“Brad Pitt e Sienna Miller stanno insieme”: l’ultimo rumor fa impazzire Hollywood

Nuovo amore per Brad Pitt. Secondo le indiscrezioni del Sun e del Daily Mail, il cinquantatreenne attore statunitense avrebbe dimenticato Angelina Jolie con la collega Sienna Miller, di ben diciotto anni più giovane di lui.

2533073_2532953_1057_siennabrad3La neo-coppia sarebbe stata vista baciarsi e scambiarsi intime carezze durante il recente Festival di Glastonbury, una prova (per alcuni) schiacciante della relazione in corso. Smentito da altri media britannici e non commentato dai diretti interessati, il gossip su una presunta love story tra Brad e Sienna, ex moglie di Jude Law, non è comunque una novità: i pettegoli ne avevano infatti già parlato lo scorso aprile, quando il divo di Seven e la bella Miller erano stati “beccati” a cena a Los Angeles dopo la prima del film The Last City of Z. Che i due stiano insieme da allora?

Melissa Satta senza gli slip: accavalla le gambe, terremoto ero. tico. Il video che fa impazzire l’Italia

melissa-satta-1 (1)Il video sta letteralmente facendo impazzire il web. Melissa Satta, nell’ultima puntata di Tiki Taka, è andata in onda con questo look, pazzesco. Ma non solo: pare che non avesse neppure gli slip. E intorno al 50esimo secondo del filmato, il sospetto si fa molto fondato…

Belen canta “Come te non c’è nessuno” e fa impazzire il web: “Non dico a chi la dedico…”

Che Belen Rodriguez, oltre alle curve sexy, avesse anche una voce da usignolo lo sapevamo già. E questa volta la showgirl argentina ha incantato i fan di Facebook con un’interpretazione molto romantica.

2238039_belen_cantaNel video postato sul social, l’ex signora De Martino si esibisce cantando il successo di Rita Pavone “Come te non c’è nessuno” e in breve tempo il video diventa virale.
Alla fine dell’esibizione Belen invita i suoi fan a dedicare il brano a qualcuno di speciale. “Ma – conclude – io non dico a chi lo dedico”. A buon intenditor…

Gracia de Torres sirenneta sexy, il lato B da urlo fa impazzire il web

Continuano le vacanze “calienti” di Gracia de Torres. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, torna a far parlare di sé con una foto da capogiro.

2223737_gracia_latob

Nello scatto, condiviso su Instagram, la modella appare in tutto il suo splendore. Il lato B esplosivo fa impazzire il web.
Non a caso Gracia è nota anche come “Lato B”, per le sue curve da urlo.

Guadalupe Gonzales, la nuova “bonas” fa impazzire Bonolis e i fan

Bella, sexy e fidanzata con il calciatore argentino del Torino Juan Iturbe: la nuova bonas di “Avanti un altro”, il fortunatissimo programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5, ha tutte le carte in regola per far parlare di lei. Si chiama Guadalupe Gonzales e ha preso il posto di Paola Caruso.

1024_Modello-Virna_01A3115-Costume-da-bagno-due-pezzi

Eletta Miss Universo Paraguay, è arrivata in Italia per stare vicino al compagno, affacciandosi per la prima volta sullo schermo televisivo italiano come ballerina di Ciao Darwin 7. Il suo esordio su Mediaset è stato apprezzato dal pubblico. Anche Bonolis non è riuscito a restare impassibile al suo fascino.
Dopo averla ascoltata nel suo monologo in spagnolo, Bonolis ha ammesso che, nonostante non avesse capito nulla, gli piaceva lo stesso ciò che la Bonas aveva detto. Sui social sono aumentati i followers e i complimenti.

