Giulia De Lellis, Andrea Iannone le bacia i piedi su Instagram. I fan notano un particolare: «Che orrore»

Andrea-Iannone-Giulia-De-Lellis-braccialetto-DiorGiulia De Lellis e il video in cui Andrea Iannone le bacia i piedi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato un filmato su Instagram che in pochi minuti ha fatto il giro del web. Nelle immagini, appare il pilota di MotoGp che bacia e “viene accarezzato” dal piede di Giulia. Il video è accompagnato da una didascalia sibillina: «Eravamo lì, così…». Ma i fan notano un particolare.

Molti follower dell’ex gieffina non avrebbero gradito il video troppo esplicito, sottolineando anche il fatto che Giulia De Lellis avrebbe rotto con Andrea Damante solo poco tempo fa. Ma ad attrarre l’attenzione degli utenti è un altro aspetto. «Devo ancora decidere se sono più brutti i tuoi piedi o quelli della Ferragni», scrive una follower. E ancora: «Ma è necessario mettere anche il momento in cui si limona i piedi, che schifo…».

Insomma, i fan non avrebbero apprezzato i piedi di Giulia De Lellis, né la scelta di postare immagini così intime. C’è però anche chi appoggia la nuova coppia: «Siete bellissimi». In ogni caso, il video fa il pieno di like e supera i 2milioni di visualizzazioni.

Diletta Leotta, le foto di 10 anni fa scatenano gli haters: «Non sembri neanche tu»

1684935_diletta_leotta_metamorfosiDiletta Leotta pubblica le sue foto di 10 anni fa, partecipando al #10yearschallenge e il suo profilo Instagram viene preso d’assalto. «Maggiorenne, primo lavoro, prime interviste, iniziavo l’università e mi dilettavo tantissimo», scrive la bella giornalista pubblicando alcune immagini che la ritraggono agli inizi della sua carriera.

In mezzo a tanti complimenti gli haters non si sono fatti attendere: «Mille operazioni fa», scrive qualcuno. «Quella non sei tu, dieci anni fa eri piatta». O ancora: «Non ti riconoscevo in alcune foto».

Simona Ventura, ecco la prima foto con il suo nuovo amore

4217200_1217_venturauomoGerò Carraro addio. Ecco l’uomo che farebbe battere il cuore di Simona Ventura. Lo rivela il settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 9 gennaio, pubblicando le prime immagini esclusive della conduttrice che presto dovrebbe passare in Rai a cena con Giovanni Terzi, l’ex giornalista e uomo politico (è stato assessore durante la giunta di Letizia Moratti) che ha preso il posto di Gerò Carraro nel cuore della conduttrice.

Simona Ventura per ora getta acqua sul fuoco. «Siamo amici da tanto tempo, ma ci frequentiamo da poco», si schermisce. E l’ex assessore aggiunge: «Non sono io la causa della rottura del suo precedente legame». Una cosa però è certa: anche se all’inizio, la storia sembra nascere sotto ottime premesse. L’ex marito della conduttrice Stefano Bettarini, con cui Simona ha trascorso una settimana di vacanza insieme con i figli a Sharm El Sheikh (documentata con un servizio esclusivo sempre su Chi), conferma sorridendo: «Di sicuro Simo ha consumato tutta la banda larga dell’Egitto per stare al telefono con lui».

Aria di crisi tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

images (1)Panettone a rischio per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. La coppia, dopo due anni di matrimonio, sta attraverso un momento di crisi. A chi le fa notare che nelle foto social pare sparito sia il calciatore sia l’anello al dito, la showgirl dichiara al settimanale Chi, in edicola da mercoledì e che Tgcom24 vi anticipa: “Ho la fede, sono ancora sposata”. Ma alle feste è sempre da sola o con le amiche.

La ex velina vive a Milano insieme al figlio Maddox, mentre il marito è a Sassuolo, dove milita nella squadra della città. Sui rispettivi profili social, da tempo sono scomparsi gli scatti di famiglia e le immagini romantiche della coppia. Il Natale lo trascorreranno insieme a Maddox e chissà se riusciranno a riconciliarsi e lasciarsi la crisi alle spalle.

