Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme per un motivo speciale: «Auguri amore mio»

4561228_1758_briatore_gregoraci_comunione_figlio_natanRitratto di famiglia per Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. I due ex hanno postato sui rispettivi profili social una foto con il figlio Nathan Falco che ha ricevuto la Prima Comunione, nella cattedrale del Principato Monaco. Entrambi hanno corredato il post di frasi d’amore per il figlio, segno che nonostante il divorzio, la famiglia resta unita.

Riunione di famiglia per Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore che si son ritrovati a Monaco in occasione della prima comunion del figlio Natan Falco. «Auguri amore nostro per la tua Prima Comunione» scrive su Instagram Briatore pubblicando un bellissimo ritratti di famiglia.
«Oggi è uno dei giorni più importanti della tua vita…ricevi il Sacramento della Comunione. Auguri amore mio che Dio ti Benedica Sempre» Risponde la Gregoraci. Nonostante il divorzio l’imprenditore e l showgirl hanno mantenuto un ottimo rapporto. Sono sempre belli da vedere, ancora di più ora che nonostante abbiano preso strade diverse continuano a mettere l’amore per il proprio figlio davanti a tutto.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme? Lui dimentica Belen e lei va a trovarlo al MotoGp

Andrea Iannone e Giulia De Lellis stanno insieme? I due sono stati paparazzati in diverse occasioni e il gossip ha preso consistenza ogni giorno di più. Ora però lui ha messo una tenera foto di lei insieme al fratello al MotoGp di Catalogna. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez sembrerebbe confermare le voci su una loro frequentazione, alla quale avrebbe contribuito proprio il fratello della De Lellis, Peppe. Il campione di motociclismo li ha immortalati con la didascalia “Brothers Love” (amore fraterno).4562516_1037_giulia_de_lellis_andrea_iannone_stanno_insieme_instagram

EDIT DELLE 11.25: Ad un primo sguardo, erroneamente, abbiamo scritto che il ragazzo nella foto fosse Andrea Iannone. Rivedendo con più calma la foto ci siamo accorti che in realtà la foto ritrare il fratello di Giulia De Lellis, Peppe. Ci scusiamo con i nostri lettori per l’errore, siamo stati tratti in inganno dalla somiglianza tra i due ragazzi. La sostanza, comunque, non cambia: Giulia De Lellis, dopo essere stata paparazzata più volte con Iannone, ieri era con lui al Gp di Catalogna.

Andrea Iannone potrebbe dunque essere riuscito a dimenticare la showgirl argentina, tornata nel frattempo tra le braccia di Stefano De Martino, padre di suo figlio. E la De Lellis potrebbe aver archiviato definitivamente la storia con Andrea Damante. Il dj veronese ha ammesso di essere stato lasciato. «Soffro per Giulia, ma provo a ricominciare… Mi ha lasciato lei. C’è solo grande amarezza e dispiacere. Questa volta so di non aver sbagliato non ho colpe», ha dichiarato l’ex tronista a “Spy”. Nessun ritorno di fiamma, dunque, dopo la breve parentesi con il cantante Irama.

La stories di Iannone su Instagram è stata ricondivisa a stretto giro da Giulia De Lellis. La ragazza e Iannone, invece, sono stati beccati durante cene a Roma e Lugano. A iniziare le danze, secondo la ricostruzione di “Chi”, sarebbe stato proprio l’ex di Belen Rodriguez, che, chiesto e ottenuto il numero della De Lellis, avrebbe cominciato a corteggiarla in modo abbastanza serrato. Lei, una volta capito che la relazione con Damante non poteva più andare avanti, l’ha chiusa definitivamente e ha accettato le avances del pilota.

Fondamentale nella dinamica della storia il fratello di Giulia De Lellis, Peppe (nella foto in un tenero abbraccio), grande amante delle due ruote. Per fargli un regalo la sorella avrebbe accettato l’invito del campione di MotoGP di presenziare nei box al Mugello. Dopo, i due sarebbero andati a Roma per un impegno di Giulia e una settimana dopo si sarebbero visti a Lugano, dove abita il pilota, per una cena di lusso e una notte in villa.

