Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “Il Grande Fratello decide sull’espulsione per atti osceni”

ROMA – Dopo le ultime “bravate hot” di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser all’interno della Casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello potrebbe prendere dei seri provvedimenti…
Come riporta il sito Anticipazioni.tv, gli autori del programma starebbero decidendo sull’espulsione di Cecilia e Ignazio dopo l’incontro hot avvenuto nell’armadio semiaperto.

download (68)Espulsione che sarebbe stata richiesta a gran voce da parte del popolo del web, che troverebbe i comportamenti dei piccioncini “vergognosi”.
Secondo il sito di gossip, dunque, il Grande Fratello starebbe valutando l’espulsione. Sarà vero? Non resta che attendere la diretta di lunedì. Alla prossima puntata.

Veronica Angelone e la presunta bestemmia: “Mai pronunciata”

Dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello non si è più tornati sulla bestemmia che Veronica Angeloni avrebbe pronunciato proprio prima della diretta. Fanpage ha intervistato la pallavolista che ha detto chiaramente: «Non ho mai bestemmiato in vita mia, invito chiunque a dimostrare il contrario. In Toscana si usa dire “Orca Madosca”, mi sono interrotta a causa dello starnuto».

3324993_1858_grande_fratello_vip_2_610Poi prosegue: «Mi si può dire tutto ma non che io abbia bestemmiato o che sia solita farlo nella vita. Mi era già capitato un’altra volta nella Casa e avevo pronunciato quel termine senza problemi. Sono contenta di potermi spiegare e di precisare che non si trattava di una bestemmia. Mi è dispiaciuto uscire dalla Casa, ma sapevo di scontrarmi come un personaggio forte come Jeremias. Mi sarebbe piaciuto restare, ma va bene così».
Sulla love story tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte anche lei chiarisce: «Tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez c’è solo una bella amicizia. Lei è molto innamorata del fidanzato Francesco Monte. Dentro la Casa vivi uno sbalzo emotivo ed è normale avere dei dubbi».
Poi parla delle parole che alcuni inquilini le avrebbero rivolto dietro le sue spalle, parole venute fuori solo all’uscita di Veronica dalla casa: «Non ho apprezzato le parole che Luca Onestini e Ignazio Moser mi hanno rivolto. È importante rispettare le donne, e loro mi hanno dato della “senza cervello” e della “donna di mer**”. L’ho scoperto oggi dopo essere uscita e aver visto i video. Loro mi hanno deluso. Adoro, invece, Giulia, Cecilia e Ivana».

“Grande Fratello Vip”, coccole a letto tra Jeremias Rodriguez e la modella Carla

Al “Grande Fratello Vip” cresce l’intesa tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz. I due si scambiano coccole e baci, a letto, come due piccioncini. C’è un solo problema: la modella è in nomination con Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Ivana Mrazova e Luca Onestini. Chi uscirà? Lo scopriremo il 18 settembre in prima serata su canale 5. Nella Casa ci sarà un grande sorpresa: traslocherà Raoul Bova.

C_2_articolo_3095262_upiImageppSono trascorsi i primi sette giorni di reclusione per i vip, divisi dal Grande Fratello tra Casa e Stazione di Tristopoli. I due gruppi dovranno impegnarsi in una nuova sfida che deciderà chi dovrà vivere nell’ambita Casa Agiata e chi nella Stazione.
Tra liti e giochi, nella Casa sono nate le prime intese. Quando il GF chiede ai vip della Casa di riunirsi nella stanza da letto, per ingannare l’attesa si gioca e ci si cambia d’abito. Ma tra chiacchiere e risate due inquilini in particolare sono sempre più vicini. Jeremias e Carla si scambiano dolci effusioni, e a vigilare su di loro c’è sempre la sorella Cecilia, che sembra approvare la liaison. Ma è solo la prima settimana…