Annalisa Minetti di nuovo incinta, qualche mese fa l’aborto spontaneo

Mesi dopo il dramma della fine della gravidanza Annalisa Minetti non si è fatta abbattere, è ripartita da Tale e Quale show come concorrente e ora può sorridere: è di nuovo incinta, aspetta una bimba e si chiamerà Elena.

annalisa-minetti-jpgLa musica, lo sport e lo spettacolo. E ora anche la famiglia. Annalisa Minetti è un fiume in piena, non si arrende mai e riparte sempre con maggiore forza. Sposata con Michele Panzarino dal 2016, diventerà mamma per la seconda volta.
Nove anni fa nacque il suo primogenito Fabio, ora aspetta una femminuccia che si chiamerà Elena in onore della suocera.

Alessandra Ambrosio e Ana Beatriz Barros (incinta) a Mykonos con i mariti

Vacanza a Mykonos con i mariti per le bellissime top model Alessandra Ambrosio e Ana Beatriz Barros.

C_2_fotogallery_3080390_14_imageFisico mozzafiato per entrambe e la Barros si accarezza dolcemente il pancino: lo scorso maggio la modella aveva annunciato sui social di essere in dolce attesa…

Melissa Satta, anniversario di nozze in Sardegna: “Non sono incinta ma darò un fratellino a Maddox”

PORTO CERVO – Dopo le polemiche sul web per un post molto contestato, Melissa Satta si gode il sole della Sardegna.

41638800L’ex velina, fotografata da “Chi”, ha festeggiato il primo anno di nozze con Boateng con qualche giorno di relax a Porto Ercole assieme al figlio Maddox.
Ultimamente si è parlato di una dolce attesa per l’ex velina: “Non sono incinta – ha confidato alla rivista – ma daremo un fratellino a Maddox”.

Myriam Catania incinta, lo slip scende… a livelli di guardia

Pancione agli sgoccioli per Myriam Catania che trascorre gli ultimi giorni prima del parto al mare tra le braccia del suo Quentin Kammermann. L’attrice, ex di Luca Argentero, indossa un costume striminzito tanto che quando esce dall’acqua lo slip cala a livelli di guardia, come mostrano le immagini del settimanale Vero.

C_2_articolo_3071177_upiImagepp

Manca poco alla nascita di Jacques. Myriam e il compagno Quentin bruciano di passione: lui l’accarezza il pancione, la stringe, le palpa il fondoschiena e la riempie di baci. L’attrice sorride e mostra orgogliosa le sue dolcissime curve. I due fanno yoga e regalano pose bollenti in attesa di abbracciare il piccolino che la Catania porta in grembo.

Serena Williams incinta, l’annuncio su Snapchat: “Mi fermo per il resto della stagione”

La campionessa Serena Williams è incinta. Lo ha annunciato la stessa 35enne statunitense sul suo profilo Snapchat sul quale ha postato una sua foto con la pancia in mostra e la scritta ’20 settimane’. La vincitrice di 23 prove dello Slam è fidanzata con il co-fondatore di Reddit, Alexis Ohanian, dal dicembre del 2016.

141717740-0dc4e92f-ca63-4784-8adf-ff35dc25fbc7

Tra l’altro la Williams che non gioca dal gennaio scorso quando vinse l’Australian Open tornerà al numero uno del mondo lunedì prossimo. La campionessa statunitense scavalcherà infatti in vetta alla classifica Wta la tedesca Angelique Kerber, al momento numero uno con 85 punti in più della minore delle sorelle americane, alla quale scadranno i punti del torneo Wta Premier di Stoccarda, nel 2016 in calendario una settimana prima come data rispetto a quest’anno.

Andrea Pirlo sarà ancora papà: Valentina è incinta

Andrea Pirlo diventerà ancora papà. La compagna Valentina Baldini, secondo quanto rivela il settimanale Chi, aspetta due gemelli. Il calciatore ex Milan e Juventus ha già due figli Angela e Nicolò, nati dal matrimonio con Deborah Roversi.

C_2_articolo_3053038_upiImagepp

Per Valentina Baldini, invece si tratta della prima gravidanza.
Legata dal 2014 all’ex azzurro, Valentina Baldini è al terzo mese di gravidanza e aspetta due gemelli che dovrebbero nascere all’inizio dell’estate.

