Le fan di Giulia De Lellis contro Cristiano Malgioglio? Ecco la reazione inaspettata del cantante

Le fan di Giulia De Lellis contro Cristiano Malgioglio? Ecco la reazione inaspettata del cantante.
Lisa Fusco ha mandato un messaggio aereo a Cristiano Malgioglio che sa più di avvertimento. L’amica del paroliere l’ha messo in guardia dalle fan di Giulia De Lellis, lasciando perplessi i diretti interessati e scatenando l’ironia sui social network.

iPiccy-collage-1Ma a spiazzare più di quel messaggio, è stata la reazione del noto cantante e paroliere. Ecco cosa ha detto sul conto di Lisa Fusco…
Lisa Fusco è passata dalle parole ai fatti e dopo aver dato della mafiosa a Giulia De Lellis in diretta TV, ha mandato un aereo a Cristiano Malgioglio in cui lo ha avvertito proprio del complotto organizzato dai fan della vulcanologa contro di lui: “Cristiano bimbe contro. Giulia fermale!”.
Se Giulia De Lellis è completamente caduta dal pero non conoscendo Lisa Fusco, Malgioglio prima ha commentato: “Grazie Lisa, finalmente torno a casa!” per poi concludere: “Ma come fa questa che non lavora a trovare i soldi per mandarmi un aereo?“.

Gaffe in diretta a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso imbarazzata dall’incidente. Ironia sui social

Gaffe in diretta a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso imbarazzata dall’incidente. Ironia sui social È successo in diretta a Pomeriggio 5, la gaffe che ha coinvolto Barbara D’Urso ha imbarazzato la conduttrice che non sapeva cosa fare. Tanta ironia sul web per l’incidente.
La puntata di Pomeriggio 5 del 25 gennaio scorso non è stata affatto facile per Barbara D’Urso, che ha dovuto fronteggiare diversi episodi critici ed è stata messa a dura prova dagli ospiti con cui era in collegamento e da qualche incidente tecnico sfociato inevitabilmente in una bella gaffe finale.

barbara-d-urso-e-la-gaffe-a-pomeriggio-5

La conduttrice, nel corso della puntata, ha ritagliato tanto tempo – e relativi servizi – alla tragedia che ha travolto l’Hotel Rigopiano, di cui era una assidua frequentatrice. Mentre continuano le ricerche dei dispersi e proseguono le indagini per capire a pieno cosa sia successo e di chi – eventualmente – sia la colpa, la lista dei corpi senza vita si allunga e Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha dato la parola al padre di Stefano, il fidanzato di Francesca Bronzi trovato sotto le macerie dell’albergo abruzzese: è stato proprio l’uomo a riconoscere il corpo di suo figlio senza vita, per questo in trasmissione è apparso sconvolto e agitato.
Sul finire dell’intervista a distanza, Barbara D’Urso ha salutato l’ospite, ma prima di dare appuntamento ad una nuova puntata, è caduta in un profondo imbarazzo quando ha capito di avere problemi al microfono e di aver parlato per 20 secondi senza essere ascoltata a casa.La gaffe della conduttrice a Pomeriggio 5, costretta a mimare coi gesti il suo ormai epico saluto ‘col cuore’, ha suscitato parecchia ironia sui social e qualche spettatore che mal sopporta il programma e la stessa Barbarella, ha colto l’occasione per cinguettare: “Hanno spento il microfono alla d’urso neanche quelli che lavorano lì ce l’hanno fatta più.

Arisa e la foto delle sue scarpe che divide il web, ecco cosa sta succedendo

Il web è diviso. “Verament Arì, io ti stimo mi piacciono le tue canzoni e t vogl ben co tutt o cor mij , però ceccazz fai non lo so, mi devi dire che so sti cos o’ per, Ciabatte? Pantofole? Paposce? Sient ammè Arisa mia bell, va scavz (SCALZA) fai chiu bell figura!”.
Scarpe della discordia per Arisa.

14993407_10154535858481438_439423411407128043_n

La cantante, in un servizio fotografico pubblicato su Instagram, ha infatti indossato un paio di singolari calzature dono della conduttrice Philippa Lagerbäck, scatenando l’ironia dei fan che sui social si sono sbizzarriti in commenti non esattamente incoraggianti: da “mine Anti maschio” a “scarpe anti sesso”, gli utenti non sono riusciti ad apprezzare le ciabattone con pelo calzate – con tanto di calzino pesante – dalla giudice di X Factor. Pochi, ma tenaci, gli estimatori della creazione targata Lagerbäck, pronti a difendere l’artista contro le battute al vetriolo.
E, tra i commentatori, c’è anche chi guarda al mercato estero interpretando i gusti dei cugini del nord Europa, notoriamente amanti dell’accoppiata sandalo-calzino bianco: “Se li commerci in Gemania – scrive Thomas – diventi ricca”.

Totti show: “Resto qui, ho portato lo scolapasta” e poi parte il selfie

Francesco Totti è entrato nella casa del Grande Fratello Vip portando tutta la sua ironia e spontaneità.L’accoglienza degli inquilini è un po’ fredda… ma solo perchè sono freezzati, quindi non possono muoversi ma alcuni di loro, come Stefano Bettarini, riescono a stento a trattenere le risate.

2043924_Totti_8

Il povero Bosco, esendo spagnolo e lontano dal mondo del calcio non conosce Totti e gli chiede : “Tu sei famoso?” .
Quando Totti risponde: “Sono il marito di Ilary” Bosco sorride e dice: “Tu sei l’ottavo re di Roma!”.
Parte il tour della casa con tutti i concorrenti “sfrizzati” e Totti subito ci tiene a precisare:” Ho portato il mio scolapasta!”. Intanto viene svelata la stanza degli ospiti dove si trovano le foto di Ilary e Totti.
Per poter restare nella casa però il capitano deve partecipare al gioco “Tutti contro Totti” con domande di cultura generale.
Totti vince la prova ma non resta nella casa. “Torna a casa che i bambini t’aspettano”, dice Ilary. Prima di andare via però scatta un selfie di gruppo !