Bobo Vieri e Costanza a Las Vegas, Jeremias Rodriguez e il due di picche dalla Casalegno. Justine Mattera multitasking

Justine Mattera multitasking
MILANO – Bobo Vieri e Costanza Caracciolo insieme a Las Vegas, il messaggio di Jeremias Rodriguez a Elenoire Casalegno, Justine Mattera multitasking e le altre notizie delle “Chicche di gossip” di “Chi”.

3265493_1617_chicche_di_gossipInnamorati a Las Vegas
Un Bobo Vieri in versione “tenerone” ha regalato alla compagna ed ex velina Costanza Caracciolo un volo per Las Vegas e biglietti in prima fila per vedere il concerto di Jennifer Lopez. Se questo non è amore …
Casalegno di picche
Elenoire Casalegno, di ritorno dalle vacanze, ha trovato sul suo profilo Instagram, nella chat privata, un dolce messaggio di Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen oggi rinchiuso nella “Casa” del Grande Fratello Vip. La Casalegno, innamoratissima del suo Marcello Corso, ha subito cancellato la “richiesta d’affetto” di Jeremias.
La preghiera di Bocelli
Andrea Bocelli ha intinto la mano nell’ acqua del fiume Giordano (il fiume del battesimo di Gesù), si è fatto il segno della croce e ha recitato un’Ave Maria per la pace nel mondo, il tenore era in Giordania per un concerto e ne ha approfittato per raggiungere un luogo-simbolo della fede.
Mattera multitasking
Justìne Mattera si è data al triathlon, anzi al tetrathlon: nuoto più ciclismo più corsa più … burlesque! Appena prima e appena dopo essersi cimentata in una gara di triathlon sul lago di Garda, la showgirl si è esibita in un numero dei suoi sulle note di Btu I Am a Good Giri sul palcoscenico di un casinò sloveno. Ragazza davvero multitasking
(Chicche di gossip – Chi)

JLo è tutta color carne (mutande incluse)

In vent’anni di carriera Jennifer Lopez ha saputo alternare outfit sensuali a creazioni principesche, che solo lei sa sfoggiare con portamento da vera diva. Sicuramente JLo non disdegna mostrare le curve ma quando opta per il mood elegante, batte tutte.

18447540_10155260924235768_8288714755320076955_n (3)

Ora che ha un nuovo amore, il giocatore di baseball Alex Rodriguez, la popstar del Bronx ha deciso di puntare su look romantici con una nota di provocazione.
Sul blue carpet dell’NBC Upfronts a New York, Jennifer Lopez ha incantato tutti con una creazione in satin color cipria di Elie Saab. L’abito con maniche lunghe e scollo incrociato ha uno spacco vertiginoso, che non è riuscito a coprire le parti intime dell’attrice. All’ingresso del teatro infatti, complici l’apertura nel tessuto e una falcata da star, i paparazzi hanno immortalato le mutande di Jennifer Lopez. Lei non si è scomposta per niente, un sorriso appena accennato e via all’evento.

Jennifer Lopez, bomba esplosiva senza intimo

Il tocco vincente sul red carpet? La scollatura audace e la mancanza di biancheria intima. Jennifer Lopez non rinuncia mai all’abito esageratamente hot e al reggiseno è proprio allergica. E’ passato qualche anno da quel famoso vestito a vestaglia verde dal tocco italiano che l’ha promossa per il look più bollente, ma a 47 anni Jlo continua a sfoggiare il suo look intrepido.

C_2_articolo_3068974_upiImagepp

Sul tappeto rosso dei Billboard Latin Music Awards 2017, a Coral Gables, in Florida, ha sfoggiato una mise vedo non vedo che lasciava poco all’immaginazione. Il seno si intravedeva, ma anche qualche centimetro di pelle di troppo sbucava dai fianchi prorompenti grazie al cut-out all’altezza della vita e uno spacco vertiginoso. Bella e sensuale non si tira mai indietro quando si tratta di mostrare tutto il suo sex appeal e non si risparmia nemmeno in amore. Pare che tra la cantante e Alex Rodriguez, ex giocatore dei New York Yankees, tutto proceda a gonfie vele…

Jennifer Lopez e il fascino della divisa: grinta e sex appeal… da poliziotta

Super sexy anche in divisa. Jennifer Lopez non si smentisce nemmeno vestita da poliziotta.

