Pamela Anderson a “Verissimo”: “A Hollywood si fanno compromessi”

C_2_articolo_3184819_upiImageppPamela Anderson non si risparmia. Ospite in esclusiva a “Verissimo” sabato 12 gennaio alle 16.10 su Canale 5, l’attrice si racconta tra vita privata e carriera. A cominciare dalla fisicità prorompente, diventata icona per i teenager degli Anni 90: “A Los Angeles tutti facevano interventi e ho deciso di farlo anche io. Poi ho detto basta, mi sento molto a mio agio col mio corpo”. E sul caso Weinstein dice: “A Hollywood si fanno compromessi”.

A Silvia Toffanin, Casey Jean Parker della serie “Baywatch” spiega il suo punto di vista sul movimento #metoo e sul “caso Weinstein”, il produttore cinematografico che rischia l’ergastolo: “Ha commesso degli abusi con molte donne e questa cosa avrà delle conseguenze. L’ho incontrato solo una volta, brevemente”.

Sulla sua immagine di femme fatale confida: “La mia immagine dopo Playboy poteva far pensare che io fossi una ragazza un po’ facile, invece proprio lì ho incontrato alcune delle persone più interessanti della mia vita, i miei mentori. Per me è stata una sorta di università, è stato un ambiente che mi ha dato molto. Hugh Heffner era l’ultimo gentleman rimasto al mondo”.

Non solo sfilate e serate di gala, Pamela è anche molto attiva nel sostenere Julian Assange, il fondatore di Wikileaks che da alcuni anni vive nell’ambasciata dell’Ecuador a Londra e con cui ha avuto una storia: “Sono andata a trovarlo in passato, adesso non accettano più visite. È in isolamento da circa 8 mesi, non può andare su Internet ed è bloccato lì. Non credo stia benissimo, soffre molto per questa situazione, soprattutto per la sua salute. Ritengo che abbia fatto una cosa giusta, ha rivelato dei crimini di guerra e per questo ora si trova in questa situazione. C’è anche il rischio dell’estradizione, per il momento non c’è soluzione: gli auguro il meglio e spero che il Regno Unito gli dia protezione. Il pubblico lo sostiene perché è una persona fantastica e anche molto divertente e curiosa. È sempre stato un combattente, un avvocato della giustizia sociale”.

Amore che adesso la modella ha trovato in Francia. Da più di un anno, infatti, fa coppia fissa con il calciatore ex Milan e Campione del Mondo in carica, Adil Rami che sembra averle regalato un anello di fidanzamento: “Sono fortunata. Lui è molto generoso ma adesso non ce l’ho perché ho appena finito uno spettacolo danzante dove dovevo usare molto le mani, il mio partner mi faceva girare parecchio e ho dovuto togliere tutti gli anelli“. Sulla volontà di sposarlo aggiunge: “Non posso rispondere, chiedilo a lui. Provaci e vediamo cosa ti dice”.

Antonella Mosetti, figlia sempre più irriconoscibile: la foto lascia i fan sconcertati

4058406_8_20181022191135A 22 anni Asia Nuccetelli ha sulle spalle una pressione mediatica notevole e l’essere figlia di Antonella Mosetti non è di grande aiuto: dopo una serie di ritocchini più o meno incisivi, la trasformazione della giovane appare talmente eccessiva da non essere apprezzata dai fan e le foto su Instagram sono una prova schiacciante.

Il confronto con la madre e la voglia di apparire sempre più bella ha portato Asia Nuccetelli a perdere un viso angelico, certamente non perfetto (ma chi lo è?) ma almeno riconoscibile.

Adesso che ha rifatto il naso, gonfiato le labbra, pompato gli zigomi e rimodellato pesantemente il corpo, anche se si sente più a suo agio, agli occhi del popolo del web è invece finta e per questa ragione è spesso oggetto di attacchi, insulti e offese.

Asia Nuccetelli e la foto della trasformazione che fa storcere il naso agli haters
Antonella Mosetti ha voluto dedicare sul proprio profilo Instagram dolcissime parole tratte dal brano ‘Vita’ di Gigi D’Alessio e quello che voleva essere un gesto tenerissimo si è trasformato in una terribile occasione per minare ancor di più l’autostima della ragazza: “Mostro”, “la madre è più bella” oppure “Non si riconosce più”.

Asia Nuccetelli sta attraversando un periodo non facile dopo il matrimonio prima annunciato e poi apparentemente saltato con il fidanzato Gianfranco Battistini.

Inoltre solo qualche mese fa la madre andava a Domenica Live per rendere noto che dopo gli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta con il suo appoggio, “è stata distrutta psicologicamente. Tanto che non vuole fare più televisione”.

In effetti se torniamo indietro a 2 anni fa quando la 22enne ha varcato la porta rossa insieme all’ex stella di Non è la Rai, dire che appariva diversoa suona come un triste eufemismo.

C’è da dire in ogni caso che se da una parte gli haters si fanno sentire dall’altra, la ragazza viene difesa a spada tratta dai fan della prima ora che apprezzano la sua maturità e il fascino non più tanto acqua e sapone.