Aurora Ramazzotti e Goffredo: fidanzato da sogno, ma pessimo dog-sitter

La storia d’amore tra Aurora Ramazzotti e il suo Goffredo Cerza procede a gonfie vele: lo dimostrano le foto più recenti sui social.
La figlia di Eros e Michelle Hunziker sta vivendo una vera e propria favola d’amore con il giovane italiano che studia a Londra.

41253183

Appena possibile, i due cercano di vedersi. Può capitare, quindi, che Aurora e Goffredo si incontrino in stazione: questo scatto, proveniente da una storia postata su Instagram da lei, è anche molto divertente.
Come fidanzato, Goffredo sembra perfetto, ma non si può certo dire lo stesso per il ruolo da dog-sitter che dovrebbe ricoprire per il cane della sorella.
Aurora ci scherza su: «Quando la tua padrona ti lascia a suo fratello che non fa altro che limonare e tu pensi a quali errori hai commesso nella tua vita per meritare di trovarti in quella situazione». L’espressione del cagnolino, in effetti, è impagabile.

Pamela Anderson e Julian Assange, c’è del tenero?

La prima visita ad ottobre con un pranzo vegano in regalo, poi di nuovo a novembre, dicembre e infine il 21 gennaio. Pamela Anderson sembra nutrire una certa “simpatia” per Julian Assange. L’ex bagnina sexy di Baywatch infatti è già andata a trovare ben cinque volte in pochi mesi il fondatore di WikiLeaks, che ormai “vive” presso l’ambasciata dell’Ecuador a Londra. E sempre con doni alimentari e abiti sexy…

anderson-assange-1024x683

L’ultima volta Pam ha portato a Julian una borsa piena di generi alimentari Whole Foods. Apparentemente i due non sembrano avere molto in comune, ma le apparenze spesso ingannano. Un attivista politico ha rivelato a Page Six, che la Anderson ha sfoggiato sempre il suo guardaroba più sexy ogni volta che è andata a fare visita al fondatore di WiliKeaks, e pare che Julian sia sempre stato un suo fan. Ma non è tutto. I due avrebbero in comune anche una certa simpatia per la Russia… Il flirt è servito.

Aurora Ramazzotti, bocciata a Londra, in ateneo con Michelle Hunziker

Superata la delusione della mancata ammissione al King’s College di Londra lo scorso ottobre, Aurora si regala una seconda opportunità iscrivendosi all’Università Cattolica di Milano, alla facoltà di Sociologia, indirizzo spettacolo. “Diva e Donna” ha immortalato nell’ateneo la Ramazzotti insieme a mamma Michelle che ha confessato: “Ero più tesa di lei”.

C_2_articolo_3051868_upiImagepp

Ha ammesso di non essere mai stata bravissima in classe e per questo si è vista bocciare la richiesta di ammissione al King’s College di Londra, città che Aurora ama particolarmente. “Non avevo voti abbastanza alti”, ha confessato candidamente la figlia di Eros Ramazzotti. Ma ha comunque deciso di riprovarci, non all’estero, ma a Milano, città in cui vive e lavora. Non dimentichiamo infatti che ha condotto con successo fino all’anno scorso la striscia quotidiana di X Factor.
E proprio all’Università Cattolica ci è andata con la Hunziker che ha spiegato: “Auri ha scelto la facoltà di Sociologia a indirizzo spettacolo. Inoltre continuerà a lavorare…”.
Londra resterà sempre nel cuore di Aurora. “Lì ho ricordi bellissimi, come l’ultimo viaggio con mia madre un paio di mesi prima che partorisse Sole. E’ stato il nostro modo di chiudere una fase della nostra vita”, ha confessato la Ramazzotti che però vola spesso in Inghilterra dall’amica del cuore Sara Daniele.

Robbie Williams si disinfetta le mani dopo aver toccato i fan

Non si è risparmiato Robbie Williams durante il concerto al Central Hall di Westminster a Londra. Il cantante è sceso dal palco e ha salutato i fan con tanto di stretta di mano.

c_2_fotogallery_3007770_2_image

Peccato però che essendo il live tramesso in tv, le telecamere lo abbiano sorpreso a disinfettarsi subito dopo aver toccato i seguaci. Con tanto di smorfie di disgusto. La notizia, naturalmente, ha fatto subito il giro del web e dei social. E le critiche non sono mancate. Solo uno scherzo quello dell’ex Take That?

Brad Pitt invita a cena l’ex moglie Jennifer Aniston: ecco cosa le ha risposto…

Bello, bellissimo, peccato però che nessuna lo vuole in questo periodo. Brad Pitt, dopo la fine del suo matrimonio con Angelina Jolie, ha invitato la sua ex moglie Jennifer Aniston ad andare a cena fuori: l’attrice però, lasciata proprio da Pitt qualche anno fa, ha deciso di declinare l’invito.

jennifer-aniston-e-brad-pitt-480399_w650Entrambi si trovavano a Londra: Pitt per presentare il suo ultimo film, “Allied – Un amore nell’ombra”, con Marion Cottillard ambientato durante la Seconda guerra mondiale. Jennifer Aniston, invece, si trovava nella capitale britannica per promuovere sulla Bbc ‘La festa prima delle feste’, il suo ultimo film diretto insieme a Josh Gordon e Will Speck.  “Si sono sentiti e hanno avuto una breve conversazione – ha riferito un testimone al magazine britannico Heat -. Ma Jennifer, che è sposata con l’attore Justin Theroux, si sarebbe scusata con Brad, affermando che le avrebbe fatto piacere incontrarlo, ma di non avere tempo. Lei è felice del suo matrimonio e vedere Brad sarebbe un insulto a Justin. Lei sa che ora l’unica cosa che conta è il suo matrimonio”.

