Kate Middleton, è guerra con Pippa e mamma Carole. Ecco perché

LONDRA – Aria di burrasca in casa Middleton. Pare che Kate sia su tutte le furie con Pippa e mamma Carole. Ecco perché…

2573575_1822_collage_2017_07_20_6_Come riporta il sito Celebdirtylaundry.com, la Contessa di Cambridge non condividerebbe le manie di protagonismo di madre e sorella, che avrebbero presenziato a Wimbledon perfino più di lei. Pippa e Carole insomma cercherebbero di sfruttare in ogni modo il loro “status” di parenti della futura regina. E Kate sembrerebbe non gradirlo affatto.
Secondo il sito di gossip, la famiglia Middleton non sarebbe seconda alla famiglia Kardashian in quanto a manie di protagonismo. E Carol avrebbe perfino “placcato” Mirka Federer, la moglie del tennista, per rimendiare i biglietti per l’evento vip a cui sarebbe andata con Pippa.
Questo atteggiamento eccessivamente appariscente avrebbe infastidito non poco la futura regina. Rapporto incrinato? Staremo a vedere.

Madalina Ghenea, mamma che curve!

La maternità ha contribuito a rendere Madalina Ghenea ancora più sensuale e consapevole della sua bellezza bombastica. L’attrice, che ha avuto ad aprile una figlia dal compagno, l’imprenditore Matei Stratan, ha ritrovato immediatamente le forme perfette e ha decido di mostrare il corpo con orgoglio a poche settimane dal parto.

C_2_box_35869_upiFoto1VA Roma per il Premio Afrodite, promosso dall’Associazione Donne dell’Audiovisivo Promotion, che omaggia 15 personaggi che hanno contribuito a promuovere la professionalità femminile, Madalina Ghenea era esplosiva nel suo outfit Ermanno Scervino. Il vestito in maglia aderente e strizzato in vita da una cintura in corda, è tenuto insieme da una serie infinita di asole e perle. Basta sbottonarle a piacere e il gioco della seduzione è fatto. Ad aumentare il sex appeal di Madalina Ghenea anche due ampi spacchi e i baci infuocati sul red carpet col fidanzato.

Costantino Vitagliano come mamma lʼha fatto

Senza veli sdraiato sul letto tra le lenzuola, Costantino Vitagliano augura il buongiorno ai suo follower con sguardo ammiccante e posa maliziosa. “Più si invecchia e più diventi figo”, cinguetta una delle tante fan estasiate, ma c’è anche chi suggerisce di mettere fine alle sue pose plastiche.

C_2_fotogallery_3012670_16_imageVanitoso lo è sempre stato e non sarà di certo l’età (e la paternità) a porre fine alla sequenza di scatti hot che pubblica su Instagram con regolarità. In palestra, davanti allo specchio o al mare, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip continua a mette in mostra il fisico muscoloso e i tatuaggi. Corteggiato dalle sue follower con una cascata di complimenti, Costa deve fare i conti anche con qualche osservazione spinosa. “Esagerato poi diventi volgare” e anche “Sei ridicolo” gli scrivono a commento dello scatto in cui tra i cuscini, nudo come mamma l’ha fatto, non riesce proprio ad alzarsi.

Myriam Catania mamma, incidente sexy mentre passeggia col figlio Jacques

Prime passeggiate da mamma per Myriam Catania.
L’attrice, terminata la sua relazione con lo storico fidanzato Luca Argentero, ha ritrovato l’amore col pubblicitario francese Quentin ed ha coronato il sogno di diventare mamma con la nascita del piccolo Jacques.

2459935_0847_myriam_catania_figlio

Myriam è stata sorpresa da “Diva e donna” mente passeggia col figlio nella carrozzina assieme al compagno, che mentre la coccola le alza inavvertitamente la gonna provocanzdo un piccolo incidente sexy…

Vladimir Luxuria piange in tv: “Devo tanto a mia mamma”

I ricordi d’infanzia, la famiglia e la battaglia di Vladimiro Guadagno per essere se stesso. Ovvero Vladimir Luxuria. L’opinionista dell’Isola dei Famosi parla del suo percorso a “Domenica Live” e si commuove quando la mamma le legge una lettera: “Sei diventato un esempio di onestà verso te stessa e gli altri”.

C_2_articolo_3071599_upiImagepp

“Ho sempre pensato che per farsi amare da un altro – ha spiegato Luxuria – non devi solo aspettare a braccia conserte, ma anche tu fare i primi passi. E’ stato un lavoro reciproco. Una volta una persona ha detto a mia madre ‘Tuo figlio è ri…ione’ e lei ha risposto: ‘Sì, lo so, ma tu sei l’ultimo a saperlo’…”.
Vladimir racconta anche di quando adolescente ha provato a fidanzarsi con una ragazza: “Se avessi continuato a fingere avrei sofferto”. Poi si è rivolta alla mamme, ai genitori: “Oggi è la festa delle mamme. Voglio fare gli auguri a tutte quelle mamme che amano i figli, indiscriminatamente. E ai gay e alle lesbiche che non hanno avuto la possibilità di farsi conoscere dai loro genitori e che, quando sono scomparsi, si sono pentiti di non aver fatto coming out. Quando ti manca un ‘porto’ è difficile affrontare le cattiverie del mondo”.

