Veronica Angelone e la presunta bestemmia: “Mai pronunciata”

Dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello non si è più tornati sulla bestemmia che Veronica Angeloni avrebbe pronunciato proprio prima della diretta. Fanpage ha intervistato la pallavolista che ha detto chiaramente: «Non ho mai bestemmiato in vita mia, invito chiunque a dimostrare il contrario. In Toscana si usa dire “Orca Madosca”, mi sono interrotta a causa dello starnuto».

3324993_1858_grande_fratello_vip_2_610Poi prosegue: «Mi si può dire tutto ma non che io abbia bestemmiato o che sia solita farlo nella vita. Mi era già capitato un’altra volta nella Casa e avevo pronunciato quel termine senza problemi. Sono contenta di potermi spiegare e di precisare che non si trattava di una bestemmia. Mi è dispiaciuto uscire dalla Casa, ma sapevo di scontrarmi come un personaggio forte come Jeremias. Mi sarebbe piaciuto restare, ma va bene così».
Sulla love story tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte anche lei chiarisce: «Tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez c’è solo una bella amicizia. Lei è molto innamorata del fidanzato Francesco Monte. Dentro la Casa vivi uno sbalzo emotivo ed è normale avere dei dubbi».
Poi parla delle parole che alcuni inquilini le avrebbero rivolto dietro le sue spalle, parole venute fuori solo all’uscita di Veronica dalla casa: «Non ho apprezzato le parole che Luca Onestini e Ignazio Moser mi hanno rivolto. È importante rispettare le donne, e loro mi hanno dato della “senza cervello” e della “donna di mer**”. L’ho scoperto oggi dopo essere uscita e aver visto i video. Loro mi hanno deluso. Adoro, invece, Giulia, Cecilia e Ivana».

Veronica, che lite con Jeremias: urla in casa e Cecilia interviene

Jeremias Rodriguez sembra essere il più litigioso della casa del Grande Fratello Vip. Il fratello di Belen continua, infatti, ad avere diverbi con tutti i coinquilini. Tra gli ultimi in ordine di tempo, quello con Veronica Angeloni.

gfvip_14132530La pallavolista ha spiegato durante un gioco che prevedeva lo stilare una classifica delle donne più ipocrite all’interno del programma che la realtà è ben diversa. Jeremias l’ha accusata di essere falsa.
Ma questi ha abbandonato la discussione scatenando l’ira della sportiva: “Sei un bambino”. Le urla sono riecheggiate in giardino e Cecilia ha preso le difese del fratello: “Basta, non ti ha detto niente”.

Grande Fratello Vip, Signorini contro i concorrenti: “Non li conosco. Una “sorella di” perché è famosa?”

MILANO – Il Grande Fratello Vip non è ancora iniziato, ma Alfonso Signorini non risparmia frecciatine per i nuovi reclusi. In un’intervista con Ilary Blasi su “Chi” ha detto la sua su Jeremias e Cecilia Rodriguez, rispettivamente fratello e sorella di Belen, oltre a dichiarare di sconoscere alcuni concorrenti: “Alt Non li conosco tutti tutti. Da telespettatore, per esempio, non so chi siano Gianluca Impastato, il comico di Colorado, né Luca Onestini, il tronista di Uomini e Donne, o Ignazio Moser.

signorini-ceciliaE sempre da telespettatore mi chiedo: ma basta essere fratello (Jeremias) o sorella (Cecilia) di Belen Rodriguez per essere considerati dei vip? Per me no! Ma anche per i due ragazzi: tu sei famoso perché sei “fratello di”. Dai, non è il massimo. Meglio avere dei talenti propri. E poi io nella “Casa” voglio più Cecilia e meno Belen. Ormai non le distinguo più. Anche sui social: stesse foto sexy, stessa posa, stesso “lato b” sporgente …”.
Anche con chi conosce però non sarà così tenero: “Ok. Nella scorsa edizione la Prati e la Marini erano sicure di essere raccomandate da me. Ma con loro ho usato più bastone che carota. La stessa convinzione oggi ce l’ha Cristiano Malgioglio. Mi scrive, mi chiama “tesoro”. Malgioglio, come si dice: “Attaccati e ciaone”…”.

Belen fa la gattina con Andrea Iannone

Navigano in acque tranquille Belen e Andrea Iannone al largo di Ibiza con Santiago, Cecilia, Jeremias e l’entourage del pilota.

C_2_fotogallery_3081766_upiFoto1FLa coppia, avvinghiata, giocherella con lo smartphone di lui… e magicamente la Rodriguez si trasforma in una sexy gattina per il fidanzato mentre il sole volge al tramonto. Romantici!

Il Gf Vip dei Rodriguez: Cecilia e Jeremias nuovi concorrenti. Aida Yespica in cerca d’amore

MILANO – Il Grande Fratello Vip scalda i motori e dopo il buon successo di ascolti del debutto è in preparazione una seconda stagione.
Fra no pubblici come quello delle sorelle Buccino e di Sergio Muniz e aspiranti candidati, soprattutto nel mondo degli ex tronisti, sembra che gli autori siano in cerca del “colpaccio”, che potrebbe vedere protagonista la famiglia Rodriguez.

Cecilia-Rodriguez-e-JeremiasA varcare la porta rossa della casa di Cinecittà infatti potrebbero essere Cecilia e Jeremias Rodriuguez, sorella e fratello di Belen: “Si scaldano i motori del prossimo Grande Fratello Vip – fa sapere “Chi” – con due nomi e un cognome pesante (che però potranno valere come un solo concorrente). “Chi” rivela che una delle coppie della prossima edizione del reality condotto da IIary Blasi e Alfonso Signorini sarà composta da Jeremias e Cecilia Rodríguez, fratello e sorella di Belen. In arrivo anche Aida Yespica, single in cerca d’amore”