Belen cerca casa vicino a Marco Borriello: Andrea Iannone si infuria

Sembra proprio che, nonostante le smentite e il nuovo fidanzato, Andrea Iannone, Belen Rodriguez abbia ancora un ‘pallino’ nella testa. Stiamo parlando di Marco Borriello, suo ex fidanzato mai dimenticato e con il quale si è concessa qualche ‘scappatella’ durante la scorsa estate ad Ibiza.

1468231992_belen_borriello_3 (1)

Secondo quanto riferito da Novella 2000, infatti, Belen e il nuovo fidanzato Andrea Iannone starebbero cercando un’appartamento nel centro di Milano per andare a vivere insieme. Fino a questo momento ne avrebbero visionati due: il primo è un super attico, il secondo un lussuoso appartamento e entrambi si trovano in Foro Buonaparte (zona Castello Sforzesco), proprio a due passi dalla casa di Marco Borriello. Coincidenza o qualcosa di più? Intanto Andrea Iannone sembra non averla presa bene.

Belen e il “giallo” di Borriello: “La mamma commenta i suoi post sui social”

Da tempo si parla di un riavvicinamento fra la chiacchieratissima Belen Rodriguez e Marco Borriello, suo storico ex ai tempi in cui la showgirl ha preso parte all’Isola dei Famosi, reality che l’ha resa famosa.

Marco Borriello e Belen Rodriguez in barca in Sardegna

I due non sono stati ancora sorpresi insieme, ma le voci si fanno sempre più pressanti e ora ad arricchire il giallo arriva un particolare “Di famiglia”: “Nel profilo social di Belen – fa sapere “Chi” – appaiono spesso dei commenti dettagliati e dolci di una tale “Zia Garga”. “Chi” ha indagato e scoperto che dietro questo nickname si nasconde la mamma del calciatore Marco Borriello. Tra gli ultimi commenti scritti, la madre del bomber si chiedeva: “Chi fumava sigarette Diana di marca blu?”….”

Marco Borriello, in boxer in “alto” mare

Dimagrito, tatuato, scatenato. L’estate di Marco Borriello alle Baleari è pazzesca. Si dice che aspetti una chiamata da Belen, ma intanto si diverte in compagnia degli amici e la sua eccitazione in barca è alta, come mostrano le foto del settimanale Chi.

C_2_fotogallery_3002746_0_image (2)

Mentre Marco balla come un pazzo e si diverte a più non posso, si dice che Belen abbia stilato una classifica degli uomini più belli. Lei smentisce via social, ma sul web si legge che un famoso direttore avrebbe in mano dei messaggi scottanti, in cui la showgirl argentina fa una classifica dei suoi fidanzati. E chissà se Borriello risulta tra i più prestanti…