“Grande Fratello Vip”, Carmen e Marco fuori: al televoto vanno Simona e Lorenzo

Colpo di scena durante la quarta diretta del”Grande Fratello Vip”. Ilary Blasi chiama Marco Predolin in Confessionale e gli comunica che per decisione ufficiale sarà squalificato: ha bestemmiato. Resta valido comunque il televoto e uno dei due concorrenti nominati deve lasciare la Casa: con oltre 2 milioni di voti ad uscire sarà Carmen Di Pietro. In nominatio vanno invece Simona e Lorenzo.

carmen-di-pietro-12801-1268x800LA PUNTATA HA INIZIO
Ilary Blasi anticipa che sarà una puntata “difficile” e specifica che Il Grande Fratello ha dovuto prendere un provvedimento verso uno degli inquilini, poi insieme a Signorini annuncia il sommario degli argomenti da affrontare: in prima linea le frasi di Predolin e De Lellis.

IL CASO PREDOLIN
in collegamento con la Casa Ilary mostra un video riassuntivo della settimana poi rivolgendosi a Marco mostra un filmato in cui lui dice una delle frasi “incriminate”: quella su Malgioglio “bruciato come Giovanna d’Arco”. In salotto intanto si apre una discussione tra Cristiano e Marco, poi interviene Signorini che polemizza sul fatto che Predolin abbia detto di “aver scherzato”. “Lo scherzo non deve ferire nessuna persona”, dice Signorini, poi si dilunga in difesa dei gay e mostra altri video sulle sue esternazioni “omofobe”. Predolin si giustifica, su invito di Signorini poi fa dell’autocritica. Simona interviene in difesa dell’amico, anche se riconosce che l’argomento è molto delicato e a volte questa delicatezza è mancata nelle parole di Marco.

LO SQUALIFICATO E’…
Marco viene chiamato in Confessionale. Ilary gli dice che una sua frase, pronunciata in cucina la sera prima ha urtato la sensibilità di molte persone, poi gli annuncia di dovergli leggere un comunicato ufficiale: “Le tue affermazioni all’interno della Casa hanno violato le regole del Grande Fratello Vip e quindi sei squalificato”. Marco chiede la ragione, Ilary risponde: “Hai bestemmiato”.
“Non è giusto che per gli ascolti mi facciate passare per quello che non sono”, ribatte Predolin, che ci è rimasto proprio male e aggiunge: “Essere buttato fuori non è piacevole per l’immagine, per l’età che ho”. Signorini lo invita a non parlare di “crocifissione”. “Di solito la bestemmia parte in un momento di collera, noi stavamo ridendo”… ribatte Marco, dopo aver visto il video della “colpa” e conclude: “Mi dispiace perché doveva essere un altro GF e non buttarmi nuovamente del fango, spero ve ne accorgiate anche voi”.
Marco deve andare via subito, gli altri inquilini, increduli, lo salutano e lo abbracciano e quando Ilary gli dice: “Ci vediamo in studio”, lui ribatte: “Non voglio venirci….”
IL TELEVOTO
Dopo l’uscita dalla porta rossa di Predolin in salotto nessuno parla più. Ilary rompe il silenzio, vorrebbe parlare con i due nominati: Daniele e Carmen. Anche per loro è stata una settimana difficile. Il presentatore ha avuto dei problemi con Ignazio, i due però si sono rappacificati e si abbracciano in diretta Bossari si rivolge poi ad alcuni del gruppo: “Le cose che avete detto di notte alle spalle, ditemele in faccia”. Per la Di Pietro giorni “difficili” tra risate e gag con Malgioglio e liti, soprattutto con Simona Izzo. Le due però si sono riappacificate.
Ilary chiede ai due nominati di prendere le loro buste. Daniele va nella stanza ovale, Carmen nel Confessionale. Ilary riceve il verdetto, il televoto ha decretato, con oltre 2 milioni di voti, che l’eliminato è: Carmen Di Pietro. A sorpresa entra nella Casa la madre della Di Pietro, che l’accompagna fuori. Sorpresa anche per Daniele, per lui c’è la figlia Stella e il loro incontro è commovente.

