Marco Baldini, Bitcoin fake news: «È diventato milionario». Lui avverte: «Attenti, è truffa»

http___media.gossipblog.it_0_06d_baldini-sabato-italiano-2 (2)«Marco Baldini, in un solo passo da fallito a milionario grazie ai Bitcoin»: somigliano tutti un po’ a questo i titoli degli articoli pubblicati in post sponsorizzati apparsi sulle bacheche degli utenti Facebook.

Ma quella che sembra essere un’ottima notizia per il conduttore radiofonico, che avrebbe guadagnato velocemente 2,3 milioni di euro, è in realtà una fake news. Lo specchietto per le allodole rimanda a diversi portali in cui viene pubblicizzata una piattaforma di trading online: a fronte di un piccolo investimento iniziale c’è la promessa di facili guadagni in Bitcoin, la moneta virtuale.

Cosa c’entra Baldini in tutta questa vicenda? Assolutamente nulla: «Sono vittima dagli inizi di novembre di quello che credevo fosse uno scherzo», ha spiegato. Una notizia falsa che non solo sfrutta la sua immagine senza alcuna autorizzazione, ma anche quella dei conduttori della scorsa edizione di Unomattina, Francesca Fialdini e Franco Di Mare: cliccando sui post sponsorizzati si atterra su articoli che parlano di una presunta ospitata di Baldini nel contenitore di Rai Uno, in cui avrebbe consigliato a chiunque di provare a far soldi velocemente e senza alcuna competenza in materia finanziaria. «Per dimostrare la potenza della piattaforma, Marco ha convinto Francesca Fialdini a depositare 250 euro in diretta tv», si legge nell’articolo con la falsa notizia. «Quando ho capito che non si trattava di una presa in giro ha detto ho sporto denuncia alla polizia postale, ma non sarà facile ottenere giustizia perché le pagine sono gestite da server stranieri».

Oltre al danno la beffa per il conduttore, che ha provato a difendersi dai numerosi insulti piovuti al suo indirizzo sfruttando proprio il suo profilo Facebook: «Ho fatto un video di smentita ma mi hanno bannato perché i miei contenuti violerebbero le regole della comunità, ora con il mio avvocato stiamo verificando se sussistono gli estremi per una querela nei confronti di chi ha sfruttato la mia immagine». Marco Baldini ritiene di essere «vittima di una truffa» a tutti gli effetti: «Mi stanno massacrando per cose assurde, nonostante la smentita fatta anche da Unomattina e nonostante le risposte a quanti mi contattano chiedendo informazioni sui Bitcoin».

Anna Tatangelo insultata per la foto su Instagram: «Stai esagerando con i ritocchi»

8_20181214110202Continua a far parlare di sé Anna Tatangelo su Instagram dopo la piccante intervista rilasciata a Le Iene qualche giorno fa. La cantante ha voluto pubblicare sul social fotografico una immagine in cui ha sfoggiato un minidress color cipria e soprattutto gambe chilometriche. In meno di 24 ore lo scatto ha ottenuto oltre 80mila like e fatto incetta di complimenti: tanti, infatti, i fan che rendono omaggio alle sue forme, alla bellezza mediterranea della ciociara e al suo innato sex appeal. Tra i numerosi complimenti – che spesso diventano vere e proprie avances – non mancano però altrettante stoccate ai danni della cantante accusata urbi et orbi di aver esagerato con il make up e i ritocchini che la invecchierebbero.

Corona pubblica la foto con Carlos: Belen mette un like, poi il commento di Nina Moric

4148604_1628_corona_belen_instagram (1)Il “triangolo” Corona, Moric, Rodriguez, sembra aver trovato un equilibrio. Uscito da carcere Fabrizio ha voluto chiarire i rapporti con Nina, mamma del figlio Carlos, e ha anche voluto rincontrare un altro grande amore della sua vita, Belen con cui pare aver ricucito i rapporti. Se tra i tre le cose sono state piuttosto burrascose, il tempo trascorso e le disavventure sembrano aver placato gli animi.

La dimostrazione pare arrivare dai social: sul suo profilo Instagram l’ex re dei paparazzi ha postato una foto insieme al figlio abbracciato aggiungendo come didascalia “Amore puro” e Nina risponde alla foto commentando: «Tu sei l’unica persona che voglio con me anche quando non voglio nessuno. Ti amo Carlos Maria. Grazie Fabrizio per questa bellissima immagine», una ritrovata serenità familiare che non può che fare del bene al figlio della coppia.

