Imma Battaglia: “Eva Grimaldi sull’Isola per scrollarsi di dosso gli stereotipi”

“Ci sono stati grandi corteggiamenti e lunghi tempi di conoscenza, tra cinema, pizze e concerti. Tanti giochi. Ma ripeto, noi usciamo per Roma insieme da anni, non ci siamo mai nascoste, solo che la nostra relazione affettiva l’abbiamo sempre vissuta nel privato”.

l-ostrica-pazza

Imma Battaglia parla della sua relazione con Eva Grimaldi, ora partecipante all’Isola dei Famosi, che ha raggiunto in Honduras per qualche giorno: “Avevamo parlato a lungo della sua scelta di partecipare al programma, mi aveva avvisato che avrebbero scavato nella sua vita privata e c’era il rischio che la nostra relazione uscisse fuori. Anche se in verità noi non ci siamo mai nascoste – ha dichiarato a “Vanity Fair” – Io ci ero già passata, per me è la terza storia con una persona che non ha mai amato altre donne all’infuori di me. Ci siamo conosciuti nel settembre 2010, tramite amici comuni, e ho apprezzato subito la sua determinazione”.
Ha accettato di partecipare al gioco (“Certo, lei mi ha chiesto il sostegno e io ho accettato perché la amo. Poi c’è da dire che il gesto di Eva non è solo affettivo, ma per come la vedo io ha pure una valenza politica e femminista: una donna coraggiosa che riparte da zero, scrollandosi di dosso etichette e stereotipi”) per aiutarla a cambiare il suo personaggio: “Eva ha pagato gli anni Ottanta e la sua incredibile bellezza. Ha lavorato con registi importanti eppure spesso non viene ricordata nel novero delle attrici, come se non ne fosse degna. E’ stata usata e poi gettata”.

Ballando con le stelle, la danza ad altissimo tasso erotico di Ekaterina Vaganova e Christopher Leoni

1488735597025.jpg--Una performance ad altissimo tasso erotico a Ballando con le stelle, lo show del sabato sera su Rai1. I protagonisti sono Christopher Leoni ed Ekaterina Vaganova. Un ballo caldissimo, tra inchini, spade e, soprattutto, spaccate che fanno sognare i fan.

“Isola dei Famosi”, “scenata di gelosia” di Eva Grimaldi a Imma Battaglia

Le probabilità di portare equilibrio tra Raz e gli altri sembrano assottigliarsi ogni giorno di più a “L’Isola Dei Famosi”. Intanto, prima della prova della settimana, Giulia si è lamentata di rimanere l’unica donna sull’isola, e allora Imma ha subito ironizzato: “Non vado a vedere, resto io con te, così dicono che stiamo insieme”.

640x360_C_2_video_696795_videoThumbnail

Prontamente è arrivata la scherzona replica di Eva Grimaldi: “Così le spezzo le gambe, farà le prove in carrozzella”.
Per ironizzare, Samantha De Grenet ha intonato il brano “Gelosia” dei Dirotta su Cuba, poi la stessa Imma ha preso in braccio Giulia.
Intanto una nuova settimana è appena giunta al termine per i naufraghi, ed i malumori in Honduras non sembrano ancora arrestarsi. Soprattutto quelli legati al modello israelino. Il naufrago eremita continua a vivere in disparte nella sua capanna, dove per questa settimana ha ospitato Imma Battaglia, che si è subito dimostrata a suo agio con Raz.