IL NUOVO CAPITANO E IL GIOCO DELL’EMOZIONOMETRO
Come ogni settimana, ai VIP è stato chiesto di eleggere il nuovo Capitano tramite delle votazioni segrete. Questa volta il nome più votato è stato Luca, complimenti! I due meno votati della settimana sono stati, invece Aida e Cristiano, che vengono fatti accomodare nella Mystery room: “I sensori dell’emozionometro rileveranno le vostre reazioni agli stimoli. non perdete la calma! Chi si emozionerà di meno vincerà la prova e potrà realizzare un desiderio a sua scelta”. Vince Aida.

GIULIA
Ilary si ricollega con la Casa e chiede a Giulia di raggiungere la zona del bagno: una mano misteriosa esce dallo specchio e le porge un telefono. Il GFVIP vuole dare alla ragazza la possibilità di telefonare al suo fidanzata, a patto che si ricordi il suo numero, ma lei non lo sa… Poi la sorpresa: Andrea Damante appare dietro all’oblò. I due si parlano attraverso il vetro.
CECILIA E JEREMIAS
C’è una comunicazione ufficiale anche per i Rodriguez, saranno divisi e da oggi in poi sono due concorrenti singoli.

PREDOLIN IN STUDIO
Marco esordisce chiedendo al pubblico cosa significhi “mannaggia”: “Mannaggia è la mia bestemmia? Sono ignorante, non sapevo che mannaggia volesse dire questo. Rispetto tutte le religioni. Non devo vergognarmi di niente”. Poi si scusa: “Ho fatto una cosa ingenuamente, mi scuso, ma io sono così” dice e con molta delusione, abbandona lo studio.

IL CASO GIULIA
Dopo la bella sorpresa ricevuta, anche Giulia De Lellis deve affrontare e difendersi dalle sue stesse parole. “Si tratta di ignoranza. Se dici che non accetteresti mai da un gay o da un drogato una sigaretta perché hai paura di ammalarti, allora stai dando dei malati a queste persone, a prescindere” specifica Alfonso Signorini visibilmente alterato. “Non è per i gay o i drogati, era un discorso generale” risponde lei, che non gli permette di chiamarla ignorante. Scoppia una vera e propria rissa: “Sei ignorante, leggi di più nella vita. Sei ignorante, leggi libri anziché dire queste cazzate. Stai zitta” le dice Signorini.

E’ IL MOMENTO DELLE NOMINATION
Luca Onestini è il Capitano e può scegliere quattro concorrenti che saranno costretti a fare le loro nomination in maniera palese e non nel confessionale. Luca ha anche la possibilità di scegliere tra alcuni privilegi e lui sceglie l’immunità per se stesso. Simona Izzo non è tra i quattro scelti per il voto palese ed entra nel Confessionale per fare il suo nome: Lorenzo Flaherty.
Veronica ha la nomination palese: “Nomino Simona, perché in tutta la settimana non ho capito chi dicesse la verità. Anche per Cecilia, che va nel Confessionale la nominata è Simona. Daniele invece nomina Giulia De Lellis. Anche Giulia nomina Daniele. Malgioglio invece fa il nome di Lorenzo Flaherty. Intanto Ilary in studio chiede a Carmen Di Pietro di aprire la sua busta per scoprire se è stata definitivamente eliminata o no. Aida sbaglia e rivela la sua nomination prima ancora di sapere se palese o nascosta: “Nomino Simona perché è forte e può farcela”. Anche Ignazio nomina Simona “perché porta poca positività al gruppo”. Gianluca va a fare la sua nomination in Confessionale, il suo nome è Cristiano. Jeremias infine nomina Simona e la nomina anche Lorenzo. L’ultima a dover fare un nome è Ivana e anche per lei Simona è da eliminare.
Simona è stata nominata da ben 7 persone. Lorenzo da due. Sono loro i due concorrenti che andranno al televoto.

Silvia Toffanin: “A Verissimo i sentimenti sono i veri protagonisti”

Gianni Morandi, Ilary Blasi, Riki e Megan Montaner. Sono gli ospiti della prima puntata di “Verissimo”, che riparte sabato 16 settembre alle 16.10 su Canale 5. La conduttrice Silvia Toffanin li anticipa a “Tv Sorrisi e Canzoni” che le dedica la copertina. “E’ diventato un programma di sentimenti, spaziamo dalle risate ai momenti più dolorosi, ma sempre con la partecipazione affettuosa del pubblico”, racconta.

