Anna Tatangelo con reggiseno a vista canta agli sposi

A Napoli, città del suo ex Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo canta l’amore agli sposi ad un evento romantico. Vestita di nero, con una camicia super trasparente, lascia intravedere il reggiseno e le forme sexy del suo décolleté, mentre un pantalone attillato evidenzia le gambe sinuose.

C_2_articolo_3102338_upiImageppE sui social, intanto, festeggia un nuovo traguardo: un milione di follower.
Non può fare un passo che le attribuiscono un flirt, ma non per questo Anna rinuncia alla sua femminilità. Protagonista di shooting in lingerie in cui sfoggia tutto il suo sex appeal, anche in occasione di un evento a Napoli, la cantante laziale seduce con le sue trasparenze. Una camicia velatissima scopre le linee morbide del seno mentre intona sul palco le sue canzoni dedicate agli innamorati. Sorride, lasciando alle spalle i pensieri della sua separazione dal padre di suo figlio Andrea e su Instagram ringrazia tutti i suoi follower, un milione, con uno scatto in body e tacco a spillo. Un omaggio agli ammiratori sempre più numerosi..

Ireland Baldwin in topless su Instagram: “Mi piaccio come sono, con le mie curve abbondanti…”

“Questa sono io, prendere o lasciare… Non ho intenzione di vergognarmi del mio corpo, di essere troppo pallida o di non essere filiforme. Amo tutte le mie curve e i miei difetti…”, Ireland Baldwin, 21 anni, figlia degli attori Kim Basinger e Alec Baldwin posta uno scatto in topless e altri in lingerie, per confessare di aver fatto pace con se stessa e di amarsi così com’è, con il suo fisico formoso, le sue curve più abbondanti rispetto alla modelle canoniche e i suoi tattoo…

C_2_fotogallery_3012577_3_imageUn lungo post accompagna gli scatti della bellissima Ireland, affascinante come i genitori, procace come mamma Kim a cui, in uno scatto social sembra incredibilmente assomigliare ai tempi in cui l’iconica attrice seduceva in “Nove settimane e mezzo”. “Your body should be treated with the dignity and respect it deserves”, “Il tuo corpo deve essere trattato con la dignità e il rispetto che si merita”, scrive la giovane modella e attrice, che ribadisce il ruolo dei social, come luogo dove mostrarsi come si è senza filtri o aggiustamenti: “I want to be as real as possible with everyone that follows me because to be quite honest, what the is even the point of social media if you can’t be who you truly are?”, “Qual è lo scopo dei social, se non puoi essere e mostrarti per chi realmente sei?”.
Bisessuale, uscita da poco, con una forte depressione, da una relazione con la rapper Angel Hazema, Ireland Baldwin sembra essere rinata e si mostra in tutta la sua generosa bellezza.

Mariah Carey su Facebook live in sexy lingerie. Il video fa un milione di visite

Mariah Carey su Facebook live in sexy lingerie. Il video fa un milione di visite
Mariah Carey in un video dal vivo in lingerie sulla sua pagina ufficiale di Facebook, da una camera d’albergo a Los Angeles presenta il suo ultimo singolo. Il filmato postato dalla popstar 46enne è stato visto oltre un milione di volte nella prima ora, diventando subito virale.

16299362_10155018937303824_1528207252269582930_n

La cantante indossava un corpetto nero nella camera da letto romanticamente illuminata. Le sue lunghe gambe distese con le calze a rete nere velate. Mariah ridendo dice: “Non posso dire alcune di queste cose” mentre legge i commenti. La diretta streaming è servita a promuovere il suo nuovo singolo, ‘I Do not’, inciso con il rapper YG, il cui vero nome è Keenon Daequan Ray Jackson. Mariah ha postato sul suo account
Instagram un teaser del video.
Il roll-out del suo nuovo singolo sarebbe cominciato poco dopo, a mezzanotte, in tutto il mondo. La popstar ha anche fatto sapere che un nuovo album non è nei suoi piani in questo momento. Ha detto che sta facendo i singoli perché è più divertente per lei, ma che spera di rilasciare un numero sufficiente di singoli, per poter essere in grado di metterli insieme in un album.
E per finire l’anticipazione ai fan, Mariah aggiunge che sta attualmente lavorando su un nuovo progetto segreto con un amico, che ha “molto talento”.

“Grande Fratello Vip”: la vincitrice è Alessia Macari, Gabriele secondo, Valeria terza

E’ finita con la vittoria di Alessia Macari la prima edizione del “Grande Fratello Vip”, condotta da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Gabriele Rossi si classifica secondo mentre al terzo posto si piazza Valeria Marini.

