Ponza, gelato in mare per Francesco Totti e Simone Inzaghi. Il “Barchino” di Alfio Boschi colpisce ancora

«Quando una giornata di lavoro diventa fantastica. Grazie Capitano». Firmato Alfio Boschi. Così l’imprenditore di Cisterna ha raccontato sulla sua pagina Fb, “Il barchino dei gelati”, l’ultimo vip che ha rifornito nelle acque di Ponza, l’unico che gli mancava, quello che aspettava da quando ha iniziato la sua avventura. Ovvero: Francesco Totti, il capitano della Roma (e non provate a dirgli ex capitano).

2606531_1726_boschi_totti (1)La storia è semplice. Alfio Boschi è l’imprenditore che da due anni vende i gelati a bordo di un barchino alle barche che gettano l’ancora nelle calette dell’isola pontina. Alla stagione d’esordio ha venduto 20 mila gelati girando con un semplice fuoribordo di 5 metri dotato di frigo e scorte di gelati. Basta guardare la sua pagina Fb per vedere una carrellata di attori, calciatori, attrici, vip da far impallidire i più scaltri cacciatori di selfie. Solo nelle ultime settimane ha collezionato personaggi del calibro di Roberto Mancini, Enrico Brignano, Samantha De Grenet.
Poi, è arrivato Francesco Totti con Ilary Blasi, i figli e un gruppo di amici tra cui spiccavano anche Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, e Alberto Aquilani, ex di Roma, Milan e Liverpool. «La giornata più fica della mia vita – si sente dire a Boschi nel video – con il mio principe, l’unico grande capitano attaccato alla mia barca. So’ tre anni che l’aspetto, grazie Checco», mentre le immagini immortalano Francesco Totti che in acqua si gusta un cremino insieme a Simone Inzaghi. Foto, video e poi la frase: «Scusate ragazzi, mo’ me tocca andà a lavorare».

Rita Ora, in Jamaica sboccia un florido décolleté

C_2_fotogallery_3081410_5_imageE’ in vacanza in Jamaica Rita Ora. E non perde occasione per stare in bikini e mostrare il fisico perfetto. Ma a giudicare dalle foto che pubblica quotidianamente sui social, la cantante ci tiene a mostrare il florido décolleté, che sembra “nuovo di zecca”. Tra sole, mare, tuffi con le amiche, gite in baca e frutta fresca la popstar è davvero rinata!

Addio Salvini, Elisa Isoardi bacia un altro: guarda tutte le foto

Un tradimento in grande stile davanti ai paparazzi? Sembrerebbe proprio così a guardare le immagini che pubblica il settimanale Chi della conduttrice tv Elisa Isoardi, fidanzata con il leader della Lega Matteo Salvini, a Ibiza mentre bacia un noto avvocato romano, Matteo Placidi. Solo qualche giorno fa Isoardi e Salvini erano insieme sotto il palco di Vasco a Modena, ora è tutta un’altra storia.

C_2_articolo_3083645_upiImagepp

Lei è partita per Ibiza e ha postato subito uno scatto dal mare che ha conquistato, manco a dirlo, il “mi piace” di Salvini; poi una foto con le gambe nude in spiaggia e il messaggio: “Miss you #loveyou”. Ma a chi si riferiva Elisa, visto che nelle stesse ore veniva paparazzata tra le braccia di un altro Matteo? Sull’isola delle Baleari, dove in questa stagione ci sono più fotografi che turisti, la Isoardi si accoccola sulla panchina per scambiarsi tenerezze con Placidi e poi baci appassionati, chiacchiere al ristorante. Non è un bacetto di saluto o una tenerezza tra amici quella che finisce nel mirino dei flash, bensì una sequenza calorosa. In attesa di saperne di più, i follower si scatenano: “Perché?”

Al Bano e Loredana Lecciso, vacanze in Salento… ma cʼè anche Romina Power?

Breve vacanza al mare per Loredana Lecciso e Albano Carrisi. La coppia posta foto dal Salento cinguettando: “Relax, Puglia, Otranto, paradiso”. Sul profilo social di Romina Power nelle stesse ore compaiono foto dalla spiaggia con la didascalia: “Mi mancava il mare. Questo mare”. E i fan non hanno dubbi è il mare salentino.

C_2_articolo_3083467_upiImagepp

Romina posta lo scatto di un ombrellone sul bagnasciuga. All’ombra ci sono un cappellino di paglia, una borsa e un telo. Il mare è azzurro intenso e i follower ne sono certi: si tratta della costa pugliese e se lo augurano di vederla insieme ad Al Bano. Lui, invece, compare sull’Instagram di Loredana Lecciso, a Otranto, felice e sorridente. “La distanza più breve tra due persone è il sorriso” scrive lei e la coppia si stringe a tavola allegra e contenta. Saranno andati tutti e tre in vacanza insieme?

