Claudia Galanti: “Sono fuggita a Parigi per scappare da Gianluca Vacchi con cui ho avuto una storia”

IN_Claudia_GalantiNel quarto appuntamento di Rivelo, programma condotto da Lorella Boccia, e in onda su Real Time, Claudia Galanti racconta un particolare della sua vita privata fino ad ora sconosciuto: «Sono fuggita a Parigi per scappare da Gianluca Vacchi con cui ho avuto una storia». A seguire, il secondo ospite della puntata: il fotografo Massimo Sestini che confessa: «Le guardie del corpo di Madonna mi hanno riempito di botte».

Lorella Boccia è uno dei nuovi volti del gruppo Discovery, ha condotto insieme a Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta “Amici Casting” e la scuola di “Amici di Maria de Filippi” attualmente in onda dal lunedì al venerdì alle 13:50 su Real Time. Dopo numerose esperienze tra tv, teatro e cinema approda alla conduzione da solista con un nuovo programma accompagnando il telespettatore in questo viaggio fatto di emozioni e colpi di scena. 12 illustri ospiti siederanno davanti la chiave della verità ed apriranno con sincerità il loro cuore.

Pippo Franco, la rivelazione in tv: «Ho chiesto una grazia e l’ho ottenuta»

Pippo_Franco_web_2018_thumb660x453«La Madonna mi è mai apparsa, magari mi fosse apparsa. Ho vissuto molte esperienze, è un argomento difficile di cui parlare, chi lo conosce non ne parla, chi ne parla non lo conosce».
Pippo Franco a Domenica Live racconta la sua esperienza con l’aldilà.
«Mia moglie Piera Bassino – spiega Pippo Franco – aspettava un bambino e rischiava di perderlo, siamo andati da Natuzza Evolo, ci ha ricevuto, il figlio di lei si è stupito perché non apriva a nessuno. Ero preoccupato fortemente. Lei, la più grande mistica del Novecento, vedeva la Madonna e ci ha detto di stare tranquilli. Io non stavo tranquillo, era troppo poco. Le ho detto: Ma io questa sera devo fare una commedia, recitava anche mia moglie, gli impresari ci hanno detto di non fermarci, lei ci confermò di stare tranquilli. Le dissi: come faccio a far ridere stasera? Lei disse: Gesù vai avanti tu. L’ho detto la sera a me stesso, ho fatto una magnifica serata e il giorno dopo mia moglie ha iniziato a stare meglio. Ho chiesto una grazia e l’ho ottenuta».

Barbara D’Urso invita in studio anche altri personaggi che hanno avuto “contatti” con l’aldilà.
Dalila Di Lazzaro afferma di vedere ogni giorno dei cuori, da quando è scomparso suo figlio: «Non credo agli esoterismi ma ho capito perché mio figlio mi regalava i cuori. Continuo a vederli nei momenti più tragici ma anche più festosi della mia vita, ma non voglio vederli».
Angelo Costabile afferma di aver fatto un incidente automobilistico e di essere stato salvato da Padre Pio. Cannelle, divenuta famosa negli anni Ottanta per la pubblicità Morositas, racconta di aver visto tre uccelli il giorno della morte di sua madre e di aver pensato che la madre si era riunita ai due figli già scomparsi. Parlano anche Cristiana, figlia di Little Tony, e Manuela Villa.

Madonna cerca uno chef privato: «Stipendio da 125mila euro». Ecco cosa deve saper fare in cucina

Un lavoro niente male, quasi da sogno. La cantante Madonna sta cercando un collaboratore ed è disposta a pagarlo fino a 125mila euro all’anno: precisamente, la figura che la regina del pop vorrebbe, è un top chef privato. Un lavoro niente male, con tanto di inserzione sul sito Talent Private Staff, un’agenzia di collocamento online per personale domestico di prestigio.

