Belen e Iannone si scambiano frasi d’amore sui social: “Io voglio stare con te bimba”

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si scambiano dediche d’amore social da mesi. Sembrano molto innamorati e manifestano i loro sentimenti davanti ai fan.

3235326_2036_belen_dedicaL’ultima arriva dalla showgirl argentina. Belen ha pubblicato una foto che la mostra mentre saluta il fidanzato al volante della sua auto. Gli dà un bacio appassionato.
Nella didascalia del post le parole che il campione del Moto Gp potrebbe aver detto a Belen: “Io voglio solo stare insieme a te, bimba, per favore capiscilo. Dammi solo la tua mano e fidati di me. Se ti perdi segui la mia voce. E dagli tempo (tempo), bella, al tempo (tempo) perché io e te siamo fatti per stare insieme”

Chicca e Giovanni, prima vacanza con la piccola Ginevra

Gli ex gieffini Chicca e Rocco, dopo l’arrivo di Ginevra, sono ancora più uniti e innamorati. Negli scatti pubblicati da Nuovo Tv si vede la famigliola in spiaggia a Porto Cervo, mentre si gode il tramonto. I due neo-genitori hanno occhi solo per la loro bimba e la riempiono di attenzioni e coccole. Non trascurano però la loro vita di coppia e, approfittando del riposino, si scambiano lunghi e appassionati baci in riva al mare.

C_2_articolo_3090281_upiImageppCome tutte le mamme, anche Chicca ha le sue insicurezze e non teme di mostrarle: “Le paure ci sono, è così piccola e indifesa. La felicità fa a pugni con l’insicurezza, sarebbe da ipocriti fingere il contrario. Quando Ginevra è tra le mie braccia però trovo un equilibrio”. Al settimo cielo anche il papà, che via Instagram ha raccontato come è cambiata la sua vita. “Un figlio è una cosa straordinaria e bellissima. Ho capito che la famiglia viene prima di ogni altra cosa”.

Mette al mondo tre figli insieme a sua sorella, ora rischia la condanna: “Ci siamo innamorati”

Per anni hanno vissuto come una coppia normale, poi la verità è venuta a galla e sono finiti nei guai. Robin Price, per 30 anni ha nascosto a sua figlia di essere frutto di un amore incestuoso, quello tra lui e sua sorella.

41716160L’uomo e la donna per anni hanno vissuto come una coppia normale fino a quando la polizia non ha bussato a casa sua per chiedere delle spiegazioni. Price e sua sorella hanno avuto una lunga relazione da cui sono nati tre figli, due dei quali morti in tenera età. La più grande, che da tempo non vedeva la madre, ha deciso di saperne di più sulla donna e ha scoperto che in realtà era sua zia, sorella del padre. La donna, come riporta il Sun, dopo essersi separata, ha avuto un’altra famiglia con un altro uomo, ma il fratello ha mantenuto per tutto quasto tempo il segreto per tutelarsi legalmente e proteggere la figlia. L’uomo ha ammesso che tra loro era scoppiata una passione travolgente a cui non erano riusciti a sottrarsi, dopo aver appreso della gravidanza hanno deciso di amarsi come una coppia normale ma dopo alcuni anni si sono separati. L’indignazione della figlia, che l’ha spinta a denunciare i genitori, potrebbe costare cara ad entrambi che rischiano una condanna fino a 7 anni di carcere.

“I tuoi baci mi traboccano”: la dedica di Belen al suo Andrea Iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono sempre più innamorati. Dopo le foto delle vacanze extralusso ancora un post in cui la showgirl argentina gli dichiara il suo amore.

41187978

Sul suo profilo l’immagine di un bacio appassionato e super hot.
“I tuoi baci mi traboccano”, la dedica hot della showgirl argentina al motociclista. La foto mostra i due avvinghiati e intenti a baciarsi.

Mario Balotelli e Fanny Neguesha innamorati: “Hanno deciso di sposarsi”

Dopo la fine della sua love story con Raffaella Fico, Mario Balotelli si è fidanzato con la modella belga Fanny Neguesha.

spl800255_021_82058_immagine_obig

I due poi hanno avuto un lungo tira e molla e ora sono di nuovo fidanzati e ora sembra che stiano pensando seriamente la matrimonio: “Mario Balotelli, 26, e Fanny Neguesha, 26 – fa sapere Alberto Dandolo per Oggi nella rubrica “Ah, saperlo…” – sono tornati insieme e pare che il loro amore stia andando a gonfie vele. A Nizza, dove vivono e dove lui gioca, si mormora che Super Mario abbia messo la testa a posto e che stia progettando le nozze con la sua Fanny. A quando il lieto giorno? Ah, saperlo…”

“Che stronza”, Michelle Hunziker e il siparietto con la mamma conquista i fan

Il simpatico siparietto di S. Valentino tra Michelle Hunziker e la madre spopola su Instagram. Michelle ha pensato di far conoscere ai suoi followers la madre Ineke, facendole una mini intervista, accompagnata da queste parole: “Comunque un augurio speciale agli innamorati anche da parte della mitica Ineke Hunziker chiamata anche “super nonna” ..mi fa morire…. la amo!!!”.

