Belen e Andrea Iannone sono tornati insieme? L’indizio che fa sperare i fan

4109831_1938_belenrodriguez_andreaiannone_tornati_insieme_indizio_anello«Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano…», cantava Antonello Venditti. E forse per Belen e Andrea Iannone potrebbe essere davvero così. Secondo gli ultimi rumor, la showgirl argentina e il pilota sarebbero tornati insieme. E ci sarebbe perfino un indizio a sostegno della tesi. Indizio emerso durante la festa di compleanno per i 30 anni di Jeremias, il fratellino di Belen.

Secondo il settimanale Oggi che ha riportato la notizia, al party di compleanno, non solo Belen e Iannone sarebbero apparsi insieme, ma sarebbe venuto a galla anche un dettaglio che potrebbe far credere a un ritorno di fiamma. Entrambi infatti avrebbero indossato una fedina d’oro molto simile l’una all’altra. E Andrea pare proprio all’anulare.

A onor del vero, durante la cena, Belen e Iannone non sarebbero stati seduti vicini (ma uno di fronte all’altra) e non avrebbero fatto nulla che possa far pensare di essere tornati insieme. Che l’anello sia soltano una coincidenza o davvero è riscoppiato l’amore? Staremo a vedere.

Uomini e Donne, Marco e Federica si sono già lasciati? Ecco l’indizio -Guarda

L’edizione di Uomini e Donne si è appena conclusa e una neocoppia potrebbe già essere scoppiata. Si tratta di quella formata da Marco Cartasegna e Federica Benincà. Ecco gli indizi…

uomini_e_donne_news_uomini_e_donne_news_marco_cartasegna_e_federica_beninca_si_sono_lasciatiCome riporta il sito Blastingnews, i fan dei piccioncini avrebbero segnalato diversi comportamenti strani della coppia. Comportamenti che farebbero pensare a una rottura repentina. Prima di tutto i due fidanzati non si metterebbero più like su Instagram. Inoltre Marco starebbe trascorrendo una vacanza in Sardegna senza la dolce metà.
Non è tutto. Avrebbe fatto discutere anche il fatto che Marco e Federica siano stati esclusi dalla puntata speciale di Uomini e Donne. Insomma, che ci sia già aria di rottura? Staremo a vedere…

“Tina Cipollari lascia Uomini e Donne”. Ecco l’indizio…

Tina Cipollari, la storica vamp di Uomini e Donne, potrebbe lasciare presto la trasmissione. L’indiscrezione arriva dopo mesi di aspri litigi con la corteggiatrice Gemma, tanto che Maria De Filippi era stata costretta ad ammettere di dover tagliare pezzi di puntata a causa dei loro scontri.

16830948_621480238054160_7471784026378039765_n

Come riporta il sito Blastingnews, la conduttrice potrebbe prendere una decisione definitiva. Tina siede da vent’anni sulla poltrona del programma di Canale 5 e un eventuale addio sarebbe davvero un colpo di scena. Ma secondo sempre il sito Blastingnews, Maria avrebbe già fatto trapelare la voglia di chiudere la collaborazione con la vamp.