Alessandra Ambrosio in costume rosso surriscalda Malibu’

La modella, ex angelo di Victoria’s Secret, Alessandra Ambrosio in costume intero rosso sulla spiaggia di Malibù è una visione paradisiaca.

102509609-92fc9d76-098c-48da-af2a-7a92b0bda37f-768x427

La fidanzata dell’imprenditore italiano Nicolò Oddi è bellissima avvolta da un velo di stoffa che le incornicia le curve. Si tuffa nell’oceano e si stende al sole in un siparietto bollente per i fan. Sorride e si guarda intorno durante un pomeriggio da single in spiaggia…

Miley Cyrus confessa la sua gelosia: fa spiare Liam Hemsworth

La gelosia non fa distinzioni e anche Miley Cyrus ha confessato candidamente di soffrirne. Ospite all’”Howard Stern Show” per presentare il suo nuovo album “Younger Now”, la popstar ha parlato dei suoi problemi quando il fidanzato Liam Hemsworth è impegnato su qualche set per lavoro: “Ho sempre le farfalle nello stomaco quando recita con qualche bella attrice.

maxresdefault (2)Per questo ho le mie piccole spie che gli girano intorno anche se io non ci sono”.
La star e Liam Hemsworth sono tornati insieme lo scorso anno, dopo una lunga separazione. I due avevano iniziato a frequentarsi nel 2009 dopo l’incontro sul set di “The last song”. Ora vivono insieme a Malibu, nella ex casa di Miley, che il fidanzato ha acquistato durante una delle loro tante separazioni.