Asia Nuccetelli si scaglia contro Raffaello Tonon: salgono i toni a Domenica Live

asia-nuccetelli-trasformazione«Il processo cui vengo sottoposta ogni volta è ridicolo. Sentire queste accuse da uno come Tonon che dice “irriconoscibile” a me quando è lui ad essere irriconoscibile è assurdo. Prendete le sue foto di dieci anni fa!».
Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, in videocollegamento a Domenica Live per parlare di chirurgia plastica attacca violentemente Raffaello Tonon, che l’ha definita “irriconoscibile”. Il dibattito su interventi e ritocchi continua e con toni accesi. Sotto i riflettori, Asia, che come sottolinea Barbara D’Urso, è dimagrita.
«Sono dimagrita – continua Asia Nuccetelli – perché ho avuto un anno difficile, faccio sport tutti i giorni».
Karina Cascella che, in passato, l’aveva attaccata, oggi commenta: «Asia stai molto meglio oggi».

La frase comunque non piace alla Nuccetelli che continua a sottolineare di non aver fatto nulla di particolarmente significativo, solo un intervento al naso e acido ialuronico alle labbra.
«L’anno scorso andava bene perché era troppo rifatta, quest’anno va bene perché è meno, chi è che decide cosa va bene e cosa no?», dichiara Rosa Perrotta.
«Credo che la bellezza sia un dono di Dio – dice Renato Balestra – e va curata, se poi si può aiutare un poco, senza stravolgerla, perché no?».
Renato Balestra ha fatto un intervento al naso e quando gli viene fatto notare che il naso era più bello prima ammette: «Infatti! Io stavo malissimo per la gobbetta ma non voleva togliermela nessuno, poi ho trovato un medico americano che ha eseguito l’intervento».
Quando parla Cristian Imparato, accusato da tanti di essersi rifatto, Balestra afferma: «Eri un bambino bruttino, oggi sei un uomo bellissimo».
Asia Nuccetelli, stanca di essere attaccata, accusa però a sua volta e si rivolge a Imparato: «Io non ci credo che non hai rifatto le labbra, le hai rifatte». E lui replica: «Asia io non credo che tu non ti sia rifatta gli zigomi». E la conversazione continua così. Asia contro Cristian: «Sei più falso dei soldi del Monopoli». E lui: «Sei più falsa di una moneta di quattro centesimi». Chiude Asia: «Ti ho fatto parlare un po’, ora torna nel tuo».

Antonella Mosetti, figlia sempre più irriconoscibile: la foto lascia i fan sconcertati

4058406_8_20181022191135A 22 anni Asia Nuccetelli ha sulle spalle una pressione mediatica notevole e l’essere figlia di Antonella Mosetti non è di grande aiuto: dopo una serie di ritocchini più o meno incisivi, la trasformazione della giovane appare talmente eccessiva da non essere apprezzata dai fan e le foto su Instagram sono una prova schiacciante.

Il confronto con la madre e la voglia di apparire sempre più bella ha portato Asia Nuccetelli a perdere un viso angelico, certamente non perfetto (ma chi lo è?) ma almeno riconoscibile.

Adesso che ha rifatto il naso, gonfiato le labbra, pompato gli zigomi e rimodellato pesantemente il corpo, anche se si sente più a suo agio, agli occhi del popolo del web è invece finta e per questa ragione è spesso oggetto di attacchi, insulti e offese.

Asia Nuccetelli e la foto della trasformazione che fa storcere il naso agli haters
Antonella Mosetti ha voluto dedicare sul proprio profilo Instagram dolcissime parole tratte dal brano ‘Vita’ di Gigi D’Alessio e quello che voleva essere un gesto tenerissimo si è trasformato in una terribile occasione per minare ancor di più l’autostima della ragazza: “Mostro”, “la madre è più bella” oppure “Non si riconosce più”.

Asia Nuccetelli sta attraversando un periodo non facile dopo il matrimonio prima annunciato e poi apparentemente saltato con il fidanzato Gianfranco Battistini.

Inoltre solo qualche mese fa la madre andava a Domenica Live per rendere noto che dopo gli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta con il suo appoggio, “è stata distrutta psicologicamente. Tanto che non vuole fare più televisione”.

In effetti se torniamo indietro a 2 anni fa quando la 22enne ha varcato la porta rossa insieme all’ex stella di Non è la Rai, dire che appariva diversoa suona come un triste eufemismo.

C’è da dire in ogni caso che se da una parte gli haters si fanno sentire dall’altra, la ragazza viene difesa a spada tratta dai fan della prima ora che apprezzano la sua maturità e il fascino non più tanto acqua e sapone.

Kesha, lʼex bad girl è irriconoscibile

Sono lontani i tempi in cui Kesha faceva impazzire i fan con i brani dance-pop e il fisico da modella. A 30 anni eccola all’uscita di una Spa, anche se i trattamenti di benessere non sembrano averle giovato molto: capelli in disordine, pancia trattenuta a stento dagli shorts e viso gonfio.

C_2_fotogallery_3081443_upiFoto1FD’altra parte gli ultimi anni sono stati particolarmente tosti per lei. Nel 2014 è stata infatti ricoverata in clinica per disturbi alimentari e nello stesso anno ha accusato il suo produttore, Dr. Luke, di averla violentata perdendo però la causa. Il nuovo disco “Rainbow” – in uscita l’11 agosto – potrebbe rappresentare la sua rinascita e una motivazione in più per ritrovare la linea di un tempo.