2263461_mammahunzicker

 

L’intervista dopo la presentazione continua con una prova di canto in lingua olandese, nettamente superata da Mamma Ineke, intonata e a tempo. Ma questo non basta alla figlia per evitare di prenderla in giro. Così Michelle chiede alla mamma se per caso avesse alzato un po’ il gomito. La signora Ineke, divertita e indispettita allo stesso tempo, allora si lascia andare, con un epiteto che di olandese ha ben poco: “Che stronza”. Ma si sa, tra madre e figlia ogni confidenza è consentita, e così Michelle se la ride di gusto.

San Valentino, ecco come lo festeggiano i vip

Cosa c’è di più bello che svegliarsi al mattino e trovare il caffè a letto con un mazzolino di tulipani colorati? E’ San Valentino e i vip innamorati non sanno più cosa scrivere e cosa fare per gridare al mondo social tutto il loro amore. Ne sanno qualcosa Natasha Stefanneko, Martina Colombari, Michelle Hunziker, Jessica Alba, Federica Panicucci, Eros Ramazzotti e tanti altri ancora.

C_2_articolo_3056707_upiImageppMartina Colombari posta una piccola torta di frutta a forma di cuore: destinazione Billy Costacurta. La Stefanenko pubblica la foto della sua camera con la colazione servita a letto insieme ai fiori. Eros Ramazzotti scrive: “Lottare tutti i giorni per l’amore è l’unica cosa fondamentale nella vita, tutto il resto verrà di conseguenza. Buon San Valentino amore mio @maricapellegrinelli”. E dopo la dedica sul palco dell’Ariston, Bianca Atzei dedica un “Grazie amore mio” al suo Max Biaggi.
“Voglio essere la prima a festeggiare l’Amore con voi e lo faccio azzannando un “piccolo” cioccolatino… – scrive Michelle Hunziker – questo San Valentino è dedicato anche ai single che devono fare una cosa molto importante… Amare tantissimo se stessi e dedicarsi a qualcosa di speciale sapendo che non si è soli per sempre daiiiiii Vaccalögia !!!! Un abbraccio forte a tutti”.

Mercedesz Henger lascia Sergio Arcuri: “Sono delusa”

“Sono rimasta abbastanza delusa; cercavo una storia stabile, insomma qualcosa di più di quello che questa relazione è stata in effetti per me…”.

2150277_mercedesz_henger_lascia_sergio_arcuri

I due sembravano molto affiatati: “Chiaramente non eravamo innamorati, altrimenti non sarebbe finita così. Quando sono andata a Verissimo ho voluto specificare che non ero ancora innamorata, perché l’amore cresce anche con il tempo. Ho detto che c’era un sentimento forte, che poteva diventare amore, ma l’amore è un’altra cosa”.
Nessun accadimento particolare a dividerli: “Non è successo niente di scandaloso, semplicemente abbiamo litigato un bel po’ di volte e non eravamo compatibili di carattere”.
Mercedesz Henger parla della fine della sua love story con Sergio Arcuri: “Mi dispiace – ha fatto sapere a “Vero” – come immagino dispiaccia anche a lui che le cose non siano andate a buon fine”.

Niccolò Bettarini, la fidanzata è super hot: pioggia di like su Instagram

niccolo-bettarini-figlio-di-stefano-e-simona-ventura-e-innamorato-di-ginevra-lambruschi__730__000832014Ha solo 18 anni ma una fama social di tutto rispetto, per non parlare della fidanzata. Stiamo parlando di Niccolò Bettarini, figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, e di Ginevra Lambruschi, biondissima blogger toscana che ama pubblicare su Instagram foto super hot. I due sono una coppia seguitissima tra i giovanissimi, e le loro foto da innamorati (a torso nudo lui e in deshabillé lei) mietono ogni giorno una pioggia di like.