928d53db-ece1-40a9-82ac-361ae6d46085“E’ la prima volta che Morandi viene a Verissimo – spiega la Toffanin – e questo mi emoziona molto. Ilary invece ci parlerà del Grande Fratello Vip con cui avremo un filo diretto. Per me Ilary è una persona speciale, abbiamo cominciato insieme a fare spettacolo e il nostro legame è rimasto unico”.
Molto spazio, come sempre, avrà Il Segreto: “Mi affascina per la trama e i continui colpi di scena. Megan ci rilascerà la prima intervista in assoluto dopo che è diventata mamma”.
A Verissimo si spazia su più argomenti e si punta sui giovani: “Negli anni abbiamo conquistato molti ragazzi e cercheremo di farlo ancora di più con ospiti come Arisa e Lorenzo Fragola che hanno fatto impazzire le spiagge con il tormentone L’esercito del Selfie, l’importante è trovare sempre un giusto mix tra gli ospiti e gli argomenti da trattare”

Giulia de Lellis saluta i fan su Instagram prima di entrare nella casa

Giulia de Lellis saluta i fan prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo il successo della scorsa stagione, il reality tornerà sugli schermi televisivi lunedì 11 settembre, in prima serata su Canale 5. Conferma per Ilary Blasi e Alfonso Signorini nella conduzione dello show.

21616207_1825384194439732_6722148191439663326_nLa De Lellis ha scelto Instagram per i saluti e si rivolge ai followers confidenzialmente, postando una foto recente: “Vi saluto così.. Con uno dei miei scatti preferiti di quest’estate. Niente d’aggiungere. Sono felice.. Felice di voi, delle mie nuove avventure, della mia storia. Sono orgogliosa di chi ho al mio fianco . Sono felice di una cosa in particolare però : è cambiato tanto, forse tutto ma io mai. Io sono sempre io! E questa per me è la gioia più grande che per l’ennesima volta condividerò con voi, che potrete gustarvi lo spettacolo . Quindi gente .. siate felici per me, e se proprio non riuscite, vi capirò .. Buona visione!”.

Grande Fratello Vip, Signorini contro i concorrenti: “Non li conosco. Una “sorella di” perché è famosa?”

MILANO – Il Grande Fratello Vip non è ancora iniziato, ma Alfonso Signorini non risparmia frecciatine per i nuovi reclusi. In un’intervista con Ilary Blasi su “Chi” ha detto la sua su Jeremias e Cecilia Rodriguez, rispettivamente fratello e sorella di Belen, oltre a dichiarare di sconoscere alcuni concorrenti: “Alt Non li conosco tutti tutti. Da telespettatore, per esempio, non so chi siano Gianluca Impastato, il comico di Colorado, né Luca Onestini, il tronista di Uomini e Donne, o Ignazio Moser.

signorini-ceciliaE sempre da telespettatore mi chiedo: ma basta essere fratello (Jeremias) o sorella (Cecilia) di Belen Rodriguez per essere considerati dei vip? Per me no! Ma anche per i due ragazzi: tu sei famoso perché sei “fratello di”. Dai, non è il massimo. Meglio avere dei talenti propri. E poi io nella “Casa” voglio più Cecilia e meno Belen. Ormai non le distinguo più. Anche sui social: stesse foto sexy, stessa posa, stesso “lato b” sporgente …”.
Anche con chi conosce però non sarà così tenero: “Ok. Nella scorsa edizione la Prati e la Marini erano sicure di essere raccomandate da me. Ma con loro ho usato più bastone che carota. La stessa convinzione oggi ce l’ha Cristiano Malgioglio. Mi scrive, mi chiama “tesoro”. Malgioglio, come si dice: “Attaccati e ciaone”…”.

Ponza, gelato in mare per Francesco Totti e Simone Inzaghi. Il “Barchino” di Alfio Boschi colpisce ancora

«Quando una giornata di lavoro diventa fantastica. Grazie Capitano». Firmato Alfio Boschi. Così l’imprenditore di Cisterna ha raccontato sulla sua pagina Fb, “Il barchino dei gelati”, l’ultimo vip che ha rifornito nelle acque di Ponza, l’unico che gli mancava, quello che aspettava da quando ha iniziato la sua avventura. Ovvero: Francesco Totti, il capitano della Roma (e non provate a dirgli ex capitano).