Melissa Satta e il pancino: dopo Maddox secondo figlio in arrivo con Kevin Boateng

Sembra che per Melissa Satta ci siano grosse novità.
L’ex velina infatti sarebbe incinta del marito, il calciatore Kevin Prince Boateng, in attesa dell’arrivo del suo secondo figlio, dopo il piccolo Maddox.

15823443_1533498046664588_8528898301108669299_n

Per ora l’ex velina e protagonista di “Tiki Taka” non ha però confermato nulla: “In molti si ostinano a dire che Melissa Satta sarebbe di nuovo in dolce attesa – fa sapere la rubrica “Sussurri fra Divi” di “Novella2000” – persone vicine alla famiglia della showgirl lo danno per certo, ma bisogna andare con i piedi di piombo”.
La Satta e il marito Kevin Prince Boateng sono già genitori del piccolo Maddox, e proprio recentemente lei ha postato una sua foto in cui appare magrissima durante una vacanza sul Lago di Garda”

GF, Francesca Rocco incinta: “Non me ne sono accorta, mi hanno fatto venire il dubbio”

“Questo figlio è il nostro regalo per 2017, anzi il regalo per la vita”. Un figlio in arrivo per la coppia di ex gieffini formata da Francesca Rocco, detta e il marito Giovanni Masiero: “In realtà – ha confidato a “Chi” – io non me ne ero accorta, sono gli altri che mi hanno fatto venire il dubbio. Continuavano a dirmi: “Sei diversa! Ma sei incinta?”.

1464618780-1464618208-13178825-627203467442811

Io sentivo il mio corpo normale, non avevo notato nulla: non un sintomo, non un ritardo. Così, ore sicurezza, ho fatto il test da sola in bagno. Giovanni, era nell’altra stanza, e il risultato è stato positivo”.
La reazione di Giovanni alla notizia della moglie incinta è stata di gioia (“Baci, abbracci, eravamo stralunati, ma felicissimi. E stato un momento bellissimo, difficile da descrivere. E da quel momento abbiamo iniziato a pensare come sarebbe cambiata la nostra vita”) e ancora non conoscono il sesso del nascituro: “In cuor mio spero sia una femminuccia. Ma lo scopriremo quando diventerò mamma in primavera. Se sarà maschio lo chiameremo come uno dei nonni, se è femmina magari Alessia come la nostra “madrina” (Macari). Vedremo, l’importante è che sia in salute”.

Marion Cotillard incinta di Brad Pitt, pancino sospetto per l’attrice

Brad Pit ci ricasca e lo fa sempre su un set. Stesso protagonista maschile, mentre al posto di Angelina Jolie stavolta ci sarebbe, immagina la stampa internazionale, dal Daily Mail a The Sun, la bella Marion Cotillard.

marion-cotillard

Della possibile storia clandestina tra i due se ne vociferava già da tempo, ma mai se ne sono avute le prove, e ora ‘i rumors’ si fanno sempre più insistenti su una possibile gravidanza dell’attrice francese. Voci che danno Brad prossimo futuro papà e Angelina arrabbiata per l’affronto subito. E c’è chi ricama anche su un investigatore, che la stessa Jolie avrebbe messo alle calcagna del marito. Vero, falso? Per ora è solo fantagossip.

Federica Nargi incinta, vacanze col pancione a Formentera: “Ora nel mio cuore ci sei solo tu”

Vacanze col pancione per Federica Nargi. La bella ex velina (e partecipante a “Pechino Express”), fidanzata ormai storica del calciatore Alessandro Matri infatti è incinta e a settembre verrà alla luce la sua prima bimba.

13516383_886784541426136_4585204697979352662_n (1)

In attesa del grande evento Federica si è traferito col compagno al mare, a Formentera e da lì tiene aggiornati i suoi fan attraverso la sua pagina social. Da Instagram Federica ha pubblicato una foto che la vede in bikini col pancione, accompagnata dalla tenera didascalia: “Ora nel mio mondo ci sei tu ❤️ #momtobe#7monthspregnant#aspettandolamiaprincipessa ❤️