Belen, notte in auto tra musica e mojito con Iannone

“Liberi, liberi siamo noi”… Trascorre sulle note di Vasco Rossi la lunga notte di Belen e Andrea Iannone. La coppia gira in auto per le vie deserte di Milano con la musica a tutto volume e due bicchieri di mojito sul cruscotto. La Rodriguez sorseggia il cocktail appoggiando i piedi sul parabrezza. Gambe nude, tattoo in bella vista e il pilota che guida felice e innamorato…

C_2_articolo_3095281_upiImageppIl piccolo Santiago è a nanna con papà Stefano De Martino, così mamma Belen e il fidanzato si concedono una serata tutta per loro. Sull’Instagram Stories Belen posta i video per le strade di Milano con gli scatti di Iannone alla guida dell’auto. Sul cruscotto ci sono due bicchieri di mojito che la coppia sorseggia. Accanto ci sono le gambe nude con tattoo in bella vista e tacchi vertiginosi. Una Belen sensuale e dalla bellezza disarmante è seduta al fianco del pilota e insieme ascoltano la musica, ridono, si divertono più innamorati che mai.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo inseparabili: “Innamorato cotto!”

GOLFO ARANCI – Sembra avere messo la testa a posto Christian Vieri.
L’ex calciatore, dopo tanti flirt, si è fidanzato quest’estate con costanza Caracciolo e i due sono inseparabili.

3224511_0848_costanza_caracciolo_christian_vieri“Settimanale nuovo” li ha fotografati insieme in Sardegna, proprio dove Bobo avrebbe confessato agli amici di essere “innamorato cotto” della sua nuova fiamma.

Tiziano Ferro innamorato? I paparazzi lo immortalano felice con un uomo misterioso

Dopo il grande successo de “Il Mestiere della vita tour 2017” che si è concluso pochi giorni fa a FIrenze Tiziano Ferro sembra aver trovato anche l’amore.
Lo scoop è del settimanale “Gente” che ha paparazzato il cantante di latina felice e sorridente insieme a quello che dovrebbe essere il suo nuovo compagno, con cui avrebbe una relazione da qualche mese.

tiziano ferro fidanzato_17172146 (1)

“L’amore è una cosa semplice” scrive il giornale a corredo della foto in cui mostra Tiziano con un uomo americano. I due sono stati immortalati insieme a Taormina dove Tiziano era in tour lo scorso 8 luglio, e fotografati sul balcone dell’hotel dove alloggiavano scambiandosi teneri gesti d’affetto.
A dicembre il cantante aveva dichiarato :” vorrei un bambino, anche se sono solo. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno”. Potrebbe essere lui la persona giusta?

Alex Belli si separa, la moglie dalla D’Urso: “Usciva in piena notte e spariva”

Il matrimonio tra Alex Belli e Katarina Raniakova è al capolinea. La modella è stata fotografata mentre traslocava dalla loro casa e nella puntata di “Domenica Live” replica alle parole del marito della puntata di una settimana fa.

(KIKA) - RICCIONE - La primavera è finalmente arrivata, e anche se il tempo meteorologico sembra volersi opporre allo sbocciare dei fiori Alex Belli e consorte non hanno la minima intenzione di rimanere a casa ad aspettare che il sole si decida a uscire definitivamente. Il bello di Cento Vetrine e la modella Katarina Raniakova sono stati fotografati mentre facevano festa in compagnia di alcuni amici al Pacifico Dinner Club, locale notturno di Milano Marittima, nella riviera romagnola. I due, convolati a nozze lo scorso febbraio a Bayahibe, nella Repubblica Dominicana, sono sembrati più uniti che mai mentre si scambiavano tenerezze e ballavano sussurrandosi dolci parole all'orecchio. Ma ancora nessun progetto di famiglia all'orizzonte. Belli, che sarà presto protagonista sul grande schermo e che a breve comincerà le riprese della nuova stagione di Cento Vetrine, ha recentemente dichiarato di non avere bebè in programma: "Ho iniziato bene il 2013, mi attendono mesi di lavoro intenso, ma sono felicissimo. Un figlio da Katarina? Mi piacerebbe, ma non in questo momento".

L’attore di “Centovetrine” ha detto a Barbara D’Urso di essere ancora innamorato di Katarina e che i tradimenti che lei dice di aver subito sono frutto della sua immaginazione. “Katarina è la donna della mia vita, ma è andata via dopo sei mesi che non stavamo bene”, ha aggiunto Belli lanciando un appello affinché si possano rimettere insieme.
Commossa ma anche decisa, la modella ha spiegato a Barbara D’Urso di non amarlo più: “Se non vieni al funerale di mio nonno, che ti ha sempre visto in televisione e voluto bene, per me sei morto. Guardiamo avanti”. La Raniakova ha raccontato che lui scappava via di casa in piena notte senza dirle niente e non rispondeva al telefono. Mai una parola di sostegno sui suoi attacchi di panico. “Se ami una persona almeno le chiedi come sta”, ha dichiarato.

Giorgio Panariello innamorato, eccolo con la fidanzata Claudia: “25 anni di diffferenza”

Galeotta fu una cena di lavoro per Giorgio Panariello, 55 anni, e la nuova fidanzata. Il conduttore attore comico è stato fotografato a Formentera da “Chi” in compagnia della nuova fiamma, , la pierre milanese Claudia Maria Cappellini (30 anni).

1926733_giorgio_panariello_claudia_maria_cappellini (1)

I due si sono rilassati sulla spiaggia di “People”, una della più modaiola dell’isola e non si sono mai separati fra coccole e baci: sembrano proprio non pesare i 25 anni di differenza che dividono la coppia…