2606531_1726_boschi_totti (1)La storia è semplice. Alfio Boschi è l’imprenditore che da due anni vende i gelati a bordo di un barchino alle barche che gettano l’ancora nelle calette dell’isola pontina. Alla stagione d’esordio ha venduto 20 mila gelati girando con un semplice fuoribordo di 5 metri dotato di frigo e scorte di gelati. Basta guardare la sua pagina Fb per vedere una carrellata di attori, calciatori, attrici, vip da far impallidire i più scaltri cacciatori di selfie. Solo nelle ultime settimane ha collezionato personaggi del calibro di Roberto Mancini, Enrico Brignano, Samantha De Grenet.
Poi, è arrivato Francesco Totti con Ilary Blasi, i figli e un gruppo di amici tra cui spiccavano anche Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, e Alberto Aquilani, ex di Roma, Milan e Liverpool. «La giornata più fica della mia vita – si sente dire a Boschi nel video – con il mio principe, l’unico grande capitano attaccato alla mia barca. So’ tre anni che l’aspetto, grazie Checco», mentre le immagini immortalano Francesco Totti che in acqua si gusta un cremino insieme a Simone Inzaghi. Foto, video e poi la frase: «Scusate ragazzi, mo’ me tocca andà a lavorare».

Le Iene nude in studio per festeggiare Barbara D’Urso e Ilary Blasi

In stile Fabio Volo prima maniera, Le Iene si sono spogliate un’altra volta per due signore di Mediaset. I due inviati di Italia 1 si sono presentati in studio prima da Barbara D’Urso per i suoi 60 anni e poi da Ilary Blasi.

thumb (1)

Per il compleanno della D’Urso le Iene potevano presentarsi a mani vuote? Certo che no. Barbara è una bella sessantenne single e allora cosa regalarle? Ma un uomo, no? Anzi due!
Prima si sono informati sulle avventure amorose della D’Urso, poi le hanno fatto chiudere gli occhi e «Sorpresa!».
Stessa scena alla Iena Ilary: annunciati da Teo Mammucari i due hanno fatto irruzione in studio questa volta già nudi.

Ilary Blasi, la Iena vestita da piccione

Ritorno col botto per le Iene. Alla conduzione, ancora una volta, il divertentissimo duo Ilary Blasi-Teo Mammucari. Ed è stata proprio sopra le righe la prima puntata, con una Ilary che si è presentata vestita da piccione.

mammucari gabbani-2

La Blasi chiude così, una volta per tutte, la polemica scatenata a Sanremo dal marito Francesco Totti che, dopo aver dichiarato che sua canzone preferita del festival è “Il piccione” di Povia, era stato travolto dagli insulti dei laziali e accusato di riferirsi in realtà all’aquila biancoceleste. Totti ha semplicemente scelto quella canzone perché quell’anno, il 2006, Ilary era valletta alla kermesse.
Finita la controversia, Ilary Blasi si spoglia e svela l’outfit della serata, un total look Elisabetta Franchi. Il cropped top nero enfatizza il seno prosperoso mentre gli esagerati pantaloni a righe a zampa sottolineano un lato B tondo e tornito. Un modello difficilissimo da portare ma Ilary, con la sua ironia, se la cava con ogni look.

Gf Vip, Valeria Marini la più pagata e Bosco il più “povero”: ecco i cachet dei concorrenti

Il Grande Fratello Vip è finito e adesso si parla di cifre. Non solo quelle degli ascolti ma anche dei cachet che avrebbero preso i concorrenti per la loro partecipazione al reality. A svelare i numeri è il sito Gossip.it che indica come cachet più alto quello di Valeria Marini, la soubrette avrebbe preso ai 40.000 ai 50.000 euro a puntata, così come Pamela Prati.

