Stefano De Martino, passeggiata con Gilda Ambrosio e parcheggio sul marciapiede

MILANO – Si sono conosciuti quest’estate a Ibiza e da alloro Stefano De Martino e la blogger stilista Gilda Ambrosio sono inseparabili.

3290719_1545_stefano_de_martino_gilda_ambrosioI due sono stati fotografati da “Vero” a Milano mentre passeggiano in centro, con l’ex ballerino di “Amici” camuffato da una felpa col cappuccio.
Unico problema il parcheggio dell’auto, una potente fuoristrada, che Stefano sistema parzialmente sul marciapiede. Un “vizietto” che sembra comune ai compagni di Belen Rodriguez, Corona e Iannone compresi.

Belen, notte in auto tra musica e mojito con Iannone

“Liberi, liberi siamo noi”… Trascorre sulle note di Vasco Rossi la lunga notte di Belen e Andrea Iannone. La coppia gira in auto per le vie deserte di Milano con la musica a tutto volume e due bicchieri di mojito sul cruscotto. La Rodriguez sorseggia il cocktail appoggiando i piedi sul parabrezza. Gambe nude, tattoo in bella vista e il pilota che guida felice e innamorato…

C_2_articolo_3095281_upiImageppIl piccolo Santiago è a nanna con papà Stefano De Martino, così mamma Belen e il fidanzato si concedono una serata tutta per loro. Sull’Instagram Stories Belen posta i video per le strade di Milano con gli scatti di Iannone alla guida dell’auto. Sul cruscotto ci sono due bicchieri di mojito che la coppia sorseggia. Accanto ci sono le gambe nude con tattoo in bella vista e tacchi vertiginosi. Una Belen sensuale e dalla bellezza disarmante è seduta al fianco del pilota e insieme ascoltano la musica, ridono, si divertono più innamorati che mai.

Belen e Iannone si scambiano frasi d’amore sui social: “Io voglio stare con te bimba”

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si scambiano dediche d’amore social da mesi. Sembrano molto innamorati e manifestano i loro sentimenti davanti ai fan.

3235326_2036_belen_dedicaL’ultima arriva dalla showgirl argentina. Belen ha pubblicato una foto che la mostra mentre saluta il fidanzato al volante della sua auto. Gli dà un bacio appassionato.
Nella didascalia del post le parole che il campione del Moto Gp potrebbe aver detto a Belen: “Io voglio solo stare insieme a te, bimba, per favore capiscilo. Dammi solo la tua mano e fidati di me. Se ti perdi segui la mia voce. E dagli tempo (tempo), bella, al tempo (tempo) perché io e te siamo fatti per stare insieme”

“Dopo Belen il nulla”, Iannone cade ancora in MotoGp e sui social è pioggia di critiche

Siamo appena a metà stagione ma c’è una già certezza: questa stagione, per Andrea Iannone e per la Suzuki, è già da dimenticare.

54473_iannone_belenNel Gp di Germania, sul circuito del Sachsenring, il pilota vastese è caduto di nuovo dalla sua moto quando, a cinque giri dalla fine, era in dodicesima posizione. Un annus horribilis per Andrea, che l’anno scorso, di questi tempi, aveva ben 35 punti in più nella classifica iridata ed aveva fatto decisamente meglio rispetto a questa stagione in cui il miglior risultato è stato un settimo posto nel Gp delle Americhe, a Austin.
In teoria, la sua Suzuki dovrebbe essere migliorata rispetto all’anno scorso; in pratica, non ha dato ancora dimostrazione di esserlo. Colpa dei meccanici o colpa di Iannone? Sui social le critiche si sprecano, nel mirino c’è la relazione con Belen Rodriguez che sembra averlo distratto troppo e che aveva anche creato alcuni problemi col team Suzuki per la presenza eccessiva della showgirl argentina nei paddock di tutto il mondo.
«Pensa troppo a Belen e non pensa più al suo lavoro», scrivono in molti su Twitter. Ma c’è anche chi difende Iannone: «La Suzuki quest’anno è un disastro, lui non ha colpe».

Belen e Iannone scordano le chiavi e dormono in macchina. Lui fa un gesto imbarazzante…

Proseguono le vacanze ai tropici di Belen Rodriguez e Andrea Iannone, ma qualcosa va storto. La coppia patinata dimentica le chiavi di casa ed è costretta a dormire in macchina.

2252901_belen_iannone

 

La showgirl argentina filma la notte in bianco e scatta il commento hot. Nelle immagini i due piccioncini mostrano i piedi. Lui con i calzini fantasmini, che dice di non cambiare da 5 giorni. E lei dicendo di non cambiare lo smalto da un mese.
Ma quando nell’inquadratura appare il piede della fidanzata, il pilota di MotoGp mima il gesto della masturbazione e scherza: “Sai le mani…”. E Belen lo bacchetta: “Devi rovinare tutti i video con queste porcate?”. E lui: “Amore ci sono i feticisti…”.