Stefano De Martino e la crisi con Belen: “Urla e parole di fuoco in treno contro mamma Veronica”

Sembra non esserci un buon rapporto fra Stefano De Martino e la famiglia della sua ex, Belen Rodriguez.

belen-stefano

L’ex ballerino di “Amici” infatti sarebbe stato sorpreso alla stazione mentre si sfogava riguardo a tal Veronica, che altri non sarebbe se non la mamma di Belen: “Che ci faceva Stefano De Martino – fa sapere “Chi” – alla stazione Centrale di Milano, al telefono, visibilmente nervoso? “Chi” svela che il ballerino di Amici si è intrattenuto – urlando e sotto gli Occhi del padre (al quale ha lanciato la sua giacca di pelle per poter parlare più comodamente) – per quasi trenta minuti al cellulare sbraitando contro una tale Veronica.
Ovvero contro la madre di Belen Rodriguez. Parole dure, difficili da ripianare, tra i due”.

Manuela Arcuri mamma felice: sull’altalena col figlio Mattia

Da quado è diventata mamma Manuela Arcuri è molto riservata e attenta a i paparazzi e non sono molte le foto “rubate” assieme al piccolo.

bb_10122457

Stavolta però l’attrice ha deciso di fare un’eccezione e si è recata, sorpresa da “Vero”, in un parco della Capitale assieme al piccolo Mattia, 2 anni, nato dalla sua relazione con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco.
La Arcuri, sempre in grande forma, porta il figlio sull’altalena per prenderlo in braccio e sommergerlo di coccole.

Incidente per Ornella Muti, Naike su Instagram: “Notte difficile”

Incidente per Ornella Muti. La bella attrice si è rotta un braccio, oltre ad aver riportato una lussazione nella stezza zona del corpo. A dare la notizia dell’accaduto è la figlia, Naike Rivelli, con un post su Instagram.

Schermata-2017-03-06-alle-13.00.47

Naike mostra la foto della mamma ingessata, in convalescenza in ospedale parlando di una nottata difficile. Moltissimi sono stati i messaggi dei fan preoccupati per le sue condizioni di salute, ma Nailke ha rassicurato che non è nulla di grave e ha promesso di aggiornare tutti tramite Instagram sulle condizioni della mamma.
Nel secondo scatto Ornella appare già decisamente meglio e sorridente. Non sono però note le cause e la natura dell’incidente, ma tutto è bene quel che finisce bene.

“Che stronza”, Michelle Hunziker e il siparietto con la mamma conquista i fan

Il simpatico siparietto di S. Valentino tra Michelle Hunziker e la madre spopola su Instagram. Michelle ha pensato di far conoscere ai suoi followers la madre Ineke, facendole una mini intervista, accompagnata da queste parole: “Comunque un augurio speciale agli innamorati anche da parte della mitica Ineke Hunziker chiamata anche “super nonna” ..mi fa morire…. la amo!!!”.

2263461_mammahunzicker

 

L’intervista dopo la presentazione continua con una prova di canto in lingua olandese, nettamente superata da Mamma Ineke, intonata e a tempo. Ma questo non basta alla figlia per evitare di prenderla in giro. Così Michelle chiede alla mamma se per caso avesse alzato un po’ il gomito. La signora Ineke, divertita e indispettita allo stesso tempo, allora si lascia andare, con un epiteto che di olandese ha ben poco: “Che stronza”. Ma si sa, tra madre e figlia ogni confidenza è consentita, e così Michelle se la ride di gusto.

Tom Cruise, morta la mamma: “Si è spenta serenamente nel sonno”

Lutto familiare per Tom Cruise. All’età di ottant’anni è infatti morta la signora Mary Lee Pfeiffer, la madre del celebre attore di Top Gun e Mission: Impossible. Stando a quanto riferito dal magazine People, la donna, di cui si sono già celebrate le esequie, «si è spenta serenamente nel sonno lo scorso fine settimana».

2258561_tumblr_inline_nu068azFet1ttcv7a_500

Insegnante di educazione fisica in pensione, la Pfeiffer aveva divorziato dal padre di Tom, Thomas Cruise Mapother III, un ingegnere elettronico morto di cancro quando la carriera cinematografica del figlio era appena decollata, nel 1974. «Mio papà era un bullo», disse una volta l’interprete di Collateral, che ha salutato per l’ultima volta la mamma nel corso di una cerimonia privata organizzata insieme alle tre sorelle. Alla signora Mary Lee il fascinoso attore era molto legato e, addirittura, leggenda narra che Cruise abbia ereditato proprio da lei la passione per la recitazione. «Sono stata il suo primo pubblico», aveva affermato con orgoglio tempo fa la donna. Il primo di una carriera straordinaria e ricca di soddisfazioni.