Imma Battaglia: “Eva Grimaldi sull’Isola per scrollarsi di dosso gli stereotipi”

“Ci sono stati grandi corteggiamenti e lunghi tempi di conoscenza, tra cinema, pizze e concerti. Tanti giochi. Ma ripeto, noi usciamo per Roma insieme da anni, non ci siamo mai nascoste, solo che la nostra relazione affettiva l’abbiamo sempre vissuta nel privato”.

l-ostrica-pazza

Imma Battaglia parla della sua relazione con Eva Grimaldi, ora partecipante all’Isola dei Famosi, che ha raggiunto in Honduras per qualche giorno: “Avevamo parlato a lungo della sua scelta di partecipare al programma, mi aveva avvisato che avrebbero scavato nella sua vita privata e c’era il rischio che la nostra relazione uscisse fuori. Anche se in verità noi non ci siamo mai nascoste – ha dichiarato a “Vanity Fair” – Io ci ero già passata, per me è la terza storia con una persona che non ha mai amato altre donne all’infuori di me. Ci siamo conosciuti nel settembre 2010, tramite amici comuni, e ho apprezzato subito la sua determinazione”.
Ha accettato di partecipare al gioco (“Certo, lei mi ha chiesto il sostegno e io ho accettato perché la amo. Poi c’è da dire che il gesto di Eva non è solo affettivo, ma per come la vedo io ha pure una valenza politica e femminista: una donna coraggiosa che riparte da zero, scrollandosi di dosso etichette e stereotipi”) per aiutarla a cambiare il suo personaggio: “Eva ha pagato gli anni Ottanta e la sua incredibile bellezza. Ha lavorato con registi importanti eppure spesso non viene ricordata nel novero delle attrici, come se non ne fosse degna. E’ stata usata e poi gettata”.

Isola, Samantha De Grenet sfigurata dai mosquitos: “Me ne vado, se sto qua mi ricoverano”

“Ragazzi io devo andare via” Samantha De Grenet si sfoga con i compagni dell’Isola dei famosi dopo il duro attacco dei mosquitos.
La showgirl ha il volto completamente sfigurato a causa di una reazione allergica dovuta alle punture di questi insetti e preoccupata si rivolge prima ai naufraghi e poi alla produzione dicendo: “Mi sento gonfia e intorpidita.

s7

Mi stanno divorando viva. Sono allergica ragazzi, oggi è il secondo giorno, se sto qua una settimana mi ricoverano”.
Anche Nancy e Malena le hanno subito dato ragione: “Sei tutta gonfia e piena di morsi , bisogna prendere provvedimenti”.
La produzione ha già fatto sapere che in caso di necessità interverrà in merito ma la speranza è che questo brutto sfogo passi in fretta. Al momento quindi la de Grenet non ha ancora abbandonato il gioco.

Isola, Raz Degan contro tutti: “Siete piccoli”, La Marcuzzi replica:”Non puoi trattarmi così”

Raz Degan è il leade naturale dell’Isola dei Famosi.
Il suo istinto di sopravvivenza e la sua grande esperienza fanno comodo ai concorrenti dell’isola ma il carattere ombroso e il suo essere a volte un po’ despota inizia a non piacere più.
La Marcuzzi manda un rvm in cui quasi tutti i compagni si lamentano di Raz, ma lui non vuole cogliere le provocazioni e ribatte: “Io non casco in questi giochi, dipente tutto dal montaggio che viene fatto, conosco come funzionano le telecamere”. Luxuria mette benzina sul fuoco: “Raz un conto è essere esperto, un altro è essere saccente.

C_15_personaggio_53_upiFotoPersonaggioH

L’Isola continuerebbe ad andare avanti anche senza te. Ci vuole più umiltà!”. Ma il modello proprio non accetta critiche nemmeno quando Giulia prova a dirgli che apprezzano il suo lavoro sull’isola ma “deve capire che tutti sono utili e nessuno è indispensabile, dovrebbe essere più comprensivo”.
La Marcuzzi mostra un altro rvm in cui Raz si rifiuta di fare una delle prove e va allo scontro verbale anche con Stefano Bettarini, una volta ritornati in studio però Bettarini dice di essersi chiarito con Raz.
Credendo poi di non essere ascoltati Degan inizia ad accusare i naufraghi:”Siete piccoli, dei bambini d’asilo”, poi in tono quasi minaccioso si rivolge a Ceccherini, uno dei pochi che gli ha detto in faccia che è insopportabile, dicendo “Massimo, sei nel radar”.
Le polemiche non si placano perchè al momento della nominatio l’ex fidanzato di Paola Barale sembra non voler sentire ragioni sparando a zero su tutti, la Marcuzzi prova ancora una volta a farlo ragionare poi sbotta: “Mi stai trattando male, non ti sto dando lezioni di vita, ti consiglio solo di confrontarti con gli altri”. Ma Degan proprio non ne vuole sapere di avere un confronto e resta sulle sue posizioni: “IO sono venuto qui perchè volevo fare il gioco della sopravvivenza, Ho sbagliato a non vedere il programma sono stato strumentalizzato, d’ora in poi parlerò meno e farò poco”.

