George Michael, l’atroce racconto del fidanzato: “L’ho trovato morto nel letto”

«E’ un Natale che non dimenticherò più: trovare il tuo partner morto pacificamente nel suo letto. Mi mancherai per sempre». E’ il tweet di Fadi Fawaz, compagno di George Michael, comparso alle 6 di mattina dopo la notizia della morte della popstar. George Michael, 53 anni, sarebbe morto per infarto nel sonno mentre trascorreva le vacanze di Natale nella sua casa di campagna in Inghilterra.

immagini-quotidiano-net

In molti su Twitter hanno espresso il loro dolore per la morte dell’artista, amatissima icona del pop anni ’80, dai Wham! alla carriera solista. E tra loro c’era anche Fadi, parrucchiere vip e compagno di George Michael da qualche tempo. «E’ stato un periodo un po’ complicato ultimamente – ha detto Fawaz al Daily Telegraph – ma George aspettava Natale con impazienza. Voglio che le persone lo ricordino per quello che era: una persona meravigliosa».

Al Bano, dopo l’infarto si merita un bacio: la foto con Loredana Lecciso

Una foto scattata insieme al partner accompagnata da una frase emblematica e romantica: “Il bacio più bello”.

1481801012_lecciso_albanoL’ultimo post pubblicato su Twitter da Loredana Lecciso non poteva che essere dedicato al suo compagno Al Bano, operato qualche giorno fa dopo aver subito due infarti. Tramite i social la Lecciso ha anche ringraziato i fan per l’affetto dimostrato, postando una foto che la ritrae in compagnia del cantante pugliese.