Alvaro Morata e Alice Campello a Ibiza per dimenticare lʼincubo ladri

C_2_articolo_3215764_upiFoto1FUna vacanza speciale, fatta di amore, relax e divertimento tra gite in barca, cene romantiche e bagni in piscina. Dopo lo spavento per il furto in casa che hanno subito, Alvaro Morata e Alice Campello cercano un po’ di serenità tra le limpide acque di Ibiza. E pare proprio che l’abbiano trovata, almeno a giudicare dagli scatti postati su Instagram. Giocano con i figli Alessandro e Leonardo, posano insieme sorridenti e si lanciano via social teneri messaggi d’amore.

Sulle spiagge della Isla Blanca, Alice sfoggia un fisico strepitoso, messo in risalto da costumi seducenti e da pantaloni attillati. Un velo di abbronzatura, trucco leggero, un cappello di paglia e un viso radioso: la bellezza acqua e sapone della Campello lascia a bocca aperta. Alvaro è tutto tenerezza con la moglie e con i bambini, che riempe di coccole e attenzioni. Per l’anniversario di matrimonio, il 18 giugno, si sono scambiati dediche romanticissime. “Mi hai regalato i momenti più belli della mia vita”, scrive l’influencer. “Sei la mia forza, la mia motivazione e la mia fortuna. Ti amo follemente”, risponde Alvaro. Lo spavento per la disavventura è ormai acqua passata: adesso in casa Morata c’è spazio solo per la felicità.

Il “paradiso” di Stefano De Martino è a Ibiza

Belen-Rodriguez-Ibiza-bikini-Me-Fui-Stefano-De-Martino-1Ibiza, giardino di una villa: il cielo non è un granché, ma il paradiso di Stefano De Martino è tutto in una foto. Ritrae lo stupendo “paesaggio” del lato B di sua moglie, Belen Rodriguez, stesa sul lettino in costume da bagno. Attimi di vita privata, della ritrovata serenità della coppia che lo scorso weekend è volata a Ibiza insieme al figlio Santiago per trascorrere le vacanze. Nel frattempo Stefano è tornato in Italia per qualche giorno, per presenziare a Pitti, ma pensa solo ai suoi amori.

Belen ha gradito il complimento di Stefano e ha ripostato lo scatto sexy nelle proprie storie, aggiungendo la marca del costume Me Fui.
La showgirl, dal canto suo, ha pubblicato altre 3 foto con lo stesso bikini a righe che la vedono riflessa nello specchio del bagno, mentre si trucca. Fisico straordinario, décolleté florido e occhi innamorati nelle immagini realizzate da De Martino, come lei stessa scrive. C’è chi la vuole di nuovo in dolce attesa ma è difficile giudicarlo dalla posa frontale, seppur a ventre nudo. Nelle altre due invece, di profilo, si copre la pancia, che stia nascondendo davvero qualcosa?

Poi ci sono baci, abbracci, Santiago serio o sorridente, lenzuola stese al sole, un mazzo di fiori, la costa a strapiombo sul mare… spiragli social di ciò che è, in questo momento, per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il paradiso.

Stefano De Martino, passeggiata con Gilda Ambrosio e parcheggio sul marciapiede

MILANO – Si sono conosciuti quest’estate a Ibiza e da alloro Stefano De Martino e la blogger stilista Gilda Ambrosio sono inseparabili.

3290719_1545_stefano_de_martino_gilda_ambrosioI due sono stati fotografati da “Vero” a Milano mentre passeggiano in centro, con l’ex ballerino di “Amici” camuffato da una felpa col cappuccio.
Unico problema il parcheggio dell’auto, una potente fuoristrada, che Stefano sistema parzialmente sul marciapiede. Un “vizietto” che sembra comune ai compagni di Belen Rodriguez, Corona e Iannone compresi.

Stefano De Martino, giochi bollenti e fuga con Gilda

Sui social sono rimasti fermi a Ibiza, ma in realtà – secondo quanto racconta il settimanale Spy – Stefano de Martino e Gilda Ambrosio si sarebbero presi una pausa dall’isola delle Baleari per un fuga in un resort piemontese. Sarà lei, la blogger e stilista, ex di Andrea Rosso (figlio del patron Diesel), la donna che ha fatto perdere la testa al ballerino in questa torrida estate?

C_2_articolo_3087627_upiImageppDopo gli scatti spiritosi di Ibiza con amici, Gilda e Stefano si sarebbe avvicinati sempre di più. Le foto che li ritraggono impegnati nei tuffi di coppia in piscina, le risate, i tag (in uno scatto di Marcelo Burlon con il ballerino c’è anche il nome di Gilda). Secondo Spy Gilda Ambrosio avrebbe lasciato l’isola delle Baleari per tornare in Italia e De Martino l’avrebbe seguita in un resort di lusso. I social non raccontano nulla di questa presunta fuga, ma i paparazzi li tengono d’occhio…

Stefano De Martino, incidente in vacanza con Santiago: cosa è successo

Piccolo infortunio per Stefano De Martino mentre era in vacanza a Ibiza: l’incidente è avvenuto mentre era in compagnia del piccolo Santiago e di Marcello Sacchetta. Oltre al sole, al mare, ai bagni infiniti in piscina, il mentore di Selfie ci tiene a far divertire il più possibile Santi, così lo ha portato sui tappeti elastici.

