Nicky Minaj si fa in tre, provocazione lesbo per la copertina di “Paper”

Nicki Minaj sta lavorando al quarto album, il seguito di “Pinkprint” del 2014. Ma questa è una cosa secondaria. La cantante e modella ha pubblicato sui social la copertina del numero di dicembre della rivista “Paper” dove appare triplicata e seminuda in posizioni molto provocanti.

C_2_articolo_3106550_upiFoto1FIl titolo della rivista è “Minaj à trois”, che richiama l’assonanza dell’espressione francese “ménage à trois”.
Sulla copertina compaiono tre foto della rapper scattate dalla fotografa Ellen Von Unwerth, in versione binda, mora e rosa ma sempre decisamente hot.
Il direttore creativo della rivista, Drew Elliot, cerca così di ripetere l’exploit della famosa copertina con Kim Kardashian (del 2014), che mostrava il suo prorompente lato B.

Selena Gomez fa girare la testa in perizoma davanti allo specchio

In questo inizio di 2017 sembra proprio che Selena Gomez non perda occasione per farsi notare. Negli ultimi giorni si è molto parlato infatti di una sua nuova relazione con la stella dell’R&B The Weeknd, dopo che i paparazzi hanno immortalato i due mentre si baciavano. E adesso l’ex stellina Disney si fa notare su Instagram con una foto che lascia molto poco all’immaginazione: colta allo specchio di spalle indossa solo un perizoma…
Lo scatto fa parte del dietro le quinte di un servizio realizzato da Mert Alas, uno dei fotografi preferiti da Kim Kardashian.

15941267_1265035793572528_5065793235228062956_n

E quindi dovremo aspettarci a breve la pubblicazione di un servizio completo decisamente interessante…
Dal momento che nella fotografia appare anche il fotografo, riflesso nello specchio, il titolo provocatorio che le è stato dato è “La bella e la bestia”. E proprio Atlas ha postato l’immagine, taggando anche The Weeknd con un cuore nero, a conferma che la relazione tra Selena e il cantante non è un frutto di invenzione giornalistica. Niente ritorno di fiamma con Justin Bieber dunque, come era apparso probabile qualche mese fa, con tanto di voci di nozze tra i due. In compenso, visto che ormai tutto si svolge a livello di social, Bella Hadid, ex ragazza di The Weeknd, ha pensato bene di togliere il follow su Instagram a Selena. Meglio per lei, si sarà risparmiata quest’ultima foto con dedica…

Kim Kardashian e Kanye West: Natale da separati. Lui al cinema, lei senza fede

Un Natale da separati per Kim Kardashian e il marito Kanye West. Il rapper, secondo quanto riportato dal Sun, sarebbe stato bandito dai festeggiamenti natalizi con la famiglia della moglie, interrompendo così la tradizione che li ha visti insieme fino a oggi.

305154_0_0

Anziché prendere parte al party dei Kardashian ì, Kanye sarebbe andato al cinema con degli amici, per fare poi ritorno da quella che sembra sempre più corretto chiamare ex moglie solo in tarda serata. Secondo fonti vicine alla coppia, la prosperosa Kim avrebbe trascorso la l’intera serata senza indossare la fede nuziale. Stavolta il matrimonio tra le due star sembra essere arrivato davvero al capolinea.

Il calendario dell’avvento si fa sexy: Kim Kardashian, Doutzen Kroes e Sara Sampaio

Ultimamente si è ritirata un po’ dai riflettori a causa della sua vita privata, ma Kim Kardashian ha assicurato di non essere lontana dai pensieri dei suoi fan, partecipando al calendario dell’avvento di Love Magazine.

15492439_630387873831084_8183111028490345220_n

Kim questa volta mantiene il suo famoso fondoschiena coperto, ma dà ai fan un assaggio delle sue gambe.

1480433095_Elsa-Hosk-590x885

Doutzen Kroes invece non si è contenuta, e ha fatto innalzare ai fan le sopracciglia e le temperature.A seguire, la modella portoghese Sara Sampaio fotografata da Hype Williams. Indossa nient’altro che un semplice body nero e stivaletti, su uno sfondo di palloncini colorati. C’è poco da commentare, la modella portoghese non difetta certo di sensualità.

MTV Video Music Awards, ecco le più sexy

Gara di sensualità agli MTV Video Music Awards. Il red carpet dell’evento, andato in scena il 28 agosto al Madison Square Garden di New York, è un tripudio di trasparenze, pizzi, gambe nude e pannelli strategici.
La regina indiscussa della serata è stata senza dubbio Beyoncé che è ora l’artista più premiata nella storia della manifestazione. La popstar, accompagnata dalla figlia Blue Ivy, non poteva che scegliere un look esagerato, un abito con ampie spalle piumate di Francesco Scognamiglio.

1472446666-vma-mtv-video-music-awards-2016-look-red-carpet

Ci tiene invece a mostrare il fisico ritrovato ad ogni occasione Kim Kardashian, provocante con un minidress nero e sheer.
Ancora nero ma completamente trasparente anche il vestito di Rita Ora, gotica e un po’ grottesca tra culotte e platform vertiginose.
Stessa tonalità per Britney Spears che punta tutto sui tagli geometrici.
E’ prorompente Nicki Minaj, con una creazione blu che fascia i notevoli fianchi e il seno bombastico.
Naomi Campell punta tutto sull’eleganza, con un abito bianco dallo spacco lunghissimo che ci regala anche un bel sideboob.
Per stare in tema décolleté, ecco che Cassie dimentica a casa il top e si presenta sul tappeto rosso con una giacca dal sapore militare ad incorniciare il seno nudo.
Infine, Hailey Baldwin avrà voluto far ingelosire l’ex Justin Bieber con quella tutina ricamata che sottolinea le forme?
Ecco le star più sexy ai VMA’s 2016.

Taylor Swift soffia il posto a Kim Kardashian e diventa la regina di Instagram

Non la ferma più nessuno. Dopo il trionfo agli MTV Video Music Awards, per Taylor Swift arriva un’altra soddisfazione. E’ lei la regina di Instagram con ben 45,6 milioni di follower, superando così Kim Kardashian.

distesa-sul-letto

Di sicuro, importante è stato il supporto delle amiche – da Selena Gomez a Cara Delevingne – con le quali posta spesso selfie sul social network. Cosa si inventerà la moglie di Kanye West per riprendersi lo scettro? Per la cantante country è una doppia rivincita. Agli Mtv Vma ha soffiato per la seconda volta consecutiva il posto al rapper West che l’anno scorso ha polemizzato pubblicamente e quest’anno ha cercato di rubarle la scena annunciando sul palco la sua candidatura alla presidenza degli Stati Uniti. Adesso è toccato alla moglie Kim. Insomma, tra la Taylor e i Kardashian ormai è guerra aperta.