Katy Perry tra le lacrime racconta di aver pensato al suicidio

Ha deciso di promuovere il suo album “Witness”, uscito il 9 giugno in contemporanea in tutto il mondo, facendosi seguire per 72 ore in streaming su You Tube. E proprio nel corso della diretta Katy Perry ha condiviso l’incontro con un terapeuta affrontando in lacrime argomenti difficili: dal rapporto conflittuale con i genitori, alle battaglie con l’alcolismo al pensiero del suicidio…

C_2_articolo_3076131_upiImagepp (1)Fine settimana intenso per Katy Perry che per il lancio di “Witness” ha fatto installare telecamere in tutta la sua casa di Los Angeles stile “Grande Fratello”. Monitorata 24 ore su 24, l’icona pop ha organizzato una cena con Patty Jenkins, regista di Wonder Woman, la stella del bulesque Dita Von Teese, l’attrice Anna Kendrick e la cantante Sia che si è presentata al tavolo con una buffa maschera per nascondere il volto.
Ma prima di sedersi a tavola spensierata, come riporta News.com.au, Katy ha fatto una seduta con il terapeuta Siri Sat Nam Singh. La cantante ha ripercorso alcuni momenti duri della sua vita, dal rapporto non sempre facile con i genitori, alle questioni sentimentali, al problema con l’alcol e ai suoi pensieri suicidi. E proprio su quest’ultimo argomento ha scritto una canzone.
Nonostante le lacrime, la cantante 32enne, il cui vero nome è Katheryn Hudson, non ha voluto spegnere le telecamere. “Puoi essere giusto o puoi essere amato. Voglio solo essere amato”, ha detto al dottor Siri Sat Nam Singh. Confessando le sue fragilità ha voluto dimostrare ai fan che è esattamente come loro. E proprio in questa occasione ha spiegato il motivo del suo recente drastico taglio di capelli: era stanca di apparire come Katy Perry.

Cameriera fa sesso con Orlando Bloom: licenziata. Lui la chiama: “Mi dispiace”

Che Orlando Bloom ami le ‘scappatelle’ è arcinoto: sono tante le donne che sono state tradite dal bell’attore inglese, comprese l’ex moglie Miranda Kerr e l’attuale compagna, Katy Perry. Quello che finora non sapevamo è che il fascino irresistibile di Orlando può avere effetti controproducenti.

viviana-e-orlando-bloom (1)La 22enne Viviana Ross, infatti, lavorava come cameriera in un hotel di lusso dove Orlando Bloom aveva alloggiato durante le anteprime londinesi del nuovo capitolo di ‘Pirati dei Caraibi’. Stando a quanto riportano alcuni media online, gli amici di Viviana hanno raccontato che tra la ragazza e l’attore 40enne la scintilla era scoccata dopo un semplice scambio di sguardi. Invitare e convincere la giovane a seguirlo nella sua stanza, per Bloom, fu un gioco da ragazzi. Quello che Viviana non poteva sapere era quello che l’aspettava la mattina seguente.
Mentre l’attore si era alzato presto per i suoi impegni, Viviana era rimasta a dormire nel letto ma era stata scoperta da un suo superiore. In pochi minuti le fu comunicato il licenziamento in tronco. La storia ha fatto il giro del mondo e ha indotto anche Orlando Bloom a telefonare alla ragazza: «Mi dispiace per quello che è successo». Non tutto il male viene per nuocere, comunque: Viviana da sempre ha la passione per la recitazione e questa improvvisa ventata di popolarità può solo portare grandi benefici alla sua carriera. Il ‘physique du rôle’, come potete vedere anche in queste immagini, non le manca di certo.

Orlando Bloom e Katy Perry si sono lasciati dopo 10 mesi

Secondo quanto riporta il sito americano In TouchWeekly, sarebbe già finita tra Orlando Bloom e Katy Perry, dopo appena 10 mesi di relazione. Secondo una fonte la pop star avrebbe dichiarato che stanno compiendo percorsi di vita differenti.