640x360_C_2_video_661959_videoThumbnailIL QUARTO FINALISTA E’ GABRIELE
Ilary Blasi dichiara chiuso il televoto e annuncia che in Confessionale si trova la busta con il nome dell’ultimo finalista. Alessia svela il nome dell’eliminato scelto dal pubblico: è Laura Freddi. Il quarto finalista quindi è Gabriele. E dopo la rivelazione Ilary entra nella Casa e parla con i concocorrenti, poi esce e lascia la porta aperta…

STEFANO AL TELEVOTO
Si entra nel vivo della battaglia. Nella stanza delle scelte ognuno dei quattro concorrenti deve nominare chi a suo parere non merita di vincere questo Grande Fratello Vip. Per Stefano e Alessia è Valeria, per Stefano è Valeria e per Gabriele è Stefano. I due più votati sono quindi Valeria e Stefano, che restano nella stanza, mentre gli altri due escono, e devono prendere ognuno una busta e aprirla. In quella di Stefano c’è scritto: vai al televoto. Adesso è lui che deve scegliere qualcuno con cui sfidarsi al televoto e la scelta cade su Gabriele.

IL RITORNO DI ANDREA: DAMA VS STEFANO
Andrea, dopo essere stato scelto all’unisono dagli altri come finalista, lunedì scorso ha ricevuto un brutto scherzo da parte del Grande Fratello. Gli è stato chiesto di scegliere un Vip da sfidare al televoto per far decidere al pubblico chi portare in finale. Il nome di Stefano, fin dall’inizio vicinissimo al Dama, proprio non se lo aspettava nessuno, soprattutto il diretto interessato che non l’ha presa bene. La loro amicizia si è sgretolata in un istante. E adesso i due sono di nuovo uno di fronte all’altro per un faccia a faccia a suon di insulti e recriminazioni. Avrebbero dovuto spiegarsi, ma gli animi erano troppo caldi ed è stata lite sin dalle prime parole.

UN SORPRESA PER STEFANO
In Casa arriva un videomessaggio per Stefano da parte della sorella, una persona alla quale lui è molto legato. Ilary lo manda poi di fronte al camino, dove trova un frammento di una foto. L’ex calciatore passa attraverso una serie di tunnel, per poi uscire in giardino e quindi nella Stanza delle Scelte. Qui Stefano trova la foto della prima squadra di calcio dove ha giocato, allenata proprio dal padre, che a sorpresa fa il suo ingresso nella Casa. Possiamo solo immaginare l’emozione di Stefano in questo momento!

LAP DANCE SEXY PER STEFANO
Un’altra sorpresa per Bettarini. E stavolta è sexy. In giardino compare Mariana in lingerie nera, che balla al palo sensuale e provocante. Poi benda gli occhi di Stefano e si trasforma in… Bosco.

STEFANO E’ ELIMINATO
Il secondo televoto è chiuso. Il pubblico ha deciso di eliminare Stefano. Adesso la sfida per la finale è solo tra Gabriele, Valeria e Alessia e Gabriele, chiamato nella stanza delle scelte, sceglie di andare al terzo televoto con Valeria. Intanto in studio arriva Laura Freddi.

UN FREEZE SPECIALE PER VALERIA
Questa sera, le sorprese al GF Vip non finiscono mai! Al grido di “Freeeze” tutti i concorrenti si bloccano, congelati. E’ proprio in questo momento che nella Casa fa il suo ingresso la nipote di Valeria, venuta a fare i complimenti alla “zia” diva. Le due, in preda all’emozione, si abbracciano contente.

VALERIA ELIMINATA
Si è chiuso anche il terzo televoto e il pubblico ha decretato che tra Gabriele e Valeria ad uscire sarà proprio la Marini. Signorini commenta: “Il pubblico premia la persona e non il personaggio”. La diva, fin dal suo ingresso, ha dimostrato una forte personalità e non è certo stata una concorrente qualunque! Dopo aver attirato l’attenzione del pubblico con la sue docce hot e con le foto che la ritraggono al naturale, senza un filo di make up, la diva ha sempre fatto parlare di se per le sue strane richieste. Che sia una donna che ama prendersi cura del suo aspetto fisico è un dato di fatto, ma abbiamo conosciuto anche una Valeria molto dolce e pronta ad avere una parola carina per tutti.Non sono ovviamente mancate le discussioni in Casa: a partire da quelle con Mariana, seguite da quelle con Elenoire e Stefano. Alcuni dei suoi inquilini hanno accusato la bionda show girl di essere una stratega e di non lasciar spazio agli altri di esprimere la propria opinione. Forse è stata penalizzata proprio per questo motivo!