C_2_fotogallery_3011282_upiFoto1F

Eccola durante le riprese della terza stagione di “Shades of Blue”, la serie televisiva in onda da oltre un anno in America sulla NBC. JLo veste i panni di una detective della polizia di New York corrotta, che lavora con una squadra anticorruzione dell’FBI.

Jennifer Lopez e Drake: arriva il bacio

Il 2016 di Jennifer Lopez e Drake si era chiuso con le coccole sul divano (che avevano provocato la reazione stizzita di Rihanna) e la coppia ha iniziato il 2017 nel migliore dei modi: con un bacio sulle labbra. In una serie di clip pubblicate su Instagram si vedono infatti i due che si divertono e ballano sensuali durante il party di fine anno all’Hakkasan nightclub di Las Vegas, finendo poi labbra contro labbra.

drake-jennifer-lopez-740x343-jpg-pagespeed-ce-pf-lmp9y8l

Nelle scorse settimane si erano rincorse le voci di un riavvicinamento tra J.Lo e l’ex marito Marc Anthony, fresco di divorzio dalla modella 28enne Shannon De Lima. Si vociferava che la causa della rottura fosse proprio la Lopez, che ora però sembra avere occhi solo per Drake. Ha infatti deciso di passare l’ultimo dell’anno al fianco del rapper, impegnato in uno spettacolo a Las Vegas.
“Jennifer si è divertita molto allo show di Drake. I due hanno cenato al ristorante insieme a tutto il gruppo” ha raccontato una fonte a Us Weekly, aggiungendo che dopo “Jennifer si è cambiata e ha indossato un abito sexy color avorio, per ballare nel club”. Si preannuncia un anno pieno di novità per la cantante latina, che su Instagram ha avvertito i follower “E’ solo l’inizio…. in arrivo altre sorprese!”.

Jennifer Lopez e Marc Anthony ritorno di fiamma? Lui divorzia per la terza volta

Quel bacio galeotto durante la serata dei Latin Grammy il mese scorso pare abbia avuto conseguenze immediate. Marc Anthony, 48 anni, ex marito storico di Jennifer Lopez si è separato dalla sua terza moglie, Shannon de Lima, sposata solo due anni fa.

jennifer-lopez-marc-anthony-bacio-latin-grammy-awards-2016E adesso il rumor su un ritorno di fiamma con J.Lo si fa sempre più insistente per la gioia dei fan.
Per il latin lover si tratta del terzo divorzio. Anche la Lopez si è dichiarata single, dopo la fine della sua love story con il ballerino Casper Smart. Tutto sembrerebbe quindi giocare a loro favore. J.Lo e Marc Anthony sono stati per 7 anni marito e moglie e si sono separati quattro anni fa. Pronti a tornare insieme? Solo voci per il momento. Quel che è certo è che i due sono rimasti in ottimi rapporti, soprattutto per i due figli Emme Maribel Muñiz e Maximilian David Muñiz. Del futuro non v’è certezza!

Jennifer Lopez e l’ex Marc Anthony, bacio sul palco dei Latin Grammy Awards

Sarà che dieci anni d’amore (e due figli) non si dimenticano facilmente, sarà che adesso lei è tornata single e sarà perché dentro le loro vene scorre sangue latino. Fatto sta che Jennifer Lopez e Marc Anthony, divorziati ormai da cinque anni, hanno dato spettacolo sul palco dei Latin Grammy Awards con un bacio sulle labbra.