Gianluca Vacchi, la sua mountain dance fa impazzire il web

Tre giorni a Cortina, cinque valigie per Giorgia, due borse Hermes per Gianluca Vacchi e un balletto di coppia che sfiora cinque milioni di visualizzazioni in un giorno solo. Il sole splende caldo ad alta quota e l’imprenditore ne approfitta per un passo a due con la Gabriele in costume sulle note di “Chantaje”, la hit di Shakira feat. Maluma.

C_2_articolo_3045875_upiImagepp

Tra ancheggiamenti e addominali scolpiti in primo piano, il siparietto conquista il web.
Scarpe da tennis, boxer verdi per lui e costume in jeans minimal per Giorgia. Un look da mare per uno stacchetto in montagna… che lascia il segno. La coppia, nella casa di Gianluca, si cimenta in una nuova performance che fa il botto. Anche se non proprio in linea, i due si esibiscono in un balletto dai ritmi latini in cui l’ormai celebre movimento pelvico dell’imprenditore si ripete più volte. La compagna lo segue a ruota mettendo evidenza un fisico scultoreo e un lato B perfetto. I due si avvicinano, si stuzzicano e si sorridono complici. Che dire se non “Enjoy”.

X Factor: Manuel Agnelli in versione Monna Lisa fa impazzire il web

Sin dalla prima puntata di X Factor Manuel Agnelli si è rivelato il giudice super star di questa edizione.

Xfac7-kWrF-U432401080233325KzE-656x492@Corriere-Web-Sezioni

La consacrazione ufficiale però è arrivata ieri sera durante la quarta puntata quando sul palco si è esibito Andrea Biagioni in una cover di “Monna Lisa” .
Nel wall dietro di lui sono apparse le gigantografie di alcuni quadri celebri di Leonardo Da Vinci come la “Gioconda” e la “Dama con l’ermellino” che hanno fatto impazzire i social.

Laura Chiatti ed Emma Marrone, selfie tra ex che fa impazzire i fan

“Le bionde” … due parole per descrivere un selfie davvero particolare. A postare la foto sui social è Emma Marrone in cui appare insieme alla modella Eva Riccobono e Laura Chiatti.

2086412_emma_2

L’ex di Marco Bocci e l’attuale moglie sono entrambe impegnate nel film “La cena di Natale” e questo scatto è la dimostrazione che tra le due non c’è alcuna rivalità. Il gesto è stato molto apprezzato anche dai fan.
“La cena di Natale” , sequel di “Io che amo solo te” arriverà nelle sale il 24 novembre.

Halloween, i costumi delle star fanno impazzire il web

2055251_halloween3Questa notte per strada gireranno creature misteriose, divertenti ma anche spaventose. E se non si è ancora scelto il costume giusto per festeggiare Halloween si può dare un’occhiata ai look delle star.

2055251_halloween4

Da Katy Perry a Elisabetta Canalis e Victoria Silversted i travestimenti sono originali e attuali. Nella “notte più paurosa” dell’anno ci si veste da Hillary Clinton, ma anche da zombie o da strega sexy.

2055251_halloween10

Le maschere catturano l’attenzione senza dimenticare il lato hot.
Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis non si perdono una festa e sfoggiano mise sensazionali. Ma non sono da meno Alessandra Ambrosio, Cindy Crawford, Nicole Minetti, Emily Ratajkowski, Fiammetta Cicogna e molte altre.

“Amici feticisti buongiorno”, la cantante mostra i piedi: il selfie è da diva

Un selfie per gli amici feticisti e il web impazzisce. La cantante si gode un periodo di vacanza e decide di mostrare i piedi. Smalto rosso, posa da diva e il mare sullo sfondo nella foto di Emma Marrone.

13891958_10154395737586202_6048311467817284339_n

Dopo lo scatto retrò in bianco e nero, Emma Marrone sta facendo impazzire i suoi fan con la foto di un selfie ai piedi postata sul suo account Instagram. “Amici feticisti buongiorno”, scrive ironicamente la cantante a commento dello scatto mentre si gode la vacanza al mare.