Mariana Rodriguez in love: “Il fidanzato un noto uomo della finanza”

Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez sembra aver trovato un nuovo amore.

Mariana-Rodriguez-FB

Il fortunato fidanzato della showgirl argentina sarebbe un noto uomo della finanza: “La bombastica Mariana Rodriguez – fa sapere Alberto Dandolo per Dagospia – indimenticata concorrente del Grande Fratello Vip, avrebbe abbandonato il suo storico fidanzato per un nuovo amore. Si sarebbe infatti accasata con un noto uomo della finanza, famoso per la sua generosità e per il portafoglio gonfio. A presentarglielo il marito di Patricia Contreras, star della trash web serie “The Lady” diretta da Lory Del Santo.

Diletta Leotta innamorata: fiori d’arancio in vista con il suo fidanzato

Dopo il buio arriva sempre il sereno ed è così anche per Diletta Leotta. La bella giornalista di Sky Sport, infatti, dopo i mesi scorsi nei quali è diventata protagonista di un attacco hacker nel quale sono state diffuse in rete, probabilmente, delle sue immagini private e hot, ora può gettarsi l’episodio alle spalle e sorridere del suo futuro.

diletta-leotta-primo-bagno

La Leotta torna al centro del gossip, ma questa volta è per una cosa positiva: secondo alcune notizie trapelate sul web, sembrerebbe in ‘love’ con Matteo (ancora non è noto il suo cognome), dirigente di Sky. Ma non solo: secondo quanto pubblicato dal settimanale ‘Oggi’, i due starebbero addirittura in procinto di sposarsi. Al momento intanto, vivono in una bellissima casa nel centro di Milano. In attesa di qualche conferma o smentita, attendiamo di conoscere il volto del fortunato che ha saputo far innamorare la bella Diletta.

Valeria Marini in love, ecco chi è il nuovo fidanzato: Stefano Maniscalco, campione di karate

Nuova fiamma per Valeria Marini: si tratta di Stefano Maniscalco, campione di karate e capitano della nazionale.

valeria-marini-ha-un-nuovo-amore

I due, secondo Oggi, si sarebbero conosciuti prima del Gf vip e avrebbero cominciato a frequentarsi dopo la parentesi della Casa, incontrandosi di nascosto a casa di lei. Maniscalco punterebbe al mondo della tv: l’anno scorso ha partecipato al reality Monte Bianco e ora si parla di lui come prossimo concorrente di Ballando con le Stelle.