Corinaldo, il minorenne che ha spruzzato lo spray è in stato di fermo per droga

4159527_21_14042510Svolta nelle indagini. È in stato di fermo per droga il minorenne che è stato identificato da alcune testimonianze come il ragazzo che venerdì notte nella discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo avrebbe spruzzato dello spray urticante.

Lo si apprende da due diverse fonti qualificate secondo le quali il fermo non è collegato a quanto avvenuto nel locale: per quella vicenda il ragazzo non è ancora stato sentito né il suo nome è nel registro degli indagati.

Ha solo 15 anni: a casa gli hanno trovato della droga ma nulla che al momento possa collegarlo a quanto avvenuto venerdì sera. Ha un nome e un volto il ragazzino che secondo alcuni testimoni avrebbe spruzzato dello spray urticante tra le centinaia di giovani che aspettavano Sfera Ebbasta nella Lanterna Azzurra di Corinaldo, provocando il fuggi fuggi che è costato la vita a 5 di loro e ad una mamma. Il giovane è in stato di fermo per la droga trovatagli ieri mattina a casa, dove gli investigatori sono arrivati dopo averlo identificato solo in base alle testimonianze degli altri ragazzi che erano nel locale: non ci sono infatti né video in cui compare né immagini del momento in cui sarebbe stata utilizzata la bomboletta. Nei suoi confronti non sono dunque stati fatti atti formali per quanto accaduto venerdì sera: non è stato sentito e il suo nome non è ancora iscritto nel fascicolo aperto.

Anche perché, è il ragionamento che fanno gli investigatori, non è ancora affatto una certezza che sia davvero stata utilizzata una bomboletta di spray. Il comandante provinciale dei carabinieri Cristian Carrozza ha ripetuto per tutto il giorno che «quella dello spray non è l’unica pista da seguire». Alcuni testimoni, tra l’altro, hanno parlato di «un fumogeno» mentre non è ancora stata scartata la possibilità che «l’odore acre» sentito da tanti ragazzi sia stato provocato da una rottura dell’impianto che diffonde il ‘fumo biancò, quello che viene utilizzato nelle discoteche per creare l’effetto nebbia.

Mauro Icardi, parla la sorella: «Mio fratello non mi parla, colpa di Wanda Nara»

4116012_icardiiIvana Icardi, sorella del calciatore Mauro Icardi, ha scelto Domenica Live per mandare un appello al fratello, che non le parla più, e per fare chiarezza sulla “lite” con la moglie del campione, Wanda Nara, balzata sotto i riflettori quando Ivana ha partecipato al Grande Fratello argentino. «Non ho mai detto nessuna cattiveria su di loro, per me mio fratello è parte della mia vita, anche se non ci vediamo tanto come mi piacerebbe», racconta Ivana. «Io chiamo mio fratello, ma lui non mi risponde».

Barbara D’Urso cerca di capire cosa abbia determinato questo comportamento del calciatore. Ivana risponde: «Non so perché. Forse a Wanda non fa piacere che io gli parli per qualche motivo. Io non so quale sia il problema. Ho avuto sempre un buon rapporto con le altre compagne di mio fratello».
Il problema sarebbe stato proprio la partecipazione di Ivana al Grande Fratello. Wanda Nara, che di Icardi è anche manager, era infatti contraria.
«Quando sono entrata al Grande Fratello argentino – dice Ivana Icardi – lei mi ha anche bloccato su instagram. Wanda ha detto che io ricattavo mio fratello, che volevo da lui una casa e le protesi al seno e che gli avrei detto che se me li avesse dati non sarei entrata a Grande Fratello. Non è vero. Abbiamo litigato per questo. Io non posso prendermi la colpa di una cosa che ho fatto: cosa cambia nella sua vita il fatto che io sia andata al Grande Fratello?A mio fratello non importava».
Ivana non conosce il secondo figlio del fratello, dunque suo nipote, e si commuove guardandone le immagini. Poi lancia il suo appello: «Io non voglio litigare. Io voglio fare la pace».

L’Inter vince, Wanda Nara veste bianconero

C_2_box_75461_upiFoto1FL’immagine di Wanda Nara che bacia commossa il suo Mauro Icardi dopo il gol a San Siro al 92′ che ha portato l’Inter a vincere il derby contro il Milan è tra le immagini più ri-postate sui social degli ultimi giorni. “Mi capitano, mi bomber, mi marido”, scrive una Wanda innamorata e orgogliosa su Instagram, tra una pioggia di complimenti dei nerazzurri.