Ai più attenti non è sfuggito però anche il like di Belen, che non ha suscitato alcuna gelosia da parte di Nina. Che tra i tre sia finalmente arrivato il sereno? Che Corona stimi la Rodriguez non è una novità e lui stesso lo ha sottolineato in alcune recenti stories su Instagram commentando positivamente il lavoro della conduttrice argentina a Tu si que vales.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono diventati genitori: è nata Stella

W_FVr-Sw3je1lf71_pdFiocco rosa per Costanza Caracciolo e Christian Vieri. In un ospedale di Milano è nata Stella. Secondo i primi rumors sembra che sia madre che figlia stiano bene. Fino a oggi il nome della bimba era avvolto nel massimo riserbo, ma il bomber ha postato sul suo profilo Instagram un’immagine esplicativa direttamente dall’ospedale. La dolce attesa era stata resa nota solo quando l’ex velina era al sesto mese.

La coppia è legata dal 2017 e nello stesso anno Costanza aveva perso un bambino per un aborto spontaneo. L’ex calciatore ha assistito al parto e dalla sera precedente ha annunciato l’avvicinamento del lieto evento tramite il suo profilo Instagram con video e foto.

In un post Instagram poi il boomber ha voluto ringraziare la compagna e dare il benvenuto alla piccola Stella: “Cara Coco Pops, oggi è stato il giorno più bello della mia vita.. Ora capisco l’emozione che un genitore prova quando ti mettono tra le braccia la tua piccola bambina, per questa meraviglia che la vita ci ha donato, ti sarò’ grato tutta la vita… I love you Welcome Stella”.

Elettra Lamborghini a Verissimo: «I miei video sono spinti, ma io credo in Dio e non ho mai fatto le “corna”»

elettra-e1541265499310-740x350È una ragazza semplice e di sani valori Elettra Lamborghini. E questo a dispetto della prima immagine, dei 42 piercing e della sua fama. L’ereditiera, ospite del programma Verissimo, ci tiene a sottolineare la sua indole tranquilla e la sua fede religiosa. Nell’ultimo anno è diventata una vera e propria star, ma giù dal palco e lontana dai social, è una ragazza comune.

«Il successo lo vivo molto serenamente e non mi ha cambiata. Sono una persona buona, credo un sacco in Dio. Ogni volta che posso vado in Chiesa e compro un rosario. Al di là di quello che una persona vede in me, so che chi mi segue poi è in grado di guardare oltre. Sono entrata in televisione da subito e i miei genitori avevano paura. Loro però hanno capito che stavo intraprendendo una carriera e sono i miei fan numero uno… Faccio musica perché la gente si diverta. Penso di essere una persona che non nasconde niente e mi piace la pace interiore».

Alle domande sull’amore, sull’attuale situazione sentimentale e sui suoi interessi risponde: «Sono molto vecchio stampo, non ho mai fatto le “corna”. Con tutti i miei ex ho un bel rapporto e nella mia vita ho fatto poca roba. Molta gente mi ha chiesto di uscire, ma non mi piacciono i famosi perché vogliono fare le “paparazzate”. Se stai con una persona è perché ci vuoi stare. Se non sono fidanzata non faccio niente con nessuno. L’uomo italiano non mi fa impazzire perché è un po’ “ho la macchina, ho questo…” A me piacciono brutti con la panza perché vogliono bene solo a me».

Elisabetta Canalis ferita alla testa, fan spaventati su Instagram: cosa sta succedendo

elisabetta-canalis-ferita-instagram_22093025Un primo piano di Elisabetta Canalis ha incuriosito e preoccupato un po’ tutti i followers. La Canalis ha pubblicato su Instagram una Stories in cui mostra una brutta ferita alla testa. A un primo sguardo la showgirl sembra che si sia fatta male e la scritta “mannaggia” sull’immagine non può non attirare l’attenzione. Soffermandosi un po’ di più sulla foto si capisce cosa c’è dietro.

La Canalis, infatti, sta lavorando alle riprese della fiction “L’Isola di Pietro”, con protagonista Gianni Morandi. Sui social spiega di essere sul set. La seconda stagione della serie televisiva può contare su un grande cast: oltre al cantante e alla Canalis, c’è anche Lorella Cuccarini. Ed è stato lo stesso Gianni Morandi a spiegarne a Verissimo gli sviluppi: «La famiglia torna unita e felice, ma con la seconda stagione tutto durerà molto poco. Le riprese sono state molto più impegnative dal punto di vista fisico, rispetto alla prima stagione».

