“Grande Fratello Vip”, si festeggia Daniele e Carmen finisce in acqua vestita

I concorrenti “Grande Fratello Vip” si scatenano in giardino per festeggiare il compleanno di Daniele Bossari. Toga party, brindisi, torte… in faccia e bagno in piscina. Per Carmen di Pietro scherzo bagnato da parte dei ragazzi, che la prendono in braccio e la lanciano in acqua completamente vestita. Intanto mentre tutti si divertono e Cristiano abbandona la compagnia e sia ritira nella sua “Tristopoli”…

C_2_articolo_3098154_upiImageppGli inquilini della Casa hanno organizzato davvero una bella festa per i quarantadue anni del conduttore milanese. Per l’occasione Daniele ha indossato una corona di alloro ed è stato sorpreso da una torta speciale con la scritta Mistero. Brindisi, frizzi e lazzi, balli scatenati e canzoni a squarciagola. Luca, Ignazio e Daniele si buttano in piscina e cercano di convincere le ragazze a raggiungerli. “Se non venite voi vi ci buttiamo” conclude diplomatico Moser. E così succede per Carmen, che viene “lanciata” in acqua vestita.
Dopo i festeggiamenti pulizie e discorsi “profondi” tra gli inquilini. Giulia è preoccupata per la mancanza folle che sente nei confronti del suo compagno: l’orgoglio le impedisce di vivere appieno il suo sentimento. Simona cerca di tranquillizzarla: “Stai facendo indirettamente una grandissima dichiarazione d’amore.”

Grande Fratello Vip, il dramma di Giulia De Lellis: “Ho perso mia zia durante il terremoto di Amatrice”

Al Grande Fratello Vip si affrontano anche argomenti seri. Lo spunto lo offre Giulia De Lellis che in uno dei day time ha raccontato il dramma che ha colpito la sua famiglia.
Lo scorso anno Giulia ha perso sua zia, Wilma, a seguito del terremoto che ha devastato il Centro Italia.

3247120_2242_gfvip_giulia_de_lellis (1)

La donna è morta sotto le macerie della sua casa di Pescara del Tronto, mentre lo zio e i cugini si sono salvati: “Siamo triplicati dentro casa con due bambini piccoli”.
Il racconto della fidanzata di Andrea Damante è pacato, senza lacrime o pietismi, ma riesce a coinvolgere tutti gli inquilini.
Anche la Blasi è rimasta colpita da questa storia e ha voluto fortemente che venisse riproposta questa sera in diretta su Canale 5.

Grande Fratello Vip, anche gli inquilini svegliati dal terremoto: paura e aria tesa

Il sisma di questa mattina è stato avvertito anche nella casa del Grande Fratello Vip. Gli inquilini della casa si sono accorti del sisma, contrariamente a quanto era accaduto con le precedenti scosse quando solo Laura Freddi aveva percepito delle oscillazioni.

Grande Fratello VIP

Questa volta pare che il sisma sia stato avvertito da quasi tutti ma certo la situazione in casa è tesa per ben altri motivi. Gli inquilini, fa sapere la produzione all’AdnKronos, sono corsi nel confessionale, dove sono stati rassicurati, senza però nessun accenno al sisma di mercoledì. Spaventati, hanno chiesto se si fossero verificati danni, fortunatamente scongiurati all’interno della casa. Solo tanto spavento, quindi, tra tutti i concorrenti. Nel caso gli inquilini dovessero chiedere altre notizie in merito al sisma, fanno sapere da Cinecittà, la produzione è pronta ad aggiornarli nel corso della giornata.
Gabriele Rossi sembra pensieroso e timoroso dopo la lite con la Casalegno probabilmente teme di poter uscire dalla casa. La paura tra gli inquilini non li fermerà in quella che di fatto per loro è una giornata di grande produttività in attesa della diretta di domani.
Gli equilibri, già precari, sembrano essersi ulteriormente incrinati e ora la coalizione degli inquilini contro Rossi sembra essere sempre più forte ed evidente dopo le accuse mosse all’ex tronista di essere falso e calcolator.