Perche-Orlando-Bloom-ama-le-curve-di-Katy-Perry-e-non-la-magrezza-di-Miranda-Kerr_image_ini_620x465_downonly

L’attore avrebbe infatti confessato agli amici che non si sente pronto a sposarsi e avere bambini. Fotografati insieme solo a marzo, la loro relazione si è sempre tenuta lontano da occhi indiscreti.
La relazione tra l’attore de “Il signore degli anelli” e la reginetta del pop durante questi mesi non è stata per nulla glam, nessuna apparizioni sui red carpet o interviste di coppia. Il loro primo scatto social condiviso è arrivato solo a fine maggio al Festival di Cannes. Poi in estate abbiamo sentito parlare di loro dopo lo scatto di un paparazzo che immortalò Bloom completamente nudo con Katy in canoa e la voce di un presunto flirt tra lui e Selenza Gomez, successivamente smentito dalla stessa Perry.

Balivo fa infuriare le fan degli One Direction: “Harry Style? Bruttarello”

A “Detto Fatto”, il programma pomeridiamo di rai 2 si parla di rivalità tra star e in particolari tra Taylor Swift e Katy Perry. La causa? Harry style degli One Direction.

111968

Caterina Balivo nel commentare la news dice “Come mai è pure bruttarello”.Nemmeno finito di parlare che sui social si è scatenata una vera e propria bufura.
Le “Directioner” si sono ribellate a questa affermazione postando foto le cantante degli 1D, e criticando aspramente le dichiarazioni della Balivo e di Giovanni Ciacci,presenza fissa del programma, mandando l’hastag del programma #dettofatto tra i trend topic di giornata.

Halloween, i costumi delle star fanno impazzire il web

2055251_halloween3Questa notte per strada gireranno creature misteriose, divertenti ma anche spaventose. E se non si è ancora scelto il costume giusto per festeggiare Halloween si può dare un’occhiata ai look delle star.

2055251_halloween4

Da Katy Perry a Elisabetta Canalis e Victoria Silversted i travestimenti sono originali e attuali. Nella “notte più paurosa” dell’anno ci si veste da Hillary Clinton, ma anche da zombie o da strega sexy.

2055251_halloween10

Le maschere catturano l’attenzione senza dimenticare il lato hot.
Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis non si perdono una festa e sfoggiano mise sensazionali. Ma non sono da meno Alessandra Ambrosio, Cindy Crawford, Nicole Minetti, Emily Ratajkowski, Fiammetta Cicogna e molte altre.

Jennifer Lopez, sexy e scatenata a Miami per Hillary Clinton

Con un mega show al Bayfront Park di Miami Jennifer Lopez ha deciso di sostenere la candidatura di Hillary Clinton alle presidenziali statunitensi. La pop star si è esibita offrendo dal vivo i suoi successi più celebri.

download (10)

Alla fine del concerto l’ex first lady si è presentata sul palco per invitare i presenti a votare. Sul palco anche Marc Antony, ex marito di JLo, di cui si vocifera un ritorno di fiamma.
Jennifer Lopez si è mostrata super sexy sul palco regalando ai fan una performance scatenata con alle spalle gigantesche fotografie della Clinton e di Barack Obama. Nelle scorse settimane tante star si sono schierate a favore della candidata democratica. Prima del voto dell’8 novembre si esibiranno ancora per la Clinton Katy Perry, Bon Jovi e Jay Z.

Orlando Bloom e la lite con Katy Perry: “E’ colpa dell’ex Miss Giulia Salemi”

Schermata-2016-09-01-alle-10.00.40Sembra proprio che Giulia Salemi, ex Miss Italia, abbia conquistato il cuore di molte star e stavolta toccherebbe all’attore Orlando Bloom, fidanzato di Katy Perry: “Ora si sa qual è stata la causa dei litigi tra Orlando Bloom e la popstar Katy Perry – fa sapere Ivan Damiano Rota per Dagospia – che hanno infiammato il loro soggiorno in Sardegna: si tratta dell’ex Miss Italia e ora attrice Giulia Salemi che già lo scorso anno era stata abbordata da Adrien Brody. La ragazza ammalia le star del cinema e Bloom, durante un party a Cala di Volpe l’ha divorata con lo sguardo, ma la Salemi non ha ceduto alle profferte essendo fidanzata con un principe arabo…