Non è difficile immaginare che lavorare su questo set sia stato faticoso fisicamente viste le immagini pubblicate da Elisabetta Canalis. Non sono le prime. In un video, che figura tra i post, la donna chiede al suo “compagno d’avventura” una canzone per conquistarla. Gianni Morandi sottolinea di averla sempre preferita alle altre. E non c’è brano migliore de “La più bella del mondo” di Natalino Otto per esprimere il suo pensiero.

Chiara Ferragni, in vendita a 8 euro la “sua” bottiglia d’acqua griffata: web in rivolta

4025595_1839_ferragni_acquaChiara Ferragni ha realizzato in collaborazione con Evian una serie limitata di bottiglie d’acqua personalizzate. Sui social ha cominciato a circolare l’immagine di una di queste bottiglie, che viene venduta al prezzo di 8 euro. Una cifra ritenuta evidentemente smodata dal popolo dei social, che è letteralmente impazzito fra commenti di indignazione e ironia. C’è chi grida allo «scandalo», ritenendo «vergognoso» un prezzo del genere per una bottiglietta d’acqua, ma anche chi ricorda che l’acqua Evian ha sempre un costo così elevato, «con o senza Chiara Ferragni».
Su internet è possibile acquistare il set da 12 boottiglie a 72,50 euro, abbassando così il costo a circa 6 euro al pezzo. Sul sito acquedilusso.it il set è andato letteralmente a ruba, tanto da essere già sold out. Insomma, Chiara Ferragni non manca mai di far discutere, anche nel mondo dell’acqua, che qualcuno evidentemente ritiene di poter acquistare nonostante il prezzo fuori mercato.

Meghan Markle e l’ex fidanzato chef: «Non la sopportava più, si sono lasciati per un piatto di pasta»

Meghan-Markle-parla-lex-fidanzato-Cory-705x407Il Regno Unito è già impazzito per Meghan Markle, eppure le ultime rivelazioni provenienti dal Canada restituiscono un’immagine non proprio positiva della futura moglie del principe Harry. L’ormai ex attrice, e futura reale britannica, ha infatti avuto una relazione con uno chef dal 2014 al 2016, prima di incontrare il figlio di Carlo e Diana. Cory Vitiello, canadese ma di chiare origini italiane, sembra non avere un buon ricordo della sua ex fidanzata.

Cory e Meghan si sarebbero lasciati dopo un periodo di crisi e la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso è stato un piatto di pasta. Si tratterebbe di un piatto ideato dallo stesso chef per una cena di gala, una pasta intrecciata con zucchine che non sarebbe stata molto gradita, per usare un eufemismo, dall’allora star di Suits. «Non si sopportavano più da tempo, lui aveva notato che il successo l’aveva cambiata e ai suoi occhi era diventata ormai una primadonna», si legge sul Mirror.

Il quotidiano inglese riporta però anche le dichiarazioni contrastanti della madre dello chef, Joanne, che dichiara: «Ho conosciuto Meghan, è una bravissima ragazza, senza grilli per la testa, divertente e sempre attenta a chi le sta intorno».

“Questa immagine perseguiterà i vostri sogni”, la foto segnaletica diventa virale: ecco perché

Capelli biondissimi e occhi neri come il carbone. La foto segnaletica di una detenuta è diventata in breve tempo virale dopo essere stata diffusa da una tv americana, a causa della particolarità dei suoi occhi.

occhi-foto_01093250

Morgan Joyce Varn ha 24 anni e gli occhi completamente neri, non solo l’iride, ma tutto l’occhio. L’effetto del suo tatuaggio è veramente molto particolare tanto da aver reso la foto della donna “inquietante”. La donna è stata arrestata con l’accusa di rapina a mano armata e nel riportare la notizia i media hanno commentato: «Ecco una immagine che perseguiterà per sempre i vostri sogni». Secondo quanto riporta il Mirror Morgan è stata fermata insieme al suo complice, il 23enne Jonathan Mikael Robinson, dalla polizia della Carolina del Sud, dopo la denuncia di un ragazzo che dopo averla invitata a casa si è visto derubare dei soldi e del suo smartphone. In breve tempo la foto è finita sui social e ha fatto il giro del mondo scatenando i commenti degli utenti che hanno definito la detenuta “satanica”. La donnaera già nota alle forze dell’ordine, tanto che nel 2015, quando ancora non si era tatuata il volto e gli occhi, era apparsa in tv ringraziando gli agenti della contea di York che l’avevano aiutata a partorire sua figlia Nala, dopo essere entrata in travaglio in carcere.