Gigi D’Alessio picchiò i paparazzi: chiesti tre anni per il cantante

La Procura di Roma ha chiesto una condanna a tre anni di carcere per il cantante Gigi D’Alessio, accusato di rapina. Si tratta una vicenda che risale all’11 gennaio del 2007: una lite scoppiata fuori l’abitazione dell’artista tra lo stesso D’Alessio, il suo assistente e due fotografi che cercarono di immortalare la sua residenza.

1472718001228.jpg--gigi_d_alessio_e_finito_sul_lastrico___non_ho_piu_un_soldo__ecco_cosa_faro_adesso_A chiedere la condanna il pm Cristiana Macchiusi davanti ai giudici della prima sezione penale. La sentenza è attesa per il 22 giugno. Nel corso della scorsa udienza D’Alessio, difeso dall’avvocato Francesco Compagna, si era difeso negando la rapina: «Non è certo mia abitudine litigare, ero a casa mia all’Olgiata e fui avvertito dai custodi che erano stati allontanati due paparazzi che cercavano di fotografare la mia abitazione. Loro si misero di fronte a casa mia, appostandosi sulla braccianese da dove si vede bene la mia casa».
D’Alessio ha aggiunto che «di fronte alla loro insistenza, decise di affrontarli uscendo da casa assieme al suo assistente, volarono delle parole grosse quando incontrò i due paparazzi. Ci fu anche una colluttazione: »io chiedevo le fotografie ma mi dissero che non avevano fotografato nulla. Le macchine fotografiche – ha concluso – non le presi per impadronirmene ma furono i fotografi a consegnarmele per dimostrare che non avevano fatto foto. I borsoni con gli apparecchi li diedi poi ai carabinieri che hanno fatto un regolare verbale«.

“Non dirmi come fare il mio lavoro”, Barbara D’Urso furiosa in diretta tv

Non c’è appuntamento di Domenica Live che non si rispetti se non scoppia almeno una lite in diretta tv: così è successo anche il 21 maggio, quando a metà puntata, Barbara D’Urso ha intavolato il discorso sull’ostentazione del lusso e sui personaggi più ricchi del panorama italiano collegandosi con Marisela Federici, la contessa venezuelana vedova di Paolo Federici e nota nobildonna dei salotti romani.

2455707_1207_non_dirmi_come_fare_il_mio_lavoro_barbara_d_urso_furiosa_in_diretta_tv (1)Il confronto è stato acceso sin da subito e Marisela Federici ha voluto mettere in chiaro di aver accettato l’invito della conduttrice di Domenica Live per parlare del suo paese d’origine e di non aver nulla a che spartire con gli ospiti nel salotto di Carmelita e in particolare con Giulia De Lellis. La replica piccata della conduttrice non è tardata ad arrivare, sono volate minacce in studio e…

Kim Rossi Stuart, va in scena la lite: scintille in strada con Ilaria

Lui gesticola e parla animatamente come mostrano gli scatti di Diva e Donna, lei resta immobile, ascolta a braccia conserte e tace col volto teso, poi scoppia a piangere. Tra Kim Rossi Stuart e la compagna Ilaria Spada va in scena una furiosa litigata in strada. E non è la prima volta…

C_2_articolo_3068593_upiImagepp

Tra i due, che per tutti sono una delle coppie più affiatate e felici dello showbiz italiano, i litigi in pubblico non sono infatti una novità. Qualche anno fa Diva e Donna li aveva pizzicati in spiaggia, stessa scena, stessa alta tensione e la bella Ilaria aveva il piccolo Ettore, allora di appena 8 mesi, in braccio. Ma l’amore non è bello se non è litigarello, e questo vale anche e soprattutto per i divi dello spettacolo. Poi torna il sereno… e la storia tra Kim e Ilaria non è mai stata messa in discussione. Tutt’altro. Da tempo si parla di nozze in arrivo.

Paola Caruso e Alessia Macari, nuova lite a Selfie. La Bonas lascia lo studio

Dopo la lite della scorsa settimana tra Tina e Gemma, il pubblico di “Selfie”, il programma condotto da Simona Ventura su canale 5, ha assistito  a una nuova rissa. Le protagoniste questa volta sono Paola Caruso e Alessia Macari.
Tra le due non scorre buon sangue, un tempo grandi amiche e colleghe durante lo show di Bonolis “Avanti un altro”, ora ai ferri corti a causa di un fidanzato rubato, anche se non si sa chia sia stata la “ladra”.

