Gigi D’Alessio e le parole su Anna Tatangelo: ecco cosa ha svelato sulla loro crisi d’amore

A La Vita in diretta, Gigi D’Alessio parla per la prima volta di Anna Tatangelo e della crisi che stanno vivendo. Le sue parole sono toccanti ma fa anche una piccola ‘accusa’ alla sua bellissima moglie. Ecco cosa ha dichiarato nella trasmissione condotta da Francesca Fialdini e Marco Liorni.

tatangelo-lato-b-crisi-gigi-dalessioI fan di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non si rassegnano ancora all’idea di vedere i due cantanti separati nonostante la crisi, ufficializzata quest’estate, non sembra aver trovato alcuna soluzione.
Alla domanda ‘Come va con Anna?’, l’artista, visibilmente emozionato, ha fatto sapere:
“Certe cose a volte non te le puoi nemmeno spiegare, lo sai l’amore non ha regole riunisce e poi ti fa dividere. Forse questo momento fa bene sia a lei che a me ne sono convinto, perché i grandi amore restano”.
Quando Francesca Fialdini gli ha chiesto quanto fosse ancora innamorato da 1 a 10, Gigi ha poi risposto:
“L’amore è come Dio e la musica, si sente ma non si vede non lo puoi toccare e allora una persona innamorata è innamorata e basta. Io credo che arrivato a un certo punto la donna deve diventare tuo socio…”

Luca Onestini e Soleil Sorgé : “Dopo il Grande Fratello Vip andremo a convivere”

“Bologna è la città giusta per noi, Soleil è la donna che cercavo”. In una diretta Instagram Luca Onestini comunica ai suoi follower che dopo il Grande fratello Vip andrà a convivere a Bologna con la bellissima Soleil Sorgé.

luca-onestini-e-soleil-sorgèLa coppia, nata sotto le telecamere di Uomini e Donne, è più innamorata che mai e dovrà dividersi giusto il tempo di apparire nella casa più spiata d’Italia.
A Bologna l’ex Mister Italia potrà continuare a seguire la facoltà di odontoiatria (al momento è al terzo anno), mentre Soleil, non avendo l’obbligo di presenza, potrà dedicarsi all’università IULM di Milano.

Britney Spears, bikini perfetto in spiaggia grazie al toyboy

Palestra e allenamenti sono una fatica per la maggior parte delle persone, ma non per Britney Spears che tra pesi e cyclette si è innamorata del suo personal trainer Sam Asghari. La relazione dura già da qualche mese e con la bella stagione i risultati si vedono: eccola in bikini alle Hawaii, negli scatti pubblicati da “Chi”, mentre sfoggia un fisico da atleta olimpica.

C_2_fotogallery_3011444_2_image

Britney si è concessa una vacanza all’insegna del relax e della famiglia a Kauai con i figli e la mamma, per ricaricare le pile prima di partire con il tour mondiale. Chiusa l’esperienza quadriennale a Las Vegas, ora la Spears è pronta a portare il disco “Glory” dai suoi fan sparsi in tutto il globo. Tra le tappe in programma anche Tel Aviv (3 luglio), dove il partito laburista israeliano ha addirittura spostato la data delle primarie per non farle coincidere con il sold out dell’artista.

Marco Baldini, la ex moglie si sfoga in diretta dalla D’Urso: “Mi ha rovinato la vita con i debiti”

Tanta commozione, e soprattutto una giusta dose di comprensibile amarezza, per Stefania Lillo, ex moglie di Marco Baldini.

1415871432_baldini-3

La donna, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, si è lasciata andare ad un lungo sfogo, mentre l’ex marito, in collegamento con la trasmissione, ascoltava: «Mi sono innamorata follemente di lui, è stato un amore folle. Ma lui ha rovinato tutto con i suoi debiti di gioco. La sua malattia ha rovinato la nostra famiglia e la mia vita». La svolta, per Stefania, arrivò quando Marco le confessò di dover cambiare città per sfuggire ai creditori: «Lì capii che ero vittima di quella situazione. Ho dovuto azzerare la mia vita e vivere una realtà diversa. Dopo che Marco ha tentato il suicidio, ero caduta in depressione, ma sono felice di esserne uscita più forte di prima».

Diletta Leotta innamorata: fiori d’arancio in vista con il suo fidanzato

Dopo il buio arriva sempre il sereno ed è così anche per Diletta Leotta. La bella giornalista di Sky Sport, infatti, dopo i mesi scorsi nei quali è diventata protagonista di un attacco hacker nel quale sono state diffuse in rete, probabilmente, delle sue immagini private e hot, ora può gettarsi l’episodio alle spalle e sorridere del suo futuro.

diletta-leotta-primo-bagno

La Leotta torna al centro del gossip, ma questa volta è per una cosa positiva: secondo alcune notizie trapelate sul web, sembrerebbe in ‘love’ con Matteo (ancora non è noto il suo cognome), dirigente di Sky. Ma non solo: secondo quanto pubblicato dal settimanale ‘Oggi’, i due starebbero addirittura in procinto di sposarsi. Al momento intanto, vivono in una bellissima casa nel centro di Milano. In attesa di qualche conferma o smentita, attendiamo di conoscere il volto del fortunato che ha saputo far innamorare la bella Diletta.