Il giorno dopo, come al solito, Wanda Nara ha preso parte come opinionista a Tiki Taka, su Italia 1. In una puntata in gran parte dedicata al derby e all’impresa di Icardi, la Nara è però incredibilmente scivolata sul look. La moglie e manger dell’interista era infatti vestita… bianconero. Wanda Nara si è presentata in tv con una sensuale tuta Balmain bianca con dettagli in contrasto neri.

Fedele al neroazzurro sugli spalti, traditrice spudorata in trasmissione. Il dettaglio ovviamente non è passato inosservato e ha diviso i follower: “Il bianconero ti dona molto”, “Vestita di bianco e di nero no però”.
Che Wanda, potente manager del marito, stia lanciano un messaggio alla Juventus dopo il gol-partita di Mauro?

“Il tempo delle mele” di Belen e Stefano: che genitori complici!

C_2_articolo_3166679_upiImageppSu Tgcom24 in anteprima le immagini esclusive di “Chi”, in edicola da mercoledì 3 ottobre, che vedono protagonista Belen Rodriguez in compagnia C_2_fotogallery_3091659_0_imagedell’ex marito Stefano De Martino. Era da un po’ che non si vedevano i due sereni e in assoluta tranquillità. Con loro, naturalmente, il piccolo Santiago, per amore del quale hanno sempre cercato di mantenere un buon rapporto.
Come Sophie Marceau nel film “Il tempo delle mele” Belen ascolta qualcosa in cuffia mentre Stefano le si avvicina premuroso. A completare il quadretto familiare il figlio Santiago, felice vicino a mamma e papà. Ma Andrea Iannone che fine ha fatto? Durante l’ultima puntata di “Tu si que Vales” la Rodriguez ha lasciato intendere di essere di nuovo single. Il pilota non ha perso tempo ed è stato fotografato a bere un aperitivo in un locale della movida milanese in “bella” compagnia di due “ombrelline”, tra le quali anche una Rodriguez… ma Carmen, non più Belen.

Nadia Toffa, eccola fuori dallʼospedale: su “Chi” le prime immagini

Arrivano grazie a “Chi”, che le pubblicherà in esclusiva nel numero in edicola il 20 dicembre, le prime eccezionali immagini di Nadia Toffa, dopo il drammatico malore che, tre settimane fa, ha fatto temere per la sua vita. L’inviata delle “Iene” è uscita dall’ospedale ed è stata fotografata mentre si recava dal parrucchiere.

C_2_articolo_3112353_upiImageppOrmai sembra essersi perfettamente ristabilita. Le immagini esclusive pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini mostrano la Toffa mentre, sorridente e apparentemente di ottimo umore, si reca dal parrucchiere nel centralissimo Corso XXII Marzo accompagnata dalla madre e da un autore delle “Iene”. Dopo una veloce messa in piega, Nadia è tornata a casa senza più il cappellino da baseball con cui era arrivata al negozio.

Fabrizio Frizzi, la prima uscita dopo l’ischemia: ecco le foto

Il settimanale Chi, in edicola da mercoledì 22 novembre, pubblica le eccezionali immagini della prima uscita di Fabrizio Frizzi dopo la grande paura dell’ischemia che lo ha colpito meno di un mese fa mentre stava registrando una puntata dell’Eredità. Il conduttore è tornato a casa da qualche giorno, ma le immagini pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini sono le uniche che testimoniano la sua ripresa verso la vita di sempre.

3380700_1318_frizzi5Frizzi è stato fotografato mentre passeggia, sorridente e disteso, con la moglie Carlotta e la figlia Stella e il suo sorriso è la migliore rassicurazione per tutti gli amici e i telespettatori che lo amano e che hanno seguito con apprensione il decorso della sua malattia.
Lo stesso Frizzi in un post su Facebook aveva scritto: “Cari amici sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi… Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Un abbraccio a tutti”, ma le foto di Chi sono la rassicurazione migliore: Frizzi passeggia per strada con moglie e figlia, stringe le loro mani e ha un sorriso che scalda il cuore e rimuove la paura.