“Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati”. Il mistero del post su Instagram…

Potrebbe essere arrivata al capolinea la storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Già nei giorni scorsi si erano rincorse voci su una possibile rottura, suffragate dal fatto che sui social non apparissero più foto della coppia dal 2015.

gregoraci_briatore_saint_tropez_645

Ora un nuovo indizio potrebbe essere l’ulteriore conferma. Come riporta il sito Il Giornale, in un post su Instagram Eli avrebbe scritto: “Tutto lì, nel cuore. Tutto ciò che non sono più riuscita a stringere tra le mani, perché ho perso, perché non c’è più. Tutto lì, nel cuore dove nessuno me lo potrà strappare”. Sembrerebbe dunque che sia stato Flavio a lasciarla. Ma il post al momento è introvabile…
Inoltre, Eli è tornata in tv a Porta Porta dove è apparsa molto magra ed ha fatto preoccupare i fan. Amore al capolinea? Staremo a vedere.

Pomeriggio Cinque, la Nile si difende: “Non sono troppo magra”

A “Pomeriggio Cinque” si parla di orgoglio curvy ed eccessiva magrezza. Ospite nel salotto di Barbara D’Urso c’è Sarah Nile, bersagliata sui social ultimamente per la sua eccessiva magrezza.

Sarah-Nile-polemiche-anoressia2

“Non sono magra e nemmeno anoressica – dice l’ex gieffina e playmate -. Forse in qualche foto sono apparsa troppo magra ma nel momento in cui ti senti bene con te stessa, anche se sei qualche chilo in meno non hai problemi a mostrarti”.

Solange, matrimonio scollato per la sorellina di Beyoncé

C_4_foto_1244403_imageCapelli afro e scollatura profonda per Solange Knowles, la sorellina di Beyoncé, che a New Orleans ha giurato amore eterno al video director Alan Ferguson. Si tratta delle seconde nozze per la sposa, che si è presentata con un completo bianco che lasciava bene in vista il décolleté. Al suo fianco non poteva mancare la sorellona, con il marito Jay-Z e la piccola Blue Ivy al seguito, tutti in bianco come il resto degli invitati.E’ tornato quindi il sereno tra le donne di casa Knowles, dopo il furioso litigio in ascensore tra Solange e il cognato Jay-Z a cui Beyoncé aveva assistito senza dire una parola. In prima fila anche mamma Tina e il figlio Julez di dieci anni, nato dal precedente matrimonio con Daniel Smith.
Solange si sposò la prima volta nel 2003, quando aveva solo 17 anni, ma il matrimonio naufragò quattro anni più tardi. “In molti modi, emotivamente e mentalmente, mi sento molto più vecchia dei 27 anni che ho effettivamente – aveva confessato ad Harper ‘s Bazaar – Basta superare un matrimonio e un divorzio e vi ritroverete con una folle prospettiva sulla vita”.