“Copia le mie idee, voglio il 5%”, Chef Rubio dà del poraccio a Fedez

Chef Rubio dà del poraccio a Fedez?
Quel commento del cantante sul lato b di Chiara Ferragli proprio non gli va giù.
Ecco cosa infastidisce il noto chef della tv: “Visto che a ‘sto punto sono il tuo autore vorrei il 5% di tutte le idee che te rivendi e su cui poi coi clic guadagni”.

8_20170804122042Dubitiamo che la proposta indecente troverà un seguito nella realtà, sarebbe già abbastanza se Fedez non raccogliesse il guanto di sfida lanciato da Chef Rubio… Arriverà mai la risposta del cantante?

“Farò sesso con chi vota Hillary”. Ma Madonna delude l’elettore

Se fosse stata in corsa per la Casa Bianca, si potrebbe parlare dell’ennesima promessa elettorale andata in fumo. Madonna, infatti, ha cambiato idea: dopo aver assicurato sesso orale a chiunque voti per Hillary Clinton durante un concerto, ha fatto un passo indietro.

madonna (3)

Come raccontato dal Daily News, il più diffuso tabloid newyorchese, un fan dell’ex Material Girl si è presentato con tanto di foto della scheda elettorale all’ingresso della townhouse della cantante, nell’Upper East Side di Manhattan.Quando ha spiegato a un responsabile della sicurezza che era venuto a ritirare il suo premio, la guardia si è messa a ridere, precisando: «Non ho informazioni a questo proposito, mi dispiace». Una delusione per tutti coloro che avevano preso sul serio la proposta indecente della cantante.