indiscusse Tina e Gemma, che ormai da anni animano la trasmissione con i loro battibecchi.

tina cipollari maria de filippi costretti a tagliare uomini e donne liti gemma_28134643

La conduttrice ha confermato che tra le due c’è un vero astio e che a volte la produzione è costretta a tagliare fette di programma lunghe anche 20 minuti per censurare quello che si dicono.

Maria De Filippi, nuovo look: ecco come si è mostrata in tv

Maria De Filippi stupisce tutti con un nuovo look primaverile, che si discosta sempre più dal sobrio stile degli inizi. Per prima cosa Maria nelle ultime puntate di Amici e Uomini e Donne, ha sfoggiato una nuova montatura per i suoi occhiali. Subito tra i fan è scattata la gara a scoprire qual è il modello indossato dalla popolare conduttrice.

maria-de-filippi-nuovi-occhiali

Anche l’abbigliamento è differente dal solito nell’ultimo periodo. Anni fa Maria De Filippi era infatti solita vestirsi unicamente con dei tailleur, ma ora predilige capi Givenchy, ben più eleganti, come si è potuto vedere durante la fortunata conduzione di Maria nell’ultima edizione di Sanremo, al fianco di Carlo Conti. L’esperienza sanremese sembra aver cambiato Maria, almeno dal punto di vista estetico.

Ginevra Lambruschi, lʼex di Bettarini Junior sbarca a “Uomini e Donne”

Nuova svolta (amorosa e mediatica) per la fashion blogger Ginevra Lambruschi. Dopo l’addio a Niccolò Bettarini – pare anche per gli attriti con la ‘suocera’ Simona Ventura – ora la 18enne è comparsa a “Uomini e Donne” in veste di corteggiatrice. Giacca di pelle e gonna rosso fuoco, Ginevra ha preso posto nel salotto di Maria De Filippi per conquistare il tronista Marco Cartasegna. Ce la farà? Intanto si è già conquistata un nuovo posto al sole…

C_2_fotogallery_3011118_2_image

Attivissima sui social, adesso Ginevra è pronta a farsi notare anche sul piccolo schermo. A grandi falcate ha sceso la scala per andare a salutare il tronista, ma la “passerella” è stata incerta e Tina non ha perso occasione di farglielo notare: “Ma ti fa male la gamba? Perché ti ho visto scendere un po’ così… Io mi preoccupo della loro salute Maria”.
Una frecciatina per metterla subito in difficoltà, alludendo forse ad una sua foto pubblicata qualche tempo fa in cui – per colpa di un uso troppo massiccio di Photoshop – una gamba le si era magicamente ‘dimezzata’. “Mi fa un pochino male, con i tacchi sono un po’ impedita…” ha però ribattuto lei, mentre Maria ha smascherato divertita le intenzioni dell’opinionista: “Volevi attaccarla e invece ti è andata male…”.