Isola, Eva Grimaldi litiga con Massimo Ceccherini e scoppia a piangere. Ecco perché

Primi litigi sull’Isola dei Famosi. Questa volta la discussione è scoppiata tra due amici inseparabili, Massimo Ceccherini ed Eva Grimaldi.

Eva-Grimaldi-Massimo-Ceccherini

Nel video postato sul profilo Facebook della trasmissione, Ceccherini si accorge di avere un ragno nei vestiti e l’attrice corre in soccorso dell’amico che ha paura degli insetti. Il comico però, in un primo momento scaccia, la naufraga, incolpandola di “troppo buonismo”.
Eva scoppia in lacrime e solo dopo un po’ il comico riesce a calmarla. La pace viene suggelata con un abbraccio. L’Isola continua…

Isola, Stefano Bettarini rassicura i fan: “Sto bene”. E poi fa quel gesto…

Nei giorni scorsi era stata diffusa la notizia che Stefano Bettarini, inviato dell’Isola dei Famosi, era stato ricoverato in ospedale a causa di un attacco di mosquitos. Grande dunque la preoccupazione tra i tanti fan del Betta.

Isola-dei-Famosi-2017-Isola-dei-Famosi-Stefano-Bettarini-Stefano-Bettarini-ricoverato

Ma a calmare gli animi, ci ha pensato il diretto interessato con un video postato sul profilo Facebook della trasmissione. Nel filmato “SpyBetta”, come lo ha soprannominato Alessia Marcuzzi, rassicura tutti affermando di stare bene e dicendo che in ogni caso non avrebbe tempo di andare in ospedale per il troppo lavoro.
E poi il buontempone toscano si lascia andare a un gesto scaramantico e con la mano fa le corna. Insomma, tutto bene quel che finisce bene…

Isola, Nancy Coppola contro Nathalie Caldonazzo. C’è di mezzo un furto…

Sono trascorsi appena 4 giorni dall’inizio ufficiale dell’Isola dei Famosi e già cominciano a esserci i primi dissapori. In un video postato sul profilo Facebook dell’Isola, appare Nathalie Caldonazzo intenta a prendere del bagnoschiuma per lavare i panni.

il-cocco-della-discordia-nancy-coppola-litiga-con-nathalie-caldonazzo

E in sovraimpressione appare un’eloquenta didascalia: “Nathalie Caldonazzo utilizza il bagnoschiuma di tutti per lavare i suoi panni”.
L’inquadratura poi si sposta sul gruppo ed è Nancy Coppola a prendere la parola: “Come dobbiamo fare? Il sapone serve per farci lo shampoo, non per lavare i suoi panni”. Ci pensa Giulio Base a smorzare la tensione, fingendo di chiamare aiuto per un furto di bagnoschiuma…

Isola, Alessia Marcuzzi in nude look, Luxuria in frac. Ceccherini: “Mi ritiro…”

L’isola dei Famosi è ufficialmente cominciata con la puntata odierna. Alessia Marcuzzi indossa un abito bianco all’insegna del nude look, mentre Vladimir Luxuria esibisce un frack inaspettato. Subito un collegamento con i naufraghi che in coro rispondono “una notte terribile, la peggiore della nostra vita”.

C_2_fotogallery_3008698_0_image

Addirittura c’è già tra i naufraghi chi non vede l’ora di tornare a casa. In due hanno già minacciato di andarsene e subito parte la prima ramanzina di Alessia, che dimostra un certo carattere, e afferma che non è possibile cominciare con questo spirito: “Chi si vuole ritirare lo dica ora o resti in gara alle condizioni di questo programma”.
A lamentarsi sono stati Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini, che si sono sentiti abbandonati. A ruota, Luxuria alza i toni, da ex naufrago: “Non siete in albergo, cari naufraghi”. Qui, alla risposta di Ceccherini parte la polemica tra ex naufraghi con Luxuria. “Facile parlare dallo studio”, e poi il siparietto. “Mi ritiro, anzi rimango”.