Incorvaia e Sarcina: dalle liti allʼamore siamo “coniugi” perfetti

Complici nella vita e nel lavoro. A un anno dalle nozze, Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina sono più innamorati e uniti che mai e l’esperienza “da coniugi” ha contribuito a rendere ancora più solida la loro unione. “Francesco non vuole che lo dica ma è un romanticone. Si presenta come un duro, un macho, ma è molto tenero” rivela Clizia a Tgcom24. “Lei è autentica, mi piace da morire” aggiunge Sarcina. E nell’aria c’è un nuovo progetto…

C_2_fotogallery_3006433_7_image

Un bilancio di questi dodici mesi con la fede al dito?
CLIZIA: Sono stati i mesi più incredibili della mia vita, i più intensi, i più belli: mi sono sposata, sono diventata mamma di Nina. Io e Francesco abbiamo costruito una famiglia e abbiamo fatto anche esperienze lavorative insieme. Siamo complici in tutto.
FRANCESCO: E’ stato un anno molto intenso. Dietro l’entusiasmo dell’amore c’è un lavoro che va oltre, che è fatto di pazienza, di spazi, di tempi. Non è ovvio niente. Bisogna capire l’altro. E’ stato un anno di lavoro voluto per stare insieme, un coinvolgimento in un percorso insieme.

Clizia di Francesco ha detto: “Sei l’uomo più dolce che potessi desiderare”…
CLIZIA: Francesco si arrabbia se dico che è romantico. Lui si presenta come un duro, macho, rock, ma ha un animo incredibilmente romantico e passionale.
FRANCESCO: Ha detto che sono dolce? (Ride) Sono dolce, ma mi fa ridere sentirlo dire da Clizia perché poi mi ricordo quando si arrabbia… Sono un papà attento, premuroso, buono, quello sì. Sono un marito non noioso, non scontato, e faccio del mio meglio per essere un buon marito.

Francesco, una replica alla dedica di Clizia?
FRANCESCO: Clizia non è di questo pianeta. Io mi stupisco nel vedere quanto lotta per convivere con gli esseri umani che sono quasi tutti prevedibili e deludenti. Lei ha una forza d’animo, mi stupisce ogni giorno. E’ una compagna, una madre, un’amante perfetta, anche se a volte mi fa arrabbiare… Ci compensiamo tanto. Litighiamo come tutti, ma abbiamo la capacità di non serbare rancore e di ricordarci solo delle cose belle.
Mi piace da morire al di là di quello che mette. Si cambia più volte al giorno, controlla di essere sempre in ordine, si guarda perfino negli specchietti delle auto. Ma è sempre autentica, non ostenta mai. Non ha bisogno dei vestiti per essere sensuale, mi piace anche col pigiamone largo e poco sexy.

L’avventura a Pechino Express quanto vi ha unito e rafforzato?
CLIZIA: E’ stata un collante, un momento unico, un viaggio indimenticabile. Non avevamo mai fatto un viaggio così da soli, senza figli, senza famiglia e con tante prove e difficoltà da affrontare. Abbiamo superato sfide, abbiamo convissuto con la competizione, abbiamo visto scene di umanità che ci hanno toccato il cuore. Abbiamo scovato nel nostro io e abbiamo scoperto la nostra forza. Francesco era restio, non voleva accettare questa sfida, sono stata io a coinvolgerlo in questa esperienza e alla fine ne è stato felicissimo. Mi ha ringraziata e mi ha detto di avere scoperto in me una persona speciale e che mi ama ancora di più.
FRANCESCO: E’ stata un’esperienza forte che ha messo in gioco gli equilibri sui quali stavamo ancora lavorando. Ti trovi dall’altra parte del mondo, in posti assurdi, con la pressione della gara, del gioco. Finito il gioco, posso dire che quest’esperienza ci ha fortificato perché siamo due persone intelligenti che abbiamo già avuto situazioni da risolvere e tante ne avremo ancora, la quotidianità.

Che progetti hanno ora i “coniugi”?
CLIZIA: Stiamo lavorando a un progetto di lavoro insieme. Un’idea che è nata proprio dall’esperienza a Pechino e che ci vedrà ancora uniti sul lato professionale. Stiamo definendo gli ultimi dettagli, poi potrò raccontare di più…

E nella vita privata?
Siamo due giocherelloni. Abbiamo appena festeggiato i nostri compleanni. Il mio in tema Grease, quello di Francesco in maschera per Halloween. Siamo una coppia rock’n roll. Vedi il mio nuovo look? Ho fatto il caschetto bianco. E’ stato Francesco a suggerirmelo ed ha avuto ragione: mi sento bene così, contemporanea e romantica. Mi piace giocare con il mio guardaroba e passare dallo stile grintoso a quello glam, ma mio marito dice che non bisogno dei vestiti, sono femminile e sexy dallo sguardo, gli occhi, le labbra…