Nicole Kidman, “ingrigita” e invecchiata nella nuova stagione di “Top of the Lake – China Girl”

I capelli grigi e apparentemente invecchiata, Nicole Kidman, 49 anni, è quasi irriconoscibile nel trailer di “Top of the Lake – China Girl”, serie televisiva targata BBC di gran successo diretta da Jane Campion, che torna per la seconda attesissima stagione. A 4 anni di distanza dal primo, datato 2013, il secondo capitolo dell’avvincente poliziesco sarà presentato a Cannes durante il prossimo Festival (dove la Kidman è regina con ben 4 titoli) per poi debuttare a settembre su Sundance Tv, prima di arrivare in Italia.

C_2_articolo_3071179_upiImagepp

La detective Robin Griffin, protagonista della serie tv e interpretata da Elisabeth Moss, si trova questa volta a Sidney per indagare sul ritrovamento su una spiaggia del cadavere di una giovane donna asiatica chiusa in una valigia, ma anche per riaprire un doloroso capitolo della sua vita privata. Nella città infatti vive anche sua figlia Mary, diventata ormai un’adolescente e data in adozione quando era ancora una bambina a Julia, interpretata da Nicole Kidman. Le storie delle due donne si intrecceranno indissolubilmente.
Nicole Kidman, che è già protagonista di una serie tv “Big Little Lies – Piccole grandi bugie”, sarà sulla Croisette nel nuovo film di Sofia Coppola, “L’Inganno” e poi in Concorso con “How to Talk to Girls at Parties” di John Cameron Mitchell e con “The Killing of a Sacred Deer” di Yorgos Lanthimos.

“Anna Tatangelo rifatta”. Lei risponde: “Ecco cosa ho fatto”

Anna Tatangelo risponde alle critiche del pubblico che la accusata di essere irriconoscibile dopo l’ultima apparizione a ‘I migliori anni’. I fan, infatti, le hanno attribuito qualche ‘ritocchino’ di troppo. Su Facebook si difende: “Non è nel mio stile raccogliere provocazioni perché negli anni la mia corazza si è sempre più fortificata contro cattiverie ed angherie con la calma, la pazienza”.

2411857_1501_tatangelo_rifatta“Vorrei solamente farvi notare una piccola cosa. Queste foto (a sinistra) – spiega la cantante che ha corredato lo sfogo social di alcune immagini – sono state scattate dai fotografi in studio (foto su cui ovviamente non si può lavorare di fotoritocco ) non foto fatte su uno schermo del televisore …(come quella a destra). Stranamente sono diverse da quelle che “certi” fanno girare ..Chi sta nel mondo dello spettacolo (o almeno ci prova) dovrebbe sapere come anche le luci in video (TV) facciano la differenza..”. “Qui c’è un viso normale e non tramortito da chissà quali rigonfiamenti, tiraggi o altro…La mia colpa – spiega Tatangelo – è quella di aver appiattito i capelli, dovrebbero sapere tutti che se schiacci ti si allarga la faccia, o di non usare trucco sugli occhi per renderli più grandi ??o come dicono alcuni di aver messo troppo in evidenza le mie orecchie (per alcuni a sventola)???? bé stranamente poi dal secondo look della serata quando è stato cambiato anche il trucco ..il chirurgo misterioso ha fatto il miracolo di cambiare tutto, rendendo gli occhi più grandi e la faccia meno gonfia”. “Detto ciò – conclude l’artista, evidentemente irritata dall’eccessiva attenzione del pubblico alle foto ‘incriminate’ – chiudo questa parentesi, perché é alquanto ridicola, e ci tengo a ringraziare tutti quelli che ieri hanno apprezzato, nonostante fossi emozionata, la mia voglia di mettermi in gioco e divertirmi in un ruolo diverso dal solito, ed anche quelli che dietro una tastiera giocano e si sfogano dandomi importanza ….A volte però bisogna stare attenti perché si puó fare del male ..peccato peró per voi che questa volta abbiate beccato un muro .. #lemieorecchie. Ci vediamo venerdì”.

Mickey Rourke irriconoscibile: eccolo col parrucchino e il volpino a Los Angeles

1956278_mickey_rourkeUn Mickey Rourke irriconoscibile si aggira per le strade di New York. L’attore ha certo 63 anni, ma anche una vita abbastanza irrequieta e numerosi interventi di chirurgia plastica a seguito della sua carriera da puglie non l’aiutano a somigliare al sex symbol che ha conquistato le platee di tutto il mondo. Mickey Rourke, tornato ormai la successo sul grande schermo, è stato sorpreso da “Novella2000” mente passeggia con un abbigliamento improbabile, una vistosa parrucca e il suo fido cagnolino…

Brad Pitt irriconoscibile: nuovo look biondo platino sul set a Berlino

20151123_111670_01-00302312000003hNuovo look per Brad Pitt.L’attore Hollywoodiano, marito di Angelina Jolie, è stato fotografato a Berlino con un nuovo look che lo rende poco riconoscibile grazie a un’acconciatura bionda con la riga. Per fortuna delle fan quello di Brad è solo una pettinatura di scena, dato che è stato sorprese nella capitale tedesca sul set del suo ultimo film, “ War Machine”.