Nell’inserzione non c’è ovviamente il nome di Madonna, ma è specificato solo che il cliente è “VVIP”: ad associare l’annuncio alla cantante sono stati i tabloid inglesi, che scrivono che lo chef che la popstar sta cercando deve essere disposto a spostarsi tra New York, Lisbona e Londra e soprattutto deve essere capace di cucinare pasti kosher, ovvero i pasti conformi alle leggi della Torah, seguite dal popolo ebraico.

IN GIRO PER IL MONDO A far saltare la mosca al naso ai tabloid britannici sono state proprio le tre città scritte nell’annuncio: da tempo infatti Madonna vive in Portogallo, dato che il figlio David, 13 anni, promessa del calcio, gioca nelle giovanili del Benfica. Ma oltre a Lisbona, Madonna trascorre tempo a New York e la sua casa principale resta quella di Londra.

Madonna a Sharon Stone: “Sei mediocre”. Lei risponde: “Sono tua amica e ti voglio bene…”

“Cara Madonna… Sappi che sono tua amica… ti voglio bene e ti adoro e non mi farò mettere contro di te da nessuna invasione nei nostri personali percorsi…”. Sharon Stone risponde con eleganza e signorilità all'”amica” Madonna, che in una lettera, scritta a mano negli anni ’90 e pronta per essere messa all’asta, definisce l’attrice di “Basic Instinct” e Whitney Houston “orribilmente mediocri”…

glamour-sul-red-carpet-a-cannes-con-madonna-e-sharon-stone-la-cantante-ha-presentato-il-documentario-i-am-because-we-are-61114

La vicenda sta facendo non poco scalpore nel mondo dello spettacolo e dello showbiz, anche se Madonna non ha ancora né smentito né confermato il contenuto della lettera. Si tratta di una missiva, scritta a mano dalla “Material Girl” circa 25 anni fa e indirizzata all’attore John Enos. Un lungo sfogo in cui la cantante, che non stava vivendo un momento felice della sua vita, esprime rancore nei confronti di alcune sue “colleghe” più fortunate: “È frustrante leggere che Whitney Houston ha la carriera musicale che io vorrei avere e Sharon Stone ha la carriera cinematografica che non avrò mai. Non perché voglio essere come loro, preferirei morire, piuttosto. Ma sono così orribilmente mediocri e sono sempre usate come paragoni e parametro di misura per umiliarmi. Tutto quello che faccio è originale e unico: ho messo così tanto di me nel mio lavoro e mi ha solo portato dolore e dolore… Non so se posso continuare il gioco per farmi accettare”.
Non si sa esattamente se la lettera, le cui pagine originali, verranno messe all’asta il 19 luglio da Darlene Lutz, ex consulente d’arte della cantante, sia stata pubblicata con il permesso di Madonna, quel che è certo è che Sharon Stone non ha esitato a rispondere all’amica sui social aggiungendo: “Anch’io avrei voluto in alcuni momenti essere una rockstar… e mi sono sentita mediocre come tu hai scritto. Sappiamo bene, come solo coloro che hanno vissuto a lungo come noi, che la nostra mediocrità è anche la nostra forza, che ci ha permesso di diventare ciò che siamo…”.

Madonna-Guy Ritchie, accordo per la custodia del figlio Rocco

Madonna e Guy Ritchie hanno raggiunto un accordo davanti al tribunale di New York per la custodia del figlio 16enne Rocco. Non è stato reso noto con quale dei genitori il ragazzo andrà a vivere.

6-madonna-888305_0x410

La popstar e l’ex marito sono stati protagonisti di una dura battaglia legale sin dallo scorso dicembre, quando il figlio ha ignorato l’ordine del tribunale di ritornare a vivere dalla madre nella Grande Mela, rimanendo con il padre a Londra. Dopo una serie di litigi, a marzo, un giudice di New York e uno inglese avevano chiesto alla coppia di trovare una soluzione amichevole per il bene del figlio.