“Ha fatto bene a lasciare Al Bano”, Loredana Lecciso difesa Rita Dalla Chiesa: ecco perché

“Chi oggi fa la ola per Al Bano e Romina, dimentica che da 20 anni la famiglia di Al Bano è un’altra”: anche Rita Dalla Chiesa commenta la rottura tra tra Al Bano e Loredana Lecciso, una storia che ha attirato l’attenzione del web e dei giornali. Il cantante è stato lasciato poco dopo l’intervista a Maurizio Costanzo, dopo che la madre di due dei suoi figli è andata via da Cellino San Marco.

rita al bano lecciso-2La conduttrice difende Loredana Lecciso approvando la sua decisione di allontanarsi da Al Bano, in un’intervista esclusiva a “Oggi”: “Siamo seri: quale donna avrebbe retto quello che sta sopportando Loredana Lecciso? Quale donna sarebbe rimasta ad assistere a un’ex moglie che rivendica in tv l’immortalità del suo ruolo?… Ha fatto bene ad allontanarsi, a sottrarsi a tutta questa pressione che potrebbe schiacciarla. Le stanno facendo del male, a lei e ai ragazzi. Non dimentichiamo che Bido e Jasmine (figli di Al Bano e Loredana Lecciso, ndr) a Cellino ci vivono, vanno a scuola, soffrono per tutto questo”.
Nell’intervista ricorda un episodio spiacevole ai danni di Loredana: “Faccio un esempio concreto: io sono stata invitata al matrimonio di Fabrizio (Frizzi, suo ex marito, ndr) e Carlotta, e non sono andata perché ritenevo dovesse essere un giorno solo loro; ma mia figlia Giulia era lì a festeggiarli… Quando due anni fa si è sposata la figlia di Al Bano e Romina, Loredana non è stata invitata… È stata una mancanza di rispetto enorme ma in quell’occasione Loredana ha dato prova di grande saggezza e di amore per Al Bano, non polemizzando, abbozzando, facendo mille passi indietro per non rovinare quel giorno speciale al suo compagno e a sua figlia”.
Infine, quella che per lei sarebbe la soluzione: “Al Bano dovrebbe dire parole nette e forti al suo pubblico, in difesa di Loredana… E chiarire una volta per tutte la situazione anche con Romina… Mi auguro davvero che accada, per il loro bene e la serenità dei loro due bellissimi figli.”

«Romina e Al Bano si amano ancora?», Loredana Lecciso risponde così a Domenica Live

«Da bambina avevo un’immagine di Romina, ora è diversa. Nella vita tutta cambia. Romina viene a Cellino ed è giusto che venga. Sono molto felice che lei sia la mamma dei fratelli dei miei figli, c’è qualcosa che ci accomunerà sempre. Al Bano è un grande maestro in questo, capace di creare armonia».

3391197_1912_romina_al_bano_si_amano_ancora_loredana_lecciso_domenica_live_foto_video_26_novembre_2017 (1)Loredana Lecciso a Domenica Live parla del rapporto tra Al Bano e Romina dopo le dichiarazioni della Power secondo cui lei e Al Bano si amano ancora.
«Al Bano è un grande uomo. Sono molto contenta che sia il papà di Jasmine e Albano junior, è una persona che stimo moltissimo. Quando finisce un rapporto non è detto che debba per forza finire, può trasformarsi, è come se Romina fosse una sorta di mia cognata».

“Verissimo”, Al Bano: “Sono ancora assieme a Loredana Lecciso”

Alla conduttrice Silvia Toffanin, il cantante si confida apertamente sulla sua vita privata. E annuncia: “La fabbrica dei figli è chiusa”
“Sto vivendo una fase eccezionale con Loredana Lecciso.

C_2_articolo_3096369_upiImageppLei è molto più saggia e colta di quello che gli altri possono pensare”. Lo ha detto Al Bano, ospite della puntata di “Verissimo” di sabato 23 settembre. Il cantante si confida su Loredana: “Eravamo arrivati a un passo dal dirci addio, ma onestamente né io né lei abbiamo avuto la forza di separarci”. E specifica: “In nome dei nostri figli, e non solo per quello, siamo ancora insieme”.
Il “leone di Cellino” parla anche della sua ex-compagna Romina Power e dice: “Ho accettato con grande dolore che Romina se ne andasse. In quel periodo ho mangiato veleno”. E alla domanda della conduttrice Silvia Toffanin che gli chiede se abbia mai pensato di farla finita, risponde: “Devo confessare che qualche volta ho avuto un brutto pensiero, ma poi mi sono detto che ero scemo”.
Anche con l’ex moglie, dopo la tempesta della separazione e gli anni di silenzio, sembra essere tornato il sereno. A tal proposito confida: “Io e Romina abbiamo trovato un bel modus vivendi attraverso la musica. L’amore può finire, ma il rispetto no e noi abbiamo recuperato il nostro rapporto”. E chiosa: “Siamo una coppia molto ben affiatata sul palco. Lei ha fatto le sue scelte e io le ho accettate”.
Infine, Al Bano – che afferma: “La fabbrica dei figli per me è chiusa” – sembra pronto, invece, per avere tanti nipotini: “Non vedo l’ora di diventare nonno, ma non ci sono avvisaglie”.

Al Bano e Loredana Lecciso, vacanze in Salento… ma cʼè anche Romina Power?

Breve vacanza al mare per Loredana Lecciso e Albano Carrisi. La coppia posta foto dal Salento cinguettando: “Relax, Puglia, Otranto, paradiso”. Sul profilo social di Romina Power nelle stesse ore compaiono foto dalla spiaggia con la didascalia: “Mi mancava il mare. Questo mare”. E i fan non hanno dubbi è il mare salentino.

C_2_articolo_3083467_upiImagepp

Romina posta lo scatto di un ombrellone sul bagnasciuga. All’ombra ci sono un cappellino di paglia, una borsa e un telo. Il mare è azzurro intenso e i follower ne sono certi: si tratta della costa pugliese e se lo augurano di vederla insieme ad Al Bano. Lui, invece, compare sull’Instagram di Loredana Lecciso, a Otranto, felice e sorridente. “La distanza più breve tra due persone è il sorriso” scrive lei e la coppia si stringe a tavola allegra e contenta. Saranno andati tutti e tre in vacanza insieme?

Al Bano, dopo l’infarto si merita un bacio: la foto con Loredana Lecciso

Una foto scattata insieme al partner accompagnata da una frase emblematica e romantica: “Il bacio più bello”.

1481801012_lecciso_albanoL’ultimo post pubblicato su Twitter da Loredana Lecciso non poteva che essere dedicato al suo compagno Al Bano, operato qualche giorno fa dopo aver subito due infarti. Tramite i social la Lecciso ha anche ringraziato i fan per l’affetto dimostrato, postando una foto che la ritrae in compagnia del cantante pugliese.