El Chapo, ora Sean Penn teme per la sua vita. Sull’incontro spunta anche un dettaglio hot

La vicenda, all’epoca, fece parecchio scalpore e causò addirittura un’indagine a carico di Sean Penn. L’attore, oggi, è convinto che la sua incolumità sia in pericolo per le conseguenze dell’incontro segreto con Joaquin Guzman Loera, detto ‘El Chapo’, potente boss narcotrafficante messicano allora latitante. Quella serie, ‘The day I met El Chapo’ (in italiano ‘Il mio incontro con El Chapo’), in cui l’attore e attivista statunitense è protagonista accanto all’attrice messicana Kate del Castillo, è infatti uscita su Netflix ma i legali ne hanno chiesto ufficialmente una modifica o il ritiro, come riporta anche il Guardian.

sean-penn-el-chapo-kate-del-castillo_24115224Era il 2 ottobre 2015 quando Sean Penn, insieme a Kate Del Castillo, era riuscito a incontrare clandestinamente ‘El Chapo’ mentre il pericoloso boss dei narcos era ricercato dopo essere evaso, tre mesi prima, dal carcere attraverso un tunnel. Le autorità messicane, dopo aver saputo di quell’incontro, lo avevano ufficialmente indagato e avevano preteso di interrogarlo. Poche settimane dopo l’uomo fu avvistato dalla polizia e ferito, ma riuscì a fuggire: la sua latitanza durò ancora qualche mese, fino al gennaio 2016, quando fu arrestato di nuovo.
La nuova serie prodotta da Netflix lascia intendere che una successiva testimonianza di Sean Penn alle autorità statunitensi sia stata decisiva nel consentire di arrestare il boss. L’attore, ora, si sente in pericolo perché teme le ritorsioni di bande vicine a ‘El Chapo’. La sensazione è che si possa giungere ad una vera e propria battaglia legale con i vertici della popolarissima piattaforma di serie tv. I legali di Sean Penn sono stati chiarissimi: «Se dovesse succedere qualcosa, saranno le mani di Netflix quelle sporche di sangue».
Nel frattempo, ci sarebbe un aneddoto decisamente piccante riguardo ai giorni in cui Sean Penn e Kate Del Castillo erano stati impegnati nella realizzazione delle interviste con ‘El Chapo’. A rivelarlo è la stessa attrice messicana a People: «Abbiamo fatto sesso, è stato molto piacevole. Non c’è mai stata alcuna implicazione sentimentale, era solo sesso tra persone adulte e consenzienti».

Emma Marrone, foto hot social. E la Raffaele fa Belen: “O meo deo!!! Sei senza le spaline!”

19748553_10155497773781202_339705497159226359_nROMA – Ha ricevuto molti apprezzamenti l’ultimo post di Emma Marrone che la vede in topless di spalle in piscina mentre mostra un tatuaggio sul collo, seguito da una didascalia con i versi di un brano di Rodrigo Amarante: «Soy el fuego que arde tu piel, Soy el agua que mata tu sed, El castillo la torre yo soy, La espada que guarda el caudal”
Tra tutti i commenti spunta quello di Virginia Raffaele con un “O meo deo! Sei senza le spaline!”, ricalcando l’ormai nota imitazione di Belen Rodriguez.

Claudia Romani, spettacolino hot a Miami per il paparazzo

Di certo la bella Claudia Romani sa come attirare l’attenzione dei paparazzi. La modella abruzzese ormai di stanza in Florida, dove ora è anche diventata conduttrice tv, è stata sorpresa sulle spiagge vip e assolate di Miami.

2232010_claudia_romani_hotAlla vista dell’obbiettivo della macchinetta fotografica Claudia ha regalato uno spettacolino hot al paparazzo, mettendo in mostra un fisico in perfetta forma sotto la maglia del Milan, squadra di cui è grande tifosa.

Monica Bellucci ha 52 anni, ma per lei gli anni sembrano non passare mai. L’attrice è apparsa a seno nudo in una scena hot della serie tv statunitense ‘Mozart in the Jungle’. “L’età è solo un numero per Monica Bellucci” ha scritto il ‘Daily Mail’, commentando così le immagini che mostrano l’attrice umbra in topless. riccardo-scamarcio-e-monica-bellucci-nella-scena-hot-di-manuale-d-amore-2-35939 Nella serie, prodotta da Amazon Studio, Bellucci interpreta Alessandra, soprannominata ‘La Fiamma’, diva dell’opera che ha una breve liaison con il protagonista Rodrigo De Souza, (interpretato dall’attore Gael Garcia Bernal). Dopo essere stata sedotta da De Souza, Alessandra-Bellucci finisce a letto con il protagonista vivendo una notte di passione.

