Melissa Satta e Boateng si sono lasciati? Lui sui social canta “No Love”

Melissa-Satta-BoatengChe la storia tra Prince Boateng e Melissa Satta sia arrivata al capolinea sembra essere sempre più probabile come ipotesi. Non solo i due non si vedono insieme sui social ormai da diverso tempo, non solo hanno trascorso il Natale separati, ma anche Boateng, che a lungo aveva mantenuto un basso profilo, pare inviare un messaggio molto chiaro. Il calciatore ha cantato su Instagram “No love”, postando in rete il video.

Casualità? Potrebbe anche darsi, ma certo nella coppia pare ci sia una forte crisi. Il settimanale Chi ha parlato di problemi legati alla lontananza: lui vive a Modena, per impegni sportivi, lei a Milano. Pare inoltre che il calciatore si sia risentito con la ex moglie, per cercare di riconciliare i rapporti tra di loro, soprattutto per il bene del figlio. Intanto Prince ha cantato “no love”, di Memphis Depay, calciatore e cantante olandese di origine ghanese che proprio ieri ha visto uscire il suo singolo. Casualità? Oppure un chiaro messaggio?

Massimo Boldi, Christian De Sica e la verità sulla lite: «Mai successo, lo dicevamo per assecondare gli altri»

4172747_1650_massimo_boldi_christian_de_sica (1)Massimo Boldi e Christian De Sica, dopo anni di separazione, come riportato da Leggo.it sono tornati insieme sul grande schermo col cinepanettone Natale a Miami. I due dopo anni di proficua collaborazione sono stati divisi per tredici anni, ma a separare i due attori non c’è stata nessuna lite a separarli. Dopo anni di silenzio sul caso infatti si svela che i rapporti non erano affatto logori: “Perché noi non abbiamo mai litigato – hanno spiegato – Lo dicevamo per assecondare gli altri”.

Dal punto di vista cinematografico soltanto problemi contrattuali: “Non c’ erano state divergenze incolmabili – ha fatto sapere De Sica a “Libero Quotidiano” che ha intervistato i due comici – ma io ero legato a Filmauro e lui a Medusa. Era impossibile parlare di fare un film insieme, dal momento che avevamo già preso degli impegni improrogabili”.
Regista della pellicola che li riunisce proprio De Sica: “All’inizio avevo pensato a una storia che puntava sul cambio di identità di un uomo che voleva diventare donna. Era triste. Così partendo dal soggetto insieme con Fausto Brizzi, Alessandro Bardani, Edoardo Falcone e Marco Martani ho dirottato il racconto verso una commedia che raccontava un uomo costretto a travestirsi per necessità, come accadeva in Mrs Doubtfire, con Robin Williams”.

Appena contattato Boldi non ha esitato: “Non ci ho pensato un attimo. Questo incontro sul set ci ha fatto ringiovanire, ci ha regalato un grande entusiasmo. Lo sa che noi 40 anni fa ci esibivamo insieme a Milano in un gruppo musicale, io come batterista e lui come cantante?

Incidente per Michele Bravi, una donna è morta: “Sono sotto shock”

C_2_articolo_3176768_upiImageppMichele Bravi è rimasto coinvolto giovedì sera attorno alle 19.50 a Milano in un incidente stradale nel quale ha perso la vita una donna di 58 anni. L’ex vincitore di X Factor, 23 anni, era alla guida di un’auto di car sharing e si è scontrato con una moto. La donna che era alla guida è stata subito soccorsa e trasportata all’ospedale San Carlo dove è stato dichiarato il decesso circa un’ora dopo. “Sono sotto shock” ha detto il cantante.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia locale, la motociclista era su una moto quando si è trovata davanti l’auto di Bravi che stava effettuando una manovra di inversione di marcia in via Chinotto. Il cantante si è fermato per prestare i primi soccorsi.

Il vincitore della settima edizione di X-Factor, provato dalla triste vicenda, confida “nell’esimio lavoro della magistratura, nei confronti della quale nutre il massimo rispetto, per la determinazione delle responsabilità nel sinistro” ed esprime “profondo dolore per quanto accaduto”. “Quanto accaduto – scrive in una nota affidata all’avvocato Manuel Gabrielli – ha certamente e intimamente sconvolto la vita di numerose persone: la mia e quella dei cari della defunta”.

Il cantante ha detto di essere provato dall’accaduto e di volersi fermare per rispetto: “Nel riguardo della sofferenza che si sta vivendo, non mi sento di affrontare gli impegni presi in precedenza, i concerti, gli incontri e qualsiasi altra attività mi porti ad espormi. Ho bisogno di fare un passo indietro, lasciare che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze. Il silenzio è la forma di rispetto a cui affido tutti i miei pensieri”. Sono stati annullati dunque i due live previsti per domenica al Teatro Principe di Milano e quello di mercoledì a Roma.

“Vorremmo specificare che l’intervista di Verissimo che andrà in onda oggi pomeriggio (sabato 24 novembre) – si legge sul profilo social del cantante – è il risultato di un intervento registrato il giorno precedente all’incidente. Vi preghiamo di rispettare il silenzio di Michele in modo che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze”.