C_2_fotogallery_3006617_3_image

Un gesto naturale e istintivo, arrivato dopo il duetto “Olvidame y Pega la Vuelta” (Dimenticami e levati di torno). Loro, però, sembrano non aver dimenticato il sentimento che li univa. Mentre i fan sono sempre più sicuri che ci sia un ritorno di fiamma, J.Lo confessa che Marc è una parte importante della sua vita: “E’ una leggenda vivente. E’ un artista magico che ha dato vita a classici che rimarranno per sempre. Significherà sempre molto nella mia vita”.

Jennifer Lopez, sexy e scatenata a Miami per Hillary Clinton

Con un mega show al Bayfront Park di Miami Jennifer Lopez ha deciso di sostenere la candidatura di Hillary Clinton alle presidenziali statunitensi. La pop star si è esibita offrendo dal vivo i suoi successi più celebri.

download (10)

Alla fine del concerto l’ex first lady si è presentata sul palco per invitare i presenti a votare. Sul palco anche Marc Antony, ex marito di JLo, di cui si vocifera un ritorno di fiamma.
Jennifer Lopez si è mostrata super sexy sul palco regalando ai fan una performance scatenata con alle spalle gigantesche fotografie della Clinton e di Barack Obama. Nelle scorse settimane tante star si sono schierate a favore della candidata democratica. Prima del voto dell’8 novembre si esibiranno ancora per la Clinton Katy Perry, Bon Jovi e Jay Z.

Shades of Blue, sparatoria vera sul set newyorchese

Uomini armati che fanno irruzione e sparano colpi di arma da fuoco, un inseguimento, la polizia che interviene. E’ accaduto l’altra sera durante le riprese in esterna del crime thirller Shades of Blue serie tv della NBC (trasmessa in Italia da Premium Crime). Ma non si è trattato di una scena del film, che pur parla di detective e criminali, bensì della realtà. Nessuna vittima tra i membri della troupe ma tanta paura.

C_2_articolo_3036391_upiImagepp

E’ successo tutto in pochi minuti, mentre sul set newyorkese erano in corso le riprese di una delle puntate della seconda stagione. Jennifer Lopez aveva appena lasciato gli studios mentre l’attrice Kathryn Kates era nella sua roulotte. Sembra che due assistenti alla produzione siano arrivati di corsa alla porta della sua roulotte bussando spaventati perché inseguiti da persone armate. E’ stato sparato qualche colpo di arma da fuoco, che però non ha ferito nessuno, tanta paura, ma la polizia è subito intervenuta. Ancora non si conoscono i dettagli della vicenda, ma sembra che la situazione sia stata presa sotto il controllo degli agenti immediatamente.

JLo: cercasi ballerini per nuovo talent show

Cercasi giovani talenti della danza per un nuovo talent show. A fare l’annuncio è stata nientemeno che Jennifer Lopez, alla ricerca di ballerini talentuosi per il suo nuovo programma tv “World of Dance”, in onda sulla NBC prossimamente.

Jennifer_Lopez_3

La cantante americana di “Booty”, che prima di debuttare nel mondo dello spettacolo ha iniziato la sua carriera proprio ballando, ha deciso di sfruttare la sua passione per la danza proprio per aiutare i giovani ballerini a realizzare i propri sogni: “Sarà un talent tutto dedicato alla danza. Sono contenta di lavorare con la World of Dance, marchio che ha da sempre un grande impatto in questo mondo e sono felice di poter dare ai ballerini un’opportunità unica”.
La Lopez vestirà i panni di produttrice esecutiva e presumibilmente anche quelli di coreografa. Il talent prevede le esibizioni di ballerini divisi in tre gruppi (bambini under 16; ragazzi over 16 e gruppi), che si sfideranno in vari generi, dall’hip hop al balletto per un totale di 10 episodi. Chi arriverà in finale potrà vincere un premio da 1 milione di dollari e il titolo di “Best in the World”. Confermati già 2 coreografi, Tabitha e Napoleon D’umo, a cui si potrebbe aggiungere la stessa Jennifer in qualità di coach.