alessiamacaridoccia_0

La seconda ha però abbandonato il reality prima del previsto, quindi, calcolatrice alla mano, nel corso di tutto il programma Valeria avrebbe preso 360.000 euro, mentre Pamela 135.000.
Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti, Laura Freddi, Stefano Bettarini e Clemente Russo che hanno guadagnato dai 15.000 ai 40.000 euro a testa a puntata. I meno pagati invece, con soli 1500 euro, sono stati Asia, Bosco e Alessia Macari. La prima si è riuscita a resistere quattro puntate (6.000€), il secondo sei (9.000€) e la terza otto (12.000€). Non si conoscono invece i chachet di Andrea Damante e Gabriele Rossi.  Anche Ilary Blasi avrebbe percepito un buono stipendio, ovvero 25mila euro a puntata, nulla a che vedere però con i 90mila della Marcuzzi per L’Isola dei Famosi.

“Grande Fratello Vip”: la vincitrice è Alessia Macari, Gabriele secondo, Valeria terza

E’ finita con la vittoria di Alessia Macari la prima edizione del “Grande Fratello Vip”, condotta da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Gabriele Rossi si classifica secondo mentre al terzo posto si piazza Valeria Marini.

640x360_C_2_video_661959_videoThumbnailIL QUARTO FINALISTA E’ GABRIELE
Ilary Blasi dichiara chiuso il televoto e annuncia che in Confessionale si trova la busta con il nome dell’ultimo finalista. Alessia svela il nome dell’eliminato scelto dal pubblico: è Laura Freddi. Il quarto finalista quindi è Gabriele. E dopo la rivelazione Ilary entra nella Casa e parla con i concocorrenti, poi esce e lascia la porta aperta…

STEFANO AL TELEVOTO
Si entra nel vivo della battaglia. Nella stanza delle scelte ognuno dei quattro concorrenti deve nominare chi a suo parere non merita di vincere questo Grande Fratello Vip. Per Stefano e Alessia è Valeria, per Stefano è Valeria e per Gabriele è Stefano. I due più votati sono quindi Valeria e Stefano, che restano nella stanza, mentre gli altri due escono, e devono prendere ognuno una busta e aprirla. In quella di Stefano c’è scritto: vai al televoto. Adesso è lui che deve scegliere qualcuno con cui sfidarsi al televoto e la scelta cade su Gabriele.

IL RITORNO DI ANDREA: DAMA VS STEFANO
Andrea, dopo essere stato scelto all’unisono dagli altri come finalista, lunedì scorso ha ricevuto un brutto scherzo da parte del Grande Fratello. Gli è stato chiesto di scegliere un Vip da sfidare al televoto per far decidere al pubblico chi portare in finale. Il nome di Stefano, fin dall’inizio vicinissimo al Dama, proprio non se lo aspettava nessuno, soprattutto il diretto interessato che non l’ha presa bene. La loro amicizia si è sgretolata in un istante. E adesso i due sono di nuovo uno di fronte all’altro per un faccia a faccia a suon di insulti e recriminazioni. Avrebbero dovuto spiegarsi, ma gli animi erano troppo caldi ed è stata lite sin dalle prime parole.

UN SORPRESA PER STEFANO
In Casa arriva un videomessaggio per Stefano da parte della sorella, una persona alla quale lui è molto legato. Ilary lo manda poi di fronte al camino, dove trova un frammento di una foto. L’ex calciatore passa attraverso una serie di tunnel, per poi uscire in giardino e quindi nella Stanza delle Scelte. Qui Stefano trova la foto della prima squadra di calcio dove ha giocato, allenata proprio dal padre, che a sorpresa fa il suo ingresso nella Casa. Possiamo solo immaginare l’emozione di Stefano in questo momento!

LAP DANCE SEXY PER STEFANO
Un’altra sorpresa per Bettarini. E stavolta è sexy. In giardino compare Mariana in lingerie nera, che balla al palo sensuale e provocante. Poi benda gli occhi di Stefano e si trasforma in… Bosco.

STEFANO E’ ELIMINATO
Il secondo televoto è chiuso. Il pubblico ha deciso di eliminare Stefano. Adesso la sfida per la finale è solo tra Gabriele, Valeria e Alessia e Gabriele, chiamato nella stanza delle scelte, sceglie di andare al terzo televoto con Valeria. Intanto in studio arriva Laura Freddi.