Andrea Iannone e Belen: “Vedremo che ne sarà di noi”

Andrea Iannone non ama parlare della sua vita privata, ma ultimamente si è sbottonato in merito alla sua vita sentimentale con Belen. La bella showgirl ha recentemente confessato di non essere rimasta indifferente alle parole d’amore dell’ex marito ma di essere comunque innamorata di Andrea.

download-28

«Se ne leggono tante e non ne parlo volentieri – ha spiegato alla Gazzetta dello Sport – Posso dire solo che crescendo mi rendo conto che ci sono anche altri motivi per cui vale la pena vivere oltre alla moto. Sui programmi con Belen vedremo, vedremo che ne sarà di noi in futuro».
Iannone si dice indifferente ai pettegolezzi: «Prima la gente mi giudicava per ciò che facevo in pista, adesso c’è chi commenta e qualcuno che esprime giudizi su cose private. La cosa più importante è essere sempre te stesso e io di certo sono sempre lo stesso Andrea. Il che non è sempre positivo, nel senso che faccio anche cose sbagliate: ma sono uno vero. Per me conta l’amore e le situazioni esterne non lo influenzano. Per me conta la parola data, l’onestà».

Mara Venier, veneziana innamorata di Napoli, su Instagram: “Io te vurria vasà”

Mara Venier, conduttrice e opinionista veneziana, ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore alla città di Napoli su Instagram.

2090447_schermata_2016_11_19_alle_10.46.18

Nella didascalia di una foto con Castel dell’Ovo alle spalle, la Mara nazionale commenta “Io te vurria vasà”, riferendosi alla capoluogo campano.
La conduttrice ha colto anche l’occasione per rinnovare il suo amore al marito Nicola Carraro: “Mi manchi”. Lo scatto in poche ore ha superato i 15mila like.

Corona in carcere, Silvia piange e Nina va allʼattacco

Con lui o contro di lui. Sempre. Fabrizio Corona scatena emozioni contrastanti: anche ora, dopo l’ennesimo arresto. La fidanzata Silvia Provvedi, la mora delle Donatella, cinguetta un semplice “Ti amo”. La sua ex Nina Moric posta scatti intriganti della sua serata tra battute al veleno: “Ciao Fabri adesso insegna agli angeli e Versare l’IVA quando ca… c’hai voglia”.

C_2_articolo_3035816_upiImagepp

E se a Silvia non resta che postare uno scatto di coppia e cinguettare da innamorata, la Moric prima pubblica una foto mezza nuda con le sue spettacolari gambe chilometriche in primo piano scrivendo: “Ufficialmente non ho idea di come vestirmi”. Poi uno scatto in cui è bellissima in abito da sera a una festa: “Notte così”. Ma rispondendo ai follower cinguetta un amaro commento alla triste vicenda che vede coinvolto il padre di suoi figlio: “Si è fatto arrestare davanti a lui, creando solo malessere per Carlos , ed io sarei quella cattiva… ????? Ragiona !!!!!”.
Ironico il commento del fidanzato di Nina che con una battuta commenta il tormentone Corona: “Ho controllato il contro soffitto a casa di Nina, solo tante tante Scarpe”. Già perché qualche giorno fa nel sottotetto della casa della fiduciaria di Corona, Francesca Persi, sono stati trovati un milione e 700mila euro (gli introiti in nero delle serate in discoteca). E si sospetta che altrettanto denaro sia conservato su un conto in Austria. Per questo Fabrizio è finito nuovamente in cella. E così mentre la Provvedi piange, Nina, amareggiata per quel che deve ancora sopportare il figlio Carlos, guarda avanti e su Facebook scrive: “Ciao Fabri adesso insegna agli angeli e Versare l’IVA quando ca…. c’hai voglia”.

Belen innamorata, ma niente nozze con Iannone

Lei è innamorata, ma di matrimonio non ne vuole più sapere. Lui è decisamente cotto, ma la notorietà di questo nuovo rapporto inizia ad infastidirlo. Come andrà a finire tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? Secondo il settimanale Novella 2000 il pilota non avrebbe preso bene le parole della showgirl: “Non mi sposerò mai più”.

94222_belenrodriguezprovocatrice744x445

La Rodriguez avrebbe confidato: “Se mai farò solo una festa, magari indossando comunque il vestito bianco, ma il fatto di mettere la firma su di un contratto non mi piace”. Dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, non ne vuole più sapere di mettere l’anello al dito. Ma forse il pilota della Ducati sperava in qualcosa di più di un fidanzamento mediatico. Anzi Iannone è rimasto infastidito dalla notorietà dell’accoppiata, tanto da scrivere sui social un messaggio chiaro.
“Da qualche mese a questa parte mi capita di leggere una infinità di articoli che mi riguardano, con diversi contenuti. Non mi infastidisce, sono uno che vive serenamente, non cancello critiche fondamentalmente perché credo che ognuno possa dire la sua. Ma nel momento in cui certi giornalisti, si prendono la briga di scrivere falsità per infangare la vita degli altri e soprattutto per diventare loro stessi protagonisti non mi sta bene. Ci tengo a precisare che certe cavolate lasciano il tempo che trovano e proprio il tempo saprà darmi ragione. Io vivo la mia vita senza mancare di rispetto a nessuno, in modo onesto e coltivando ogni giorno la mia passione” aveva cinguetta Andrea. E infatti negli scatti di Novella 2000 la coppia appare scocciata di essere nel mirino dei flash. I due scendono dal potente bolide di Iannone e Belen cerca di coprirsi il volto con la mano, stizzita per i paparazzi che la inseguono.