Raffaella Fico e Moggi tornano insieme, sì in vista

C_2_articolo_3177516_upiImagepp“Ci riproviamo”. Così Alessandro Moggi annuncia il ritorno di coppia con Raffaella Fico. La coppia si era allontanata tre mesi fa facendo saltare i progetti di un matrimonio. Ora però, secondo quanto rivela il settimanale Chi, è tornato il sereno e i due, che stanno insieme da due anni, starebbero programmando le nozze.

Negli scatti del settimanale la Fico si stringe al braccio del procuratore di calcio e insieme portano i bagagli. Lei decisa e sicura di sé ha gli occhialoni da sole, mentre lui la osserva e sembra pendere dalle sue labbra. Raffaella ha una figlia Pia, avuta dall’ex Mario Balotelli. Moggi è padre di due figli avuti dall’ex moglie. La coppia potrebbe convolare a nozze molto presto.

Belen e Andrea Iannone sono tornati insieme? L’indizio che fa sperare i fan

4109831_1938_belenrodriguez_andreaiannone_tornati_insieme_indizio_anello«Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano…», cantava Antonello Venditti. E forse per Belen e Andrea Iannone potrebbe essere davvero così. Secondo gli ultimi rumor, la showgirl argentina e il pilota sarebbero tornati insieme. E ci sarebbe perfino un indizio a sostegno della tesi. Indizio emerso durante la festa di compleanno per i 30 anni di Jeremias, il fratellino di Belen.

Secondo il settimanale Oggi che ha riportato la notizia, al party di compleanno, non solo Belen e Iannone sarebbero apparsi insieme, ma sarebbe venuto a galla anche un dettaglio che potrebbe far credere a un ritorno di fiamma. Entrambi infatti avrebbero indossato una fedina d’oro molto simile l’una all’altra. E Andrea pare proprio all’anulare.

A onor del vero, durante la cena, Belen e Iannone non sarebbero stati seduti vicini (ma uno di fronte all’altra) e non avrebbero fatto nulla che possa far pensare di essere tornati insieme. Che l’anello sia soltano una coincidenza o davvero è riscoppiato l’amore? Staremo a vedere.

Salvini su Facebook: “Io e Elisa stiamo insieme alla faccia dei guardoni e degli spioni”

Ci ha pensato Matteo Salvini a intervenire sulla questione del bacio di Elisa Isoardi pubblicato sulla copertina di Chi.

elisa-isoardi-matteo-salviniOggi, venerdì 21 luglio, durante la sua diretta Facebook il leader leghista ha detto: «Per abitudine non parlo della mia vita privata, ma siccome ho letto tante fesserie idiozie, bugie e cattiverie, posso solo ribadire che – chiedendo sempre rispetto – confermo ai chiacchieroni e fanfaroni che sono felicemente e serenamente insieme a Elisa, che come tante coppie noi viviamo gioie e problemi che risolviamo parlando tra di noi e non sui giornali. Quindi mettetevi l’anima in pace: ci vogliamo bene. Si rassegnino spioni, guardoni e chiacchieroni. Ciaone a tutti quei giornaloni da spiaggia che stanno scrivendo le peggio cose».

Mette al mondo tre figli insieme a sua sorella, ora rischia la condanna: “Ci siamo innamorati”

Per anni hanno vissuto come una coppia normale, poi la verità è venuta a galla e sono finiti nei guai. Robin Price, per 30 anni ha nascosto a sua figlia di essere frutto di un amore incestuoso, quello tra lui e sua sorella.

41716160L’uomo e la donna per anni hanno vissuto come una coppia normale fino a quando la polizia non ha bussato a casa sua per chiedere delle spiegazioni. Price e sua sorella hanno avuto una lunga relazione da cui sono nati tre figli, due dei quali morti in tenera età. La più grande, che da tempo non vedeva la madre, ha deciso di saperne di più sulla donna e ha scoperto che in realtà era sua zia, sorella del padre. La donna, come riporta il Sun, dopo essersi separata, ha avuto un’altra famiglia con un altro uomo, ma il fratello ha mantenuto per tutto quasto tempo il segreto per tutelarsi legalmente e proteggere la figlia. L’uomo ha ammesso che tra loro era scoppiata una passione travolgente a cui non erano riusciti a sottrarsi, dopo aver appreso della gravidanza hanno deciso di amarsi come una coppia normale ma dopo alcuni anni si sono separati. L’indignazione della figlia, che l’ha spinta a denunciare i genitori, potrebbe costare cara ad entrambi che rischiano una condanna fino a 7 anni di carcere.