2571041_1023_stefano_de_martino_infortunio (1)

Mentre Stefano si esibiva a suon di salti mortali e piroette, al momento di iniziare un’altra giravolta in aria, è atterrato sulla parte rigida del tappeto e per qualche secondo è rimasto a terra.
Come mostra l’ultima Instagram Story, il piccolo Santiago gli ha chiesto: “Tutto bene papà?” e De Martino, dolorante, gli ha risposto “No, non va bene per niente”. Superato lo shock della caduta, è arrivato in aiuto il collega Marcello Sacchetta che lo ha accompagnato a prendere del ghiaccio in un supermercato esclamando “Come avete potuto vedere dalle Stories di Stefano, gli amici servono a questo, no?”

Raz e Paola contro Signorini: commenti e insulti su Instagram

FUNWEEK – Vola altissimo il gossip sul vincitore de L’Isola dei Famosi e la conduttrice che, tuttavia, qualche tempo fa aveva smentito qualsiasi possibilità di un ritorno di fiamma.

paola-barale-topless-raz-degan2Ad Ibiza, complice il tramonto e le viste spettacolari, Raz Degan e Paola Barale pare si siano concessi lunghe chiacchierate e momenti di intimità rovinati però dai paparazzi sguinzagliati dal direttore di Chi. Per questo entrambi hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram un durissimo messaggio indirizzato a Alfonso Signorini, con tanto di ‘vaffa’ ribadito nell’hashtag condiviso ‘#fuckyouAlfonso’. Ecco di cosa lo hanno accusato (PhotoCredits@Social/CHI)

Stefano De Martino, giornata con Santiago prima delle vacanze: “A Ibiza con Elena D’Amario”

MILANO – Una giornata da papà per Stefano de Martino.
L’ex ballerino di “Amici”, ora fra i protagonisti di “Selfie”, condotto da Simona Ventura, è stato fotografato mentre passeggia per Milano assieme al figlio Santiago, nato dalla sua passata relazione con Belen Rodriguez.

41628313

Mentre Belen è da tempo ufficialmente in coppia con Andrea Iannone, per Stefano si parla di una love story con Elena D’Amario, casualmente anche lei in vacanza a Ibiza come De Martino e, ironia della sorte, la Rodriguez.

Myriam Catania: “Con Luca amici mai. Voglio abbracciare Jacques”

Nascerà un maschio, l’uomo della sua vita. Nata in una famiglia con tante femmine, Myriam Catania parla della sua gravidanza e di Jacques, il bimbo che porta in grembo e che le cambierà la vita. L’attrice, ex di Argentero, al settimanale Grazia racconta: “Luca di sicuro non è un amico, ma ci vogliamo un gran bene”. La Catania aspetta un figlio dal produttore francese Quentin Kammermann.

C_2_fotogallery_3011119_18_image

Del rapporto con il suo ex marito dice: “Siamo stati felici per molti anni ed è stata dura chiudere la nostra storia. Ma arriva un momento in cui si diventa altro e per non rovinare il bello che c’è stato bisogna confrontarsi e andare avanti”. Argentero è stato il primo a sapere della gravidanza: “Mai avrei voluto che ne venisse a conoscenza da altri, nel modo sbagliato. Lui è davvero una persona stupenda, ha capito, mi ha accettato per come sono, mi ha dato affetto, consigli e non mi ha mai trasmesso rabbia o sentimenti negativi. Lo vorrò sempre nella mia vita”.
Luca Argentero ora sta con la modella Cristina Marino, la Catania con Kammermann: “Io e Quentin ci siamo incontrati per caso l’anno scorso a Ibiza. Uscivamo entrambi da relazioni importanti e avevamo bisogno di leggerezza, di vita. Ho scoperto un uomo che sa ascoltarmi. E poi è vitale, simile a me. Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso. E sono state farfalle nello stomaco. Seguo l’istinto e vado avanti”. Alla nascita di Jacques manca poco e Myriam dice: “E’ l’ultimo mese, il più difficile e il più eccitante: non vedo l’ora di conoscere mio figlio”.

Belen cerca casa vicino a Marco Borriello: Andrea Iannone si infuria

Sembra proprio che, nonostante le smentite e il nuovo fidanzato, Andrea Iannone, Belen Rodriguez abbia ancora un ‘pallino’ nella testa. Stiamo parlando di Marco Borriello, suo ex fidanzato mai dimenticato e con il quale si è concessa qualche ‘scappatella’ durante la scorsa estate ad Ibiza.

1468231992_belen_borriello_3 (1)

Secondo quanto riferito da Novella 2000, infatti, Belen e il nuovo fidanzato Andrea Iannone starebbero cercando un’appartamento nel centro di Milano per andare a vivere insieme. Fino a questo momento ne avrebbero visionati due: il primo è un super attico, il secondo un lussuoso appartamento e entrambi si trovano in Foro Buonaparte (zona Castello Sforzesco), proprio a due passi dalla casa di Marco Borriello. Coincidenza o qualcosa di più? Intanto Andrea Iannone sembra non averla presa bene.