Temptation, Patrick Baldassari contro Valeria Marini: «Superato il confine tra realtà dei sentimenti e tv»

Patrick-Baldassari-e-Valeria-Marini-Foto-da-video-2Hanno partecipato insieme a Temptation Island Vip, programma seguito da Leggo.it, ma la storia fra Patrick Baldassari e Valeria Marini non ha retto alle prove del reality condotto da Simona Ventura. Patrick, nonostante non abbia approvato il comportamento dell’ex, non sembra covare rancori: “Ci siamo scambiati qualche messaggio … Ci conosciamo in modo approfondito da tanti anni. E una donna intelligente e anche sensibile, a modo suo. Le vorrò sempre bene. E non metto in dubbio che anche lei provi cose belle nei miei confronti”.

Una riconciliazione però sembra impossibile (“Il problema – Ha spiegato in un’intervista a “Vero” – è che ho visto che ha superato il confine tra la realtà dei sentimenti e il percorso televisivo. Ha esagerato. C’è stata una mescolanza di fattori e ci sono stati alcuni eccessi da parte sua”), anche per via del suo comportamento: “Non è stato rispettoso nei miei confronti. Poteva comunque vivere lo stesso l’esperienza televisiva, ma con più eleganza e riguardi verso di me”.

L’avvicinamento di Valeria al tentatore Ivan è stato anche causato dal suo comportamento antecedente al programma: “In estate ci siamo, visti poco, soprattutto a causa dei miei impegni di lavoro sulla riviera romagnola. Probabilmente lei era “carica” a livello emotivo anche per questo, magari aveva un po’ di rabbia in corpo. Ma mi spiace che mi abbia messo in una situazione difficile. Dopo Temptation Valeria avrebbe dovuto chiamarmi e dire: “Ho esagerato, me ne sono resa conto, ti chiedo scusa”.

Fabio Volo fuga dalla tv, baci hot alla moglie Johanna Hauksdottir e passeggiata con i figli

fabio-volo-johanna-Hauksdottir_05183624 (2)Lontano dai sui numerosi impegni fra radio, tv e carta stampata Fabio Volo è un papà di famiglia a tempo pieno e ama trascorrere il tempo assieme alla moglie e ai figli.

Comico, attore, scrittore, conduttore radiofonico e personaggio tv, Fabio Volo ha trovato l’amore fianco di Johanna Hauksdottir, insegnante di Pilates conosciuta in una delle sue numerose trasferte a New York, da cui ha avuto i figli Gabriel e Sebastian.

Fabio è stato sorpreso da “Novella2000” proprio assieme a Johanna e ai piccoli mentre passeggiano per Milano mentre chiacchierano amorevolmente per poi scambiarsi una bacio a favore di paparazzo.

Francesca Cipriani e Rodrigo Alves nei panni di Barbie e Ken a Milano

4052773_2228_rodrigo_alves_francesca_cipriani_barbie_kenFrancesca Cipriani e Rodrigo Alves si incontrano e fanno impazzire Milano. I due amici, infatti, si erano dati appuntamento per passare insieme il pomeriggio e coniugare gli impegni professionali con lo shopping nelle vie del centro.

Il risultato finale è ben raccontato da Rodrigo Alves su Instagram Stories: entrambi vestiti di rosa, grazie ai loro ‘ritocchini’ estetici, Francesca Cipriani e il modello anglo-brasiliano ricordano in tutto e per tutto Barbie e Ken. E non fanno nulla per nasconderlo, anche perché poi ad un certo punto la modella e showgirl abruzzese inizia a canticchiare Barbie Girl, uno dei brani più celebri degli Aqua.

Dopo il pomeriggio passato insieme a Francesca Cipriani, per Rodrigo Alves è giunto poi il momento di tuffarsi a capofitto nella movida milanese più glamour, con una serata in discoteca in compagnia di Paris Hilton.

Barbara D’Urso a Verissimo: «Gf, tra i non famosi una coppia di fidanzati notissimi»

barbara_d_urso_grande_fratello_verissimo_14184605Il grande ritorno di Barbara D’Urso alla conduzione del Grande Fratello, in onda martedì prossimo, è già stato annunciato da tempo, ma ad anticiparlo è la presenza della conduttrice nello studio di Verissimo. «Ho molta ansia, non sono più abituata a condurre il Gf, sono passati 14 anni dall’ultima volta», ha dichiarato Barbara a Silvia Toffanin.

Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, Barbara D’Urso ha rivelato: «I concorrenti dovrebbero essere 14, ci saranno tanti ragazzi con storie belle e in cui il pubblico potrà riconoscersi. Tra i non famosi ci sono comunque persone note, come una coppia di fidanzati di cui si è parlato moltissimo».
Si è poi parlato degli impegni professionali di Barbara, una vera stakanovista dal momento che, con la conduzione del Gf, non rinuncerà alle altre trasmissioni: «Farò avanti e indietro in treno da Milano a Roma, è tutta una questione di incastri e non mi fermerò mai, ma è ciò che amo». E quando si parla di fidanzati, Barbara spiega: «In realtà ho qualche corteggiatore, ma uso tutti questi impegni per stare alla larga da vere e proprie relazioni. Potrei andare a Uomini e Donne, ma mi servirebbe il trono super over…».
Non solo conduzione: «Ora vanno di moda i remake vintage, ci sarà anche La Dottoressa Giò e nel cast potrebbe esserci anche Patrick Dempsey. Inoltre, doppierò la cagnolina Daisy in Show Dogs: con me ci saranno anche Marco Bocci, Giampaolo Morelli e Cristiano Malgioglio. Il ricavato dei compensi andrà in beneficenza per i canili». Barbara si toglie poi qualche sassolino dalla scarpa: «Le critiche nei miei confronti? Se vi aiutano a scaricare le energie negative e a stare meglio, fate pure, sono contenta perché vuol dire che sto facendo qualcosa di positivo per voi».

Da Temptation a “Uomini e donne”: ecco Sara Affi Fella, la nuova tronista

ROMA – Da Temptation Island Sara Affi Fella è pronta a sedere sul trono di “Uomini e donne”. Durante il reality estivo condotto da Filippo Bisceglie la bella Sara era stata protagonista di una delle love story più discusse del programma, quella con Nicola Panico.

182208856-d038ab5a-44af-40cb-aa56-8d89d125739cI due, come ha spiegato nel video di presentazione del programma della De Filippi, si erano lasciati, per poi rimettersi insieme dopo la partecipazione al reality e iniziare una convivenza naufragata poco dopo.
Libera da impegni sentimentali ora Sara è disponibile per diventare la protagonista del dating show di Mediaset, in cerca di un ragazzo che le sappia tenere testa, la faccia divertire e sentire amata.

Gracia De Torres: “Nozze? Aspetto la proposta da Daniele”

La dichiarazione plateale dei Ferragnez ha fatto venire voglia di nozze anche a Gracia De Torres, modella spagnola ed ex naufraga dell’Isola dei famosi. Su Tgcom24 in esclusiva le dichiarazioni rilasciate a “Chi”, in edicola mercoledì 17 maggio: “Ho fatto vedere per tre volte al mio fidanzato Daniele la proposta di matrimonio che Fedez ha fatto a Chiara Ferragni sul palco dell’Arena di Verona. Ci sposeremo presto, aspetto la sua dichiarazione”.

C_2_articolo_3071902_upiImagepp

La proposta di matrimonio in grande stile di Fedez non è stata accolta nello stesso modo da Gracia e Daniele: “Lui sospirava e diceva che era trash. Ma per me, e sono sicura per moltissime altre donne, era il massimo del romanticismo. Io e Daniele (Sandri, giocatore di pallacanestro della Virtus Roma) ci sposeremo presto e aspetto la sua dichiarazione. Non mi importa il modo in cui me lo chiederà. L’importante è che lo faccia perché sono sicura che è l’uomo giusto”.
“Ci siamo conosciuti una sera in un ristorante milanese e siamo usciti qualche volta” ha continuato Gracia “Poi io sono andata negli Stati Uniti per lavoro: nonostante un oceano di mezzo e tanti impegni professionali, ci sentivamo tutti i giorni. Sono tornata a Milano e da subito sono andata a convivere con lui. Era quasi uno sconosciuto per me. Ed ecco che sono già passati quattro anni insieme. Bellissimi”.

Bianca Guaccero: “Ecco il mio segreto per restare sempre in forma”

Un fisico da urlo e un talento cristallino per l’attrice Bianca Guaccero che, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale ‘In Famiglia’, parla a tutto tondo della sua vita privata e svela il suo segreto per rimanere sempre in forma, nonostante i suou 36 anni. L’ex concorrente di ‘Tale e Quale Show’ ha affermato: “Non è semplicissimo conciliare e incastrare gli impegni professionali con quelli di genitore.

bianca guaccero4

Però ho capito una cosa: tutto quello che ci ruota attorno arriva e può andare via e dissolversi, mentre la vera ricchezza della nostra vita sono proprio i figli”. La Guaccero ha descritto anche il rapporto con suo marito, il regista Dario Acocella. Tra i due la scintilla è scoccata sul set di Capri 3, dove entrambi lavoravano: “Mio marito mi aiuta tanto. È un uomo molto sensibile, quasi un mammo, direi. Anzi, spesso e volentieri è molto più paziente di me. L’ingrato compito di vestire i panni del più severo, di quello che dà le regole, spetta a me purtroppo. Ma non me ne rammarico troppo. Anche i miei genitori mi hanno insegnato il rispetto delle regole e determinati valori”, ha ammesso. Sembra proprio che il segreto di Bianca Guaccero sia strettamente legato alla vita familiare e agli impegni quotidiani: “Adesso che sono mamma mi sto rendendo conto di quanto sia impegnativo avere figli. Evidentemente il mio metabolismo si sarà adattato ai vari impegni famigliari e professionali. Per questo mi vedete così magra. Sto mangiando tantissimo, anche di più rispetto a prima, però probabilmente riesco a mantenermi in forma perché non mi riposo mai, se non a fine giornata, quando mi ritrovo a letto”.