UN FREEZE SPECIALE PER VALERIA
Questa sera, le sorprese al GF Vip non finiscono mai! Al grido di “Freeeze” tutti i concorrenti si bloccano, congelati. E’ proprio in questo momento che nella Casa fa il suo ingresso la nipote di Valeria, venuta a fare i complimenti alla “zia” diva. Le due, in preda all’emozione, si abbracciano contente.

VALERIA ELIMINATA
Si è chiuso anche il terzo televoto e il pubblico ha decretato che tra Gabriele e Valeria ad uscire sarà proprio la Marini. Signorini commenta: “Il pubblico premia la persona e non il personaggio”. La diva, fin dal suo ingresso, ha dimostrato una forte personalità e non è certo stata una concorrente qualunque! Dopo aver attirato l’attenzione del pubblico con la sue docce hot e con le foto che la ritraggono al naturale, senza un filo di make up, la diva ha sempre fatto parlare di se per le sue strane richieste. Che sia una donna che ama prendersi cura del suo aspetto fisico è un dato di fatto, ma abbiamo conosciuto anche una Valeria molto dolce e pronta ad avere una parola carina per tutti.Non sono ovviamente mancate le discussioni in Casa: a partire da quelle con Mariana, seguite da quelle con Elenoire e Stefano. Alcuni dei suoi inquilini hanno accusato la bionda show girl di essere una stratega e di non lasciar spazio agli altri di esprimere la propria opinione. Forse è stata penalizzata proprio per questo motivo!

UNA SORPRESA PER ALESSIA
Ilary manda Alessia davanti all’oblò della camera da letto, dove la Ciociara scopre una persona sconosciuta con divisa da fast food. l’ospite misterioso le consegna un piatto di fish & chips che, lo ricordiamo, è il piatto tipico dell’azienda della famiglia Macari. A questo punto parte un video dedicato alla storia di Alessia e sua madre. La giovane showgirl si commuove, ma immaginate la sua sorpresa quando scopre che sua madre è proprio lì vicino a lei, nella cucina del Grande Fratello! Intanto in studio arriva Valeria Marini con un ingresso… stellare!

ADDIO ALLA CASA: ALESSIA E’ LA VINCITRICE DEL GRANDE FRATELLO VIP
Arrivati alla fine di questa prima edizione di Grande Fratello Vip, la Capitana chiede ai due concorrenti finalisti ancora in gioco di abbandonare la Casa una volta per tutte. Dato l’addio alle stanze che li hanno ospitati per 49 giorni, spente le luci nei luoghi in cui abbiamo assistito ai loro litigi, come anche alla nascita di nuove amicizie, i due Vip sopravvissuti escono dalla Casa, diretti verso lo studio per scoprire che la vincitrice del Grande Fratello Vip è Alessia Macari.

Gf Vip, Mariana ammette: “Sì, il mio cuore è sempre stato impegnato”

Alla fine, una volta giunta in studio in seguito all’eliminazione, la domanda di Alfonso Signorini è stata perentoria. Per questo motivo Mariana Rodriguez, fresca di eliminazione dal Grande Fratello Vip, ha dovuto ammettere di essere fidanzata anche se nelle interviste precedenti all’entrata nella casa aveva sempre dichiarato di essere single. Fisico mozzafiato, fascino latino e siparietti hot. Ce n’è abbastanza per perdere la testa, come ha rischiato Stefano Bettarini con cui è nata una grande amicizia.

1449064946_mariana_rodriguez_bikini_filippo_di_renzo

Ma niente di più, perché come ammesso dalla stessa Mariana, «il mio cuore è sempre stato impegnato». Quando Ilary Blasi chiede dell’appuntamento promesso con Bettarini, entrambi rispondo che si tratterà di un’uscita in amicizia. E a ‘Chi’, il settimanale diretto da Signorini, Mariana ha aggiunto: «C’è sempre stato quel nome nella testa, nonostante i tira e molla».
Ma chi è il misterioso fidanzato di Mariana Rodriguez? Dovrebbe trattarsi del modello italo-belga Filippo Di Renzo, con cui aveva anche passato le vacanze di Natale alle Canarie. Non è chiaro, però, perché Mariana abbia deciso di nascondere questa relazione ai produttori del Gf Vip.