Uomini e Donne, Marco e Federica si sono già lasciati? Ecco l’indizio -Guarda

L’edizione di Uomini e Donne si è appena conclusa e una neocoppia potrebbe già essere scoppiata. Si tratta di quella formata da Marco Cartasegna e Federica Benincà. Ecco gli indizi…

uomini_e_donne_news_uomini_e_donne_news_marco_cartasegna_e_federica_beninca_si_sono_lasciatiCome riporta il sito Blastingnews, i fan dei piccioncini avrebbero segnalato diversi comportamenti strani della coppia. Comportamenti che farebbero pensare a una rottura repentina. Prima di tutto i due fidanzati non si metterebbero più like su Instagram. Inoltre Marco starebbe trascorrendo una vacanza in Sardegna senza la dolce metà.
Non è tutto. Avrebbe fatto discutere anche il fatto che Marco e Federica siano stati esclusi dalla puntata speciale di Uomini e Donne. Insomma, che ci sia già aria di rottura? Staremo a vedere…

“Uomini e Donne”, Marco sceglie Federica: “Ho perso la testa per lei”

Puntata decisiva per il tronista Marco, che ha scelto di uscire dallo studio di “Uomini e Donne” insieme a Federica. La ragazza era scesa per corteggiare Luca, ma ben presto ha cambiato obiettivo puntando sul 26enne milanese. Dopo le prime incomprensione, l’affinità tra i due è diventata sempre più forte e nell’ultimo appuntamento lui l’ha raggiunta a Torino: mano nella mano hanno passeggiato per la città, scambiandosi confidenze e tenerezze.

C_2_fotogallery_3011483_0_image

Alla corte del tronista erano rimaste Giorgia e Federica. Marco ha chiesto di far entrare per prima la ragazza torinese e dopo un lungo discorso ha confessato di avere “letteralmente perso la testa per lei”. La risposta non si è fatta attendere e i due si sono baciati sotto una cascata di petali rossi.
Anche con Giorgia negli ultimi tempi non erano mancati atteggiamenti affettuosi, con tanto di baci travolgenti, ma putroppo non è lei la prescelta. La corteggiatrice rifiutata ha incassato il due di picche, condividendo poi su Instagram tutta la sua delusione con una perla di saggezza: “Tu in ogni caso mettici il cuore, che poi al resto ci pensa la vita”.