Mika e la “fuga” da XFactor: “Non puoi continuare a fare qualcosa che non ti appartiene”

“Qualche anno fa mi ero detto: io la Tv non la farò mai. E invece ho fatto un talent, che era di così alta qualità che mi ha permesso di rimanere me stesso in una situazione pericolosa, molto pericolosa”. Dopo il suo addio al talent, Mika racconta le sue impressioni su XFactor: “E poi, perché non puoi continuare per troppo tempo a fare qualcosa che non ti appartiene davvero – ha fatto sapere a “Vanity Fair” –  mi sono fermato.

fedez-cop

A quel punto c’è stata un’invasione di richieste, e io ho risposto a questa: Stasera CasaMika. Se va bene, bene, se no posso dire di aver provato a fare una cosa bella”.
Dell’Italia si è fatto un’idea precisa (“Di un posto pieno di contrasti e contraddizioni, e abitato da persone così diverse tra loro da non sembrare nemmeno connazionali. Ma è proprio questa diversità a dare una ricchezza culturale enorme. L’Italia per me è come una lunga porta, anzi un bellissimo corridoio, verso gli altri Paesi, e rappresenta benissimo la mia vita perché ci trovo qualcosa dei posti dove ho vissuto: Londra, Parigi, ma anche il Libano”) e per lui la casa è dovunque ci sia creatività: “Dove c’è un progetto e della creatività, lì io mi sento a casa. (…) La fuga dei cervelli è anche una fuga dello spirito: una generazione di ragazzi che sogna di scappare è una tragedia per il suo Paese.

Justin Bieber e lo skateboard: la sua doppia goffa caduta diventa virale

Justin Bieber colto in fallo per l’ennesima volta. Lo skateboard è una delle sue grandi passioni e sono molti i video in rete che lo riprendono mentre si esercita con la tavola in vari luoghi del mondo, per rilassarsi durante i lunghi tour internazionali.

2025703_justcollage

La popstar canadese, idolo dei giovanissimi, si trovava a Londra per il suo Purpose World Tour e ha ben pensato di fare quattro salti proprio con lo skate in piazza, ma l’esito è stato pessimo.  Bieber  è più volte rovinosamente caduto, facendo di fatto una gran brutta figura. Come prevedibile quando si tratta del 22enne canadese, il video ha fatto subito il giro della rete, diventando virale.
Più di un passante infatti, avendolo riconosciuto, lo stava riprendendo e la sua doppia goffa caduta è stata oggetto di derisione in tutto il mondo. Sicuramente Justin deve tornare ad allenarsi, o sarà meglio appendere la tavola al chiodo.

Justin Bieber, statua hot al Madame Tussauds di Londra

Per celebrare l’arrivo del “Purpose World Tour”, atteso a Londra con 4 tappe tutte sold out, il Madame Tussauds della capitale britannica ha creato una nuova particolare statua di cera di Justin Bieber. Il 22enne canadese appare in versione hot, a torso nudo e bagnato, chiara ispirazione alla “pratica” della doccia finale che lo vede protagonista alla fine di ogni suo concerto.

C_2_fotogallery_3005613_1_image

Le prime fan accorse hanno apprezzato il loro beniamino in questa “veste”.
Il famoso museo londinese ha svelato la nuova creazione organizzando un mini show con delle ballerine professionisti e posizionando la statua del cantante su un palco interamente dedicato a lui. Riprodotti fedelmente tutti i particolari, sia i tatuaggi così come l’impeccabile look, tra mutandoni scozzesi e bandana bianca. Dopo il poker di date a Londra, Bieber sarà poi a Birmingham, Manchester, Sheffield e Glasgow, prima di sbarcare a Dublino i primi di novembre.

Fergie, super sexy sul palco durante il concerto body nero di lattice e stivaloni

Fergie si conferma essere una delle figure più sexy del mondo dello spettacolo. Basta guardare le foto pubblicate dopo il suo ultimo spettacolo, tenuto sul palco del Wireless Festival 2016 al Finsbury Park di Londra.

FERGIE AL WIRELESS FESTIVAL

Fergie si è presentata al suo pubblico indossando un body nero super sexy di lattice, coordinato a degli stivaloni cuissards e a un bomber rosso fuoco. Fan in delirio e pubblico scatenato.

Modelle in intimo conquistano Londra: tutti a bocca aperta per il Next Lingerie Spring

20141128_84727_720141128_84727_220141128_84727_3E’ bastato poco alle modelle in lingerie per conquistare Londra.E’ stata ufficialmente presentata nella capitale britannica la nuova sexy collezione “Next Lingerie Spring 2015 fashion show”: in passerella modelle splendide che hanno mostrato i completini della collezione presso l’hotel Savoy.