Belen, il selfie allo specchio è hot ma è la foto con Santiago a conquistare i fan

Belen Rodriguez ha trascorso qualche giorno di vacanza, ma senza mai abbandonare troppo i suoi profili social. La showgirl argentina ha documentato i bagni in piscina e in uno degli scatti apparsi su Instagram ha mostrato il lato B allo specchio.

2527155_1852_instagram_belenLa foto più recente però la ritrae mentre abbraccia il figlio Santiago con una didascalia che recita: “Amore mio grande”. Il bambino ha seguito la mamma e il suo nuovo compagno al mare.

Antonella Clerici, bikini a Portofino con Vittorio Garrone e la figlia Maelle

PORTOFINO – Antonella Clerici ha annunciato di voler trascorrere meno tempo in tv sotto l’obbiettivo delle telecamere per dedicarsi di più alla famiglia, e così ha fatto.

41639007La conduttrice viene spesso sorpresa in località balneari e stavolta è stata fotografata da “Chi” a Portofino mentre trascorre un pomeriggio al mare in bikini assieme al fidanzato Vittorio Garrone e la figlia Maelle, nata dalla sua passata relazione con Eddy Martens.

Rossellina Fiammingo sexy e imbronciata al mare senza Luca Dotto

“Imbronciata e stanca, solo il mare può salvarmi” scrive Rossella Fiamingo postando uno scatto sensuale in cui mette in mostra il décolleté. La spadista, medaglia azzurra a Rio, è in Sicilia, ma senza il fidanzato, il nuotatore Luca Dotto. Lei si trova a Roccalumera, nel Messinese, lui è in Spagna con Filippo Magnini per allenarsi.

C_2_fotogallery_3012566_19_image (1)Weekend di relax con le amiche: bagni in piscina, tuffi in mare, pose sensuali per i selfie social. Sarebbe tutto perfetto se non mancasse il fidanzato. La coppia si è vista qualche settimana fa e la Fiamingo ha scritto postando un’immagine di coppia: “Qualche ora di bella vita, poi si parte”. E infatti qualche giorno fa scriveva: “Mi manchi”. Dotto, invece, cinguettava: “Corri da me occhioni”. Intanto i follower apprezzano le curve di Rossellina…

Chiara Ferragni in topless alle Hawaii con Fedez

Una storia che va a gonfie vele e va velocissima quella tra Chiara Ferragni e Fedez. La proposta di matrimonio sul palco dell’Arena di Verona, il brillocco al dito e ora la fuga romantica. Liberi da sfilate, presentazioni, concerti e ospitate la blogger e il rapper si cono concessi una vacanza di coppia. Con un pizzico di pepe, come sempre: nelle foto il topless di Chiara e le coccole di Federico.

C_2_articolo_3071786_upiImagepp

Se non fosse che la Ferragni e Fedez organizzeranno un matrimonio in grande stile e che la luna di miele sarà da sogno, potremmo pensare che la vacanza alle Hawaii sia una sorta di anticipo di viaggio di nozze. E invece per Chiara e il rapper si tratta di una piccola parentesi da sogno al mare tra collane di fiori, tende davanti alle onde e romanticherie di ogni genere. In spiaggia niente anello al dito, ma solo tramonti e sorrisi per i due innamorati. E c’è già chi spera ci sia pure una cicogna in volo…

Kourtney Kardashian nuda è madre… natura

Da poco ha festeggiato 38 anni e Kourtney Kardashian, mamma di tre bimbi nonché sorella maggiore di Kim non finisce di stupire. Per il giorno dedicato alle mamme ha postato uno scatto in cui è completamente nuda. “Madre natura” ha scritto in attesa dei complimenti dei follower.

1492689924326.JPG--

Pochi giorni fa si era concessa una vacanza in Messico e dal mare aveva postato immagini sensuali che la ritraevano con il fondoschiena in bella vista. E dopo le polemiche che hanno investito Kim per l’uso di photoshop viene il dubbio che anche Kourtney qualche ritocchino se lo sia fatto…

Myriam Catania incinta, lo slip scende… a livelli di guardia

Pancione agli sgoccioli per Myriam Catania che trascorre gli ultimi giorni prima del parto al mare tra le braccia del suo Quentin Kammermann. L’attrice, ex di Luca Argentero, indossa un costume striminzito tanto che quando esce dall’acqua lo slip cala a livelli di guardia, come mostrano le immagini del settimanale Vero.

C_2_articolo_3071177_upiImagepp

Manca poco alla nascita di Jacques. Myriam e il compagno Quentin bruciano di passione: lui l’accarezza il pancione, la stringe, le palpa il fondoschiena e la riempie di baci. L’attrice sorride e mostra orgogliosa le sue dolcissime curve. I due fanno yoga e regalano pose bollenti in attesa di abbracciare il piccolino che la Catania porta in grembo.