Alex Belli: «Ecco perché è finita tra me e Mila Suarez»

4084747_1619_alex_belli_domenica_live_2018_facebook«Io vivo l’amore a 360 gradi in maniera totalmente simbiotica. A 37 anni ho deciso di fare una cosa, non porto più all’esasperazione le storie».  Alex Belli, a Domenica Live, si difende dalle accuse dell’ex compagna Mila Suarez, che dice di aver subito violenze psicologiche da parte sua. Mila aveva scelto proprio Domenica Live per raccontare, nella scorsa puntata, il suo dolore per la fine della storia:

«Mi ha portata lui in hotel, lui stava a casa con lei. Il marito di questa ragazza mi ha chiamata e mi ha raccontato tutto. Lui mi ha lasciata da sola e mandava l’autista a mandare le valigie di lei. Mi ha distrutta, si vede che mi tradiva da tanto, non mi voleva neanche far entrare in casa per prendere le mie cose e fare la valigia. Non volevo andare quando c’era lei, avevo paura mi facessero qualcosa, avevo paura che volessero litigare. Non mi aspettavo che mi trattasse così. Non ha aspettato neanche una settimana, per rispetto. Io ero in hotel e vedevo le foto di lui con l’altra».
Il racconto ricorda i problemi avuti dall’ex moglie di Belli, Katarina Raniakova. Anche lei aveva scelto di raccontare tutto a Barbara D’Urso.
Ora la replica di Belli a Mila Suarez:
«Io e Mila abbiamo vissuto una storia bellissima. Io non sono andato via da un momento all’altro, c’erano già segnali, abbiamo deciso insieme di staccarci. Le ho preso un residence, abbiamo detto prendiamoci un attimo di tempo. Mila dice che ho un’altra donna, non è vero, la ragazza che ha visto era una modella con cui ho lavorato. Il problema era proprio questo. Lei non accettava il mio lavoro, io sono anche fotografo, non sopportava che lavorassi con le modelle».
La scelta del residence, secondo l’attore, non era per lasciarsi.
«Non era: lasciamoci. Era: prendiamoci un po’ di tempo. Le ho consigliato io di andare dalla mamma in Marocco, non è scappata come ha detto. Lei ha voluto mettere la nostra storia in questi termini, questa è stata una vendetta contro di me. Non mi merito questo».
C’è un’altra ragazza?, domanda Barbara D’Urso.
«È un’altra storia – replica Belli – quando ci siamo lasciati non c’era nessuna. Tra me e Mila è finita perché non siamo compatibili».

Tiziano Ferro innamorato? I paparazzi lo immortalano felice con un uomo misterioso

Dopo il grande successo de “Il Mestiere della vita tour 2017” che si è concluso pochi giorni fa a FIrenze Tiziano Ferro sembra aver trovato anche l’amore.
Lo scoop è del settimanale “Gente” che ha paparazzato il cantante di latina felice e sorridente insieme a quello che dovrebbe essere il suo nuovo compagno, con cui avrebbe una relazione da qualche mese.

tiziano ferro fidanzato_17172146 (1)

“L’amore è una cosa semplice” scrive il giornale a corredo della foto in cui mostra Tiziano con un uomo americano. I due sono stati immortalati insieme a Taormina dove Tiziano era in tour lo scorso 8 luglio, e fotografati sul balcone dell’hotel dove alloggiavano scambiandosi teneri gesti d’affetto.
A dicembre il cantante aveva dichiarato :” vorrei un bambino, anche se sono solo. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno”. Potrebbe essere lui la persona giusta?

Chiara Ferragni-Fedez, ultimo bacio a New York

Si sono dati appuntamento a New York dove, tra una sfilata e l’altra nel corso della settimana della moda, hanno festeggiato insieme il loro primo San Valentino. Fedez e Chiara Ferragni hanno condiviso sul social il loro amore fatto di scambio di abiti e tanti baci, da quelli più int. imi in hotel a quelli scoccati sotto i grattacieli della Grande Mela prima di far rientro in Italia.

C_2_fotogallery_3009209_12_image (1)

Non è la distanza a spaventare la coppia Fedez-Ferragni. Se non è la fashion blogger in Italia è il rapper a volare a Los Angeles. Questa volta però i due si sono riuniti a New York dove hanno trascorso qualche giorno insieme. Hanno passeggiato mano nella mano illuminati dalle insegne della Grande Mela, fatto shopping e celebrato la festa degli innamorati. Si sono scambiati coccole “ad incastro” tra una passerella e l’altra cercando di trascorrere insieme più tempo possibile. Dopo una cascata di baci, l’ultimo… quello dell’arrivederci a New York. Il rapper di rientro in Italia deve concentrarsi sulle prove del tour “Noi, Comunisti col Rolex” che partirà l’11 marzo da Torino, data già sold out.

Gaffe in diretta a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso imbarazzata dall’incidente. Ironia sui social

Gaffe in diretta a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso imbarazzata dall’incidente. Ironia sui social È successo in diretta a Pomeriggio 5, la gaffe che ha coinvolto Barbara D’Urso ha imbarazzato la conduttrice che non sapeva cosa fare. Tanta ironia sul web per l’incidente.
La puntata di Pomeriggio 5 del 25 gennaio scorso non è stata affatto facile per Barbara D’Urso, che ha dovuto fronteggiare diversi episodi critici ed è stata messa a dura prova dagli ospiti con cui era in collegamento e da qualche incidente tecnico sfociato inevitabilmente in una bella gaffe finale.

barbara-d-urso-e-la-gaffe-a-pomeriggio-5

La conduttrice, nel corso della puntata, ha ritagliato tanto tempo – e relativi servizi – alla tragedia che ha travolto l’Hotel Rigopiano, di cui era una assidua frequentatrice. Mentre continuano le ricerche dei dispersi e proseguono le indagini per capire a pieno cosa sia successo e di chi – eventualmente – sia la colpa, la lista dei corpi senza vita si allunga e Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha dato la parola al padre di Stefano, il fidanzato di Francesca Bronzi trovato sotto le macerie dell’albergo abruzzese: è stato proprio l’uomo a riconoscere il corpo di suo figlio senza vita, per questo in trasmissione è apparso sconvolto e agitato.
Sul finire dell’intervista a distanza, Barbara D’Urso ha salutato l’ospite, ma prima di dare appuntamento ad una nuova puntata, è caduta in un profondo imbarazzo quando ha capito di avere problemi al microfono e di aver parlato per 20 secondi senza essere ascoltata a casa.La gaffe della conduttrice a Pomeriggio 5, costretta a mimare coi gesti il suo ormai epico saluto ‘col cuore’, ha suscitato parecchia ironia sui social e qualche spettatore che mal sopporta il programma e la stessa Barbarella, ha colto l’occasione per cinguettare: “Hanno spento il microfono alla d’urso neanche quelli che lavorano lì ce l’hanno fatta più.