UNA SORPRESA PER ALESSIA
Ilary manda Alessia davanti all’oblò della camera da letto, dove la Ciociara scopre una persona sconosciuta con divisa da fast food. l’ospite misterioso le consegna un piatto di fish & chips che, lo ricordiamo, è il piatto tipico dell’azienda della famiglia Macari. A questo punto parte un video dedicato alla storia di Alessia e sua madre. La giovane showgirl si commuove, ma immaginate la sua sorpresa quando scopre che sua madre è proprio lì vicino a lei, nella cucina del Grande Fratello! Intanto in studio arriva Valeria Marini con un ingresso… stellare!

ADDIO ALLA CASA: ALESSIA E’ LA VINCITRICE DEL GRANDE FRATELLO VIP
Arrivati alla fine di questa prima edizione di Grande Fratello Vip, la Capitana chiede ai due concorrenti finalisti ancora in gioco di abbandonare la Casa una volta per tutte. Dato l’addio alle stanze che li hanno ospitati per 49 giorni, spente le luci nei luoghi in cui abbiamo assistito ai loro litigi, come anche alla nascita di nuove amicizie, i due Vip sopravvissuti escono dalla Casa, diretti verso lo studio per scoprire che la vincitrice del Grande Fratello Vip è Alessia Macari.

“Quanto sei bella Italia”, Belen in posa sexy in spiaggia a Cefalù per uno spot

Belen Rodriguez, sempre in contatto con i fan attraverso i social, si trova a Cefalù per un nuovo spot di una nota casa d’abbigliamento di cui è testimonial. Foto e video sul set sono stati ampiamente condivisi con il suo pubblico dalla showgirl.

14900465_1056136631175242_5687976353933650136_n

La location dello spot è una spiaggia del rinomato centro turistico siciliano, che fa da sfondo alle pose di Belen in lingerie, sempre gradite dalla nutrita schiera di ammiratori.   I fan siciliani hanno provato a localizzarla nel momento in cui una foto su Instagram la localizzava nella Tonnara di Scopello, e nel paese costiero è scattata la caccia alla star, nel tentativo di strappare un selfie ricordo o un autografo alla donna del momento. Belen è rimasta colpita dalla bellezza di questi luoghi che ha omaggiato con l’hashtag #quantoseibellaitalia anche sul suo profilo Facebook.

Belen e Andrea Iannone, una coppia da video sexy

Seduzione allo stato puro, così appare Belen in uno scatto pubblicitario per un brand di lingerie. Stesa sul divano con un completino intimo color carne la Rodriguez lascia senza fiato e come didascalia la showgirl aggiunge: “Movimiento secsy”. Tutto quel sex appeal è per Andrea Iannone, per lui sveste i panni da protagonista e si mette dietro la telecamera per riprenderlo durante un backstage: quello sexy è anche lui.

C_2_articolo_3037025_upiImagepp

Capelli sciolti e sistemati maliziosamente su un lato, sguardo fisso alla telecamera e aria sensuale, Belen mette in mostra il suo fisico perfetto durante uno shooting d’intimo: indossa solo reggiseno e slip in pizzo e lo scatto che posta sul suo profilo instagram fa impazzire i follower.
Altro profilo, altra storia. Per Andrea Iannone, il pilota che le ha fatto dimenticare Stefano De Martino e le ha fatto tornare le farfalle nello stomaco, si improvvisa regista. Per lui gira un video in cui è il motociclista il protagonista. Iannone posa per il backstage della cover di SportWeek e la showgirl lo segue passo dopo passo: dal trucco agli scatti ufficiali, dall’abbigliamento seducente ai giri in moto davanti alla telecamera. Insieme Belen e Iannone sono una coppia da video… sexy!

Modelle in intimo conquistano Londra: tutti a bocca aperta per il Next Lingerie Spring

20141128_84727_720141128_84727_220141128_84727_3E’ bastato poco alle modelle in lingerie per conquistare Londra.E’ stata ufficialmente presentata nella capitale britannica la nuova sexy collezione “Next Lingerie Spring 2015 fashion show”: in passerella modelle splendide che hanno mostrato i completini della collezione presso l’hotel Savoy.