Belen e Iannone, pioggia di critiche dai fan per il video live

In un video live visto su Instagram Stories, Andrea Iannone e Belen Rodriguez parlano di penetrazione, facendo riferimento a un oggetto giallo, nel quale un anello si è incastrato. Belen dice ad Andrea: “Ma si può fare queste stronzate?

2220056_beleniannonepenetrazione

Non esce più! Bisogna prenderlo a martellate”. Iannone allora replica: “Questo succede quando il buco è più stretto dell’oggetto che penetra. Non è una minchiata. Non è una penetrazione questa?”.
Il video è stato poi ripescato e ripubblicato dall’account Instagram Le Perle. Da quel momento le critiche sono iniziate a piovere sui due. Tra i commenti si può leggere: “Ma non ti vergogni a fare queste cose?”, “Ti rendi conto che sei un personaggio pubblico e determinate cose sarebbe meglio tenersele per sé”, “Fate schifo”. Si tratta dell’ennesima polemica social che ha come oggetto la coppia, come quella della tartaruga ninja e tante altre. I due amano fare discutere, questo si sa.

Belen, dopo i fischi le coccole di Iannone

“Ti criticheranno sempre, parleranno male di te… fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro” con una frase di Carlie Chaplin, Belen Rodriguez scrive la parola fine alle polemiche dopo la sua ospitata a Tutto Sposi a Napoli. Ma a mettere a tacere tutti ci pensa il fidanzato Andrea Iannone che posta uno scatto di coppia in cui si abbracciano teneramente e scrive: “Noi”.

C_2_articolo_3038228_upiImagepp

La serenità e l’intimità di coppia in un’immagine romantica di Belen e Andrea che si abbracciano, sussurrano, si coccolano, fa da contraltare alle polemiche delle ore precedenti quando la Rodriguez è stata contestata e fischiata ed è fuggita da Napoli. Attesa alla manifestazione “Tutto Sposi 2016” per il taglio del nastro, la showgirl è arrivata in ritardo e il pubblico si sarebbe vendicato con lei fischiandola. Negli scatti dei fotografi si nota infatti il broncio di Belen che cammina frettolosa tra la gente. Per fortuna una volta rientrata a casa ha trovato le coccole e l’amore di Iannone che sicuramente ha saputo far sorridere la Rodriguez.
La showgirl sul suo profilo social ha commentato così: “Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi. (Charlie Chaplin) #libera”.

Stefano De Martino si infuria: “Iannone non è il padre di Santiago”

Continuano i battibecchi a distanza tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Tra i due, infatti, ci sarebbe una sorta di Guerra Fredda, specialmente da quando la showgirl argentina ha deciso uscire allo scoperto e di rivelare pubblicamente la sua relazione con Andrea Iannone.

stefanodemartino-santiago-fbCome si legge sul settimanale ‘Oggi’, infatti Stefano De Martino non accetterebbe che Andrea Iannone faccia il ‘papà’ di suo figlio Santiago: a far scattare la molla è stato il fatto che De Martino non abbia avuto la possibilità di stare con il bimbo il giorno del suo compleanno.
Forte gelosia e grande paura, da parte di Stefano De Martino che il suo ruolo sia sostituito dal campione della Moto Gp, neo fidanzato di Belen, che starebbe instaurando un rapporto molto bello con Santiago.

Belen innamorata, ma niente nozze con Iannone

Lei è innamorata, ma di matrimonio non ne vuole più sapere. Lui è decisamente cotto, ma la notorietà di questo nuovo rapporto inizia ad infastidirlo. Come andrà a finire tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? Secondo il settimanale Novella 2000 il pilota non avrebbe preso bene le parole della showgirl: “Non mi sposerò mai più”.

94222_belenrodriguezprovocatrice744x445

La Rodriguez avrebbe confidato: “Se mai farò solo una festa, magari indossando comunque il vestito bianco, ma il fatto di mettere la firma su di un contratto non mi piace”. Dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, non ne vuole più sapere di mettere l’anello al dito. Ma forse il pilota della Ducati sperava in qualcosa di più di un fidanzamento mediatico. Anzi Iannone è rimasto infastidito dalla notorietà dell’accoppiata, tanto da scrivere sui social un messaggio chiaro.
“Da qualche mese a questa parte mi capita di leggere una infinità di articoli che mi riguardano, con diversi contenuti. Non mi infastidisce, sono uno che vive serenamente, non cancello critiche fondamentalmente perché credo che ognuno possa dire la sua. Ma nel momento in cui certi giornalisti, si prendono la briga di scrivere falsità per infangare la vita degli altri e soprattutto per diventare loro stessi protagonisti non mi sta bene. Ci tengo a precisare che certe cavolate lasciano il tempo che trovano e proprio il tempo saprà darmi ragione. Io vivo la mia vita senza mancare di rispetto a nessuno, in modo onesto e coltivando ogni giorno la mia passione” aveva cinguetta Andrea. E infatti negli scatti di Novella 2000 la coppia appare scocciata di essere nel mirino dei flash. I due scendono dal potente bolide di Iannone e Belen cerca di coprirsi il volto con la mano, stizzita per i paparazzi che la inseguono.