La nuova frontiera della seduzione è il body

Lily-Allen-top-Ariesbody-Marrone-Nara-Tatangelo-Mattera-Ferragni-Di-BenedettoChiara Ferragni lo vuole leopardato, Anna Tatangelo preferisce il nero: di cosa stiamo parlando? Della nuova frontiera della seduzione: il body.

Archiviate le versioni contenitive, di tessuto pesante, che usavano le nostre nonne, questo capo gode di una nuova primavera. Strumento di femminilità e veicolo di personalità, il body è diventato capo giornaliero perfetto per le donne di ogni età. Ne esistono tantissime versioni, piccoli capolavori dell’industria tessile: dettagli in oblò, laccetti, tessuti lavorati e versioni minimal.

Maestra degli scatti sensuali, Justine Mattera ha una collezione invidiabile di tutte le tipologie. Emma Marrone ne indossa uno nero nella campagna promozionale di Tezenis, Dayane Mello si lascia avvolgere dal pizzo rosa. Wanda Nara negli ultimi post social ha sfoggiato una serie di bodysuit luxury Balmain… Se ancora non avete scelto il vostro modello preferito.

Angela la favolosa cubista: “A 80 anni mi piace la mia vita da single”

Abito leopardato, gambe in bella vista, acconciatura estrosa. Angela la favolosa cubista si presenta in splendida forma a “Pomeriggio Cinque”. E direttamente dal salotto di Barbara d’Urso lancia un appello: “Mandatemi all’Isola dei famosi, mi piacerebbe pescare e ballare”.

angela-favolosa-cubista-maria-mi-ha-delusa

E intanto giura che non cerca l’anima gemella: “Mi piace stare sola, fare le serate, divertirmi, uscire senza dare spiegazioni a nessuno”, confessa.
Angela viene quindi inviata in una spa dalla redazione del programma per coccolarsi un po’ e sentirsi più bella: “E’ stato bellissimo, era la mia prima volta in un centro estetico, una volta fuori mi sono sentita leggera come una piuma”.
Tra idromassaggio, creme per il corpo, sauna e relax. “Sono diventata più giovane, ora posso ballare e fare tante cose”, spiega. E ribadisce il concetto che le piace la sua vita da single: “Non c’è nessuno che mi obbliga a lavare i calzini, che mi chiede di rimanere a casa, sono bella, sola e libera”.