Caruso_Macari

Quando la “Ciociara”, vincitrice del Grande Fratello Vip, è entrata in studio per affrontare la sua fobia per le Barbie, Paola Caruso , alias “La Bonas” è andata su tutte le furie e ha deciso di abbandonare lo studio “Che ci sei venuta a fare qua. Tenetevi sta str** io me ne vado”.
Simona Ventura prova a farla ragionare: “Non puoi avere questo odio furioso, non esiste che vai fuori di testa così”. Paola Caruso si è difesa: “C’è stata una mancanza di rispetto nei miei confronti. Abbiamo mandato a casa gente che aveva più bisogno di lei”.

Laura Cremaschi-Andrea Perone, prima la lite poi lʼospedale

Tira aria di crisi tra la bomberina Laura Cremaschi e Andrea Perone. Pizzicati per strada a Roma, prima discutono animatamente vicino all’auto di lui, poi camminano separati con il broncio. Secondo fonti vicine alla coppia i due stanno attraversando un brutto periodo e i litigi sono all’ordine del giorno. E sul social della modella scopriamo che è finita in ospedale… (per un ritocchino)

C_2_fotogallery_3006739_6_image

Li abbiamo sempre visti super affiatati nei loro selfie quotidiani e in vacanza, ma a quanto pare, dopo quattro anni di fidanzamento, qualcosa si è rotto tra la “cremaschina” e Perone. Lei in jeans aderenti e giacca aperta, appare infastidita e lui, con la sigaretta tra le labbra prima la ascolta e poi risponde gesticolando. Anche al ristorante i due non si rivolgono parola e ognuno pensa a guardare il proprio telefonino.
Coppia al capolinea? Al momento sull’Instagram della tifosa della Roma, dopo una dura sessione si esercizi, compare un video in cui è sdraiata sul lettino della clinica in cui opera il chirurgo e amico Roy De Vita, compagno di Nancy Brilli. Che sorpresa ci riserverà la bomba sexy Laura? In attesa di scoprire il post operatorio… non perdere il video del mannequin challeng prima dell’anestesia!

Lite tra Marini e Bettarini. Lei: “Porti sfiga”, lui replica: “Stai nel tuo”

A pochi giorni dalla finale continuano le liti tra Valeria Marini e Stefano Bettarini nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo il recente scherzo alla showgirl lei ha sbottato: «Ora vediamo che succede lunedì, altro che salamoia di Roger Rabbit», facendo riferimento alla nota scena in cui il simpatico coniglio, compagno di Jessica Rabbit, rischia di essere sciolto nella salamoia.

marini bettarini-2

A questo punto è intervenuto Stefano Bettarini: «Potrei non dormire la notte lunedì sera, tremo. Cosa c’è da vedere lunedì?».  La Marini ha replicato: «Ma cosa vuoi, ma come ti permetti di entrare nella mia camera e mettere le cose nel mio letto», Bettarini, alzando la voce replica: «La camera è di tutti. Cosa significa ‘Lunedì si vede’, cosa si deve vedere lunedì? Dimmelo in faccia. Ancora pensi che le campane portino sfiga, pensa come sei messa». A quel punto Valeria risponde: «La sfiga la porti tu», ma non tarda la replica e Stefano incalza: «Hai detto che io porto sfiga, perfetto Valeria…le persone vengono fuori per quello che sono».
La Marini, ha poi provato a smorzare i toni: «Tu cerchi solo la lite. Io ho solo indifferenza nei tuoi confronti. Sei aggressivo e offensivo e offendi le donne. Si è visto dall’inizio che persona sei», ma Stefano non tarda nuovamente a replicare, questa volta concludendo: «Ma cosa ti arrampichi sugli specchi…stai scivolando. Hai detto che porto male. Comunque me la sto facendo sotto per lunedì. Non tutti devono subire i tuoi giochetti. Parla in faccia non alle spalle. Quando fai gli scherzi te, tutti devono stare zitti. Stai nel tuo».

Orlando Bloom e la lite con Katy Perry: “E’ colpa dell’ex Miss Giulia Salemi”

Schermata-2016-09-01-alle-10.00.40Sembra proprio che Giulia Salemi, ex Miss Italia, abbia conquistato il cuore di molte star e stavolta toccherebbe all’attore Orlando Bloom, fidanzato di Katy Perry: “Ora si sa qual è stata la causa dei litigi tra Orlando Bloom e la popstar Katy Perry – fa sapere Ivan Damiano Rota per Dagospia – che hanno infiammato il loro soggiorno in Sardegna: si tratta dell’ex Miss Italia e ora attrice Giulia Salemi che già lo scorso anno era stata abbordata da Adrien Brody. La ragazza ammalia le star del cinema e Bloom, durante un party a Cala di Volpe l’ha divorata con lo sguardo, ma la Salemi non ha ceduto alle profferte essendo fidanzata con un principe arabo…