“Brad Pitt e Sienna Miller stanno insieme”: l’ultimo rumor fa impazzire Hollywood

Nuovo amore per Brad Pitt. Secondo le indiscrezioni del Sun e del Daily Mail, il cinquantatreenne attore statunitense avrebbe dimenticato Angelina Jolie con la collega Sienna Miller, di ben diciotto anni più giovane di lui.

2533073_2532953_1057_siennabrad3La neo-coppia sarebbe stata vista baciarsi e scambiarsi intime carezze durante il recente Festival di Glastonbury, una prova (per alcuni) schiacciante della relazione in corso. Smentito da altri media britannici e non commentato dai diretti interessati, il gossip su una presunta love story tra Brad e Sienna, ex moglie di Jude Law, non è comunque una novità: i pettegoli ne avevano infatti già parlato lo scorso aprile, quando il divo di Seven e la bella Miller erano stati “beccati” a cena a Los Angeles dopo la prima del film The Last City of Z. Che i due stiano insieme da allora?

Tregua tra Belen e De Martino: i due si seguono di nuovo su Instagram

C’è aria di tregua tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. dopo i litigi sui social dei giorni scorsi, Stefano ha recentemente iniziato a seguire di nuovo Belen su Instagram.
I due non si seguivano più da mesi, dopo l’ennesimo litigio. A fare pace li ha probabilmente convinti il compleanno del figlio Santiago, di cui Belen ha postato il video, subito contrassegnato dal “like” del padre del .bambino.

2375403_2117_2219562_belen_stefano_divorzioDe Martino nell’occasione aveva postato una foto di Santiago quando era molto piccolo, con una dedica commovente.
Belen e Stefano probabilmente hanno firmato la tregua anche perché lavoreranno insieme al programma di Simona Ventura Selfie – Le cose che cambiano.

Brad Pitt e Kate Hudson, storia confermata da un amico: “Stanno insieme”

Dopo il tumultuoso addio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, è impazzato il gossip intorno all’ex coppia di attori. In molti hanno provato a piazzare delle possibili nuove fiamme, soprattutto per quanto riguarda il bello di Hollywood.

cq5dam.web.738.462 (3)

E questa volta, sembra proprio che il rumor che vedeva il protagonista di Troy alle prese con una nuova storia d’amore con Kate Hudson, sia stato confermato proprio un amico di vecchia data dell’attore.
Si tratta di Kris Hergoz, una guardia del corpo di Brad Pitt che, sul sito Woman’s Day, ha svelato la relazione tra l’attore e la Hudson: “Kate è la donna misteriosa di Brad. Nelle ultime settimane, sono diventati molto uniti. Si sono incontrati segretamente, diverse volte. Conosco bene sia Kate che Brad e l’idea che possano frequentarsi, non mi sorprende affatto. Kate è una donna meravigliosa, Brad sarebbe fortunato”, ha confermato Hergoz.

Claudia Gerini e Andrea Preti ancora insieme

Andrea Preti spiccherà il volo con Claudia Gerini? Lei settimana scorsa aveva smorzato i toni della love story con dichiarazioni che tiravano forte il freno a mano: “Non è ancora il momento di parlare di grandi amori. Con Andrea Preti mi prendo una pausa”, aveva detto Claudia Gerini. Ma ora eccoli ancora insieme. Il settimanale Chi in edicola mercoledì 18 gennaio pubblica gli scatti della coppia e Tgcom24 ve li anticipa in esclusiva.

C_2_fotogallery_3008226_0_image

La pausa dev’essere durata pochissimo: il bello dell’ “Isola dei famosi” e l’attrice sono stati fotografati mentre escono dalla casa della Gerini. Preti tiene in braccio i barboncini di Claudia. Gli amici della coppia dicono che lui sia innamoratissimo mentre Claudia Gerini stia invece ancora facendo chiarezza nel suo cuore, dopo la fine della sua relazione, avvenuta circa un anno fa, con Federico Zampaglione al quale è stata legata per 11 anni.
Tra pochi giorni la Gerini è attesa a Los Angeles, per la prima del film “John Wick 2” che ha interpretato accanto a Keanu Reeves. Chissà se porterà con sé oltreoceano anche Andrea e debutterà con lui ufficialmente.