Gf Vip, Mariana ammette: “Sì, il mio cuore è sempre stato impegnato”

Alla fine, una volta giunta in studio in seguito all’eliminazione, la domanda di Alfonso Signorini è stata perentoria. Per questo motivo Mariana Rodriguez, fresca di eliminazione dal Grande Fratello Vip, ha dovuto ammettere di essere fidanzata anche se nelle interviste precedenti all’entrata nella casa aveva sempre dichiarato di essere single. Fisico mozzafiato, fascino latino e siparietti hot. Ce n’è abbastanza per perdere la testa, come ha rischiato Stefano Bettarini con cui è nata una grande amicizia.

1449064946_mariana_rodriguez_bikini_filippo_di_renzo

Ma niente di più, perché come ammesso dalla stessa Mariana, «il mio cuore è sempre stato impegnato». Quando Ilary Blasi chiede dell’appuntamento promesso con Bettarini, entrambi rispondo che si tratterà di un’uscita in amicizia. E a ‘Chi’, il settimanale diretto da Signorini, Mariana ha aggiunto: «C’è sempre stato quel nome nella testa, nonostante i tira e molla».
Ma chi è il misterioso fidanzato di Mariana Rodriguez? Dovrebbe trattarsi del modello italo-belga Filippo Di Renzo, con cui aveva anche passato le vacanze di Natale alle Canarie. Non è chiaro, però, perché Mariana abbia deciso di nascondere questa relazione ai produttori del Gf Vip.

Emma, video “hot” su Facebook: fan in tilt

Un video pubblicato sul suo profilo Fb da Emma Marrone e chiamato “21 sfumature di Brown” sta facendo letterelmente andare in tilt i suoi fan. Il video è stato girato prima della data padovana dell’Adesso Tour, nel quale la cantante salentina è ora impegnata.

2014-04-21_1903

 

Il video ha raccolto centinaia di migliaia di visualizzazione sui social della Marrone, e nei commenti, i fan maschi si scatenano in apprezzamenti e segnali di squilibrio ormonale, esaltando la sensualità di Emma, che nella clip canta il brano “Crazy In Love” di Beyoncé, proprio un brano che fa parte della colonna sonora del film “50 Sfumature di Grigio” di E.L. James.  Dopo aver espresso tutta la sua carica erotica Emma è tornata alla quotidiana ironia con un altro post, dove ritrae una sua colazione acceleratissima con l’hashtag #lamiavitadicorsa.

Gf Vip, Valeria Marini marca stretto Bettarini: è guerra con Mariana

Stefano Bettarini è l’uomo più conteso della casa del Grande Fratello VIP.
L’ex calciatore è ambito sia da Valeria Marini che da Mariana Rodriguez. Proprio quest’ultima sembra ingelosire molto Srefano e allora Valeria prova a recuperare terreno come solo lei sa fare.

bacio-mariana-stefano-640x359

Occhiate languide, ammiccamenti hot e canzoni sensuali la Marini sembra voler “marcare” il territorio e con fare suadente si distende su Stefano e inizia a massaggiarlo :”Non vorrei imbarazzarti” dice Valeria fintamente casta. Bettarini da vero macho risponde “A me! Mai”. Nella casa ovviamente questa attrazione fortissima non è passata inosservata tanto che anche la Mosetti dice “Io li vedo bene insieme”.

Cristina Buccino nervosa: gestaccio ai paparazzi durante lo shopping

Non ha gradito la presenza dei paparazzi Cristina Buccino.

Cristina-Buccino-sfodera-unghie-e-insinuazioni-contro-Cecilia-Capriotti

La showgirl infatti è stata sorpresa da “Novella2000” mentre acquista delle scarpe in un negozio di Milano: alla vista del fotografo però Cecilia si arrabbia e gli indirizza un gestaccio, prontamente immortalata. Ultimante si è parlato molto di Cristina per via di un filmino hot diffuso in rete che sembrava avere lei come protagonista, che invece poi si è rivalato essere una sua stretta parente.

Luca Argentero – Cristina Marino, kamasutra in alto mare

E’ appena sbarcato a Napoli per il ciak, ma qualche giorno fa in vacanza Luca Argentero ha regalato il suo siparietto più bollente dell’estate in barca con la fidanzata Cristina Marino. La coppia al largo di Capri si è lasciata andare ad una sorta di kamasutra d’alto mare, sotto gli occhi indiscreti dei flash del settimanale Chi.

C_2_articolo_3028591_upiImagepp

Archiviato il capitolo Myriam Catania, di cui ha detto: “Ci vuole tanto amore per separarsi… perché nella vita c’è una sola colpa: non essere felici”, Argentero si gode il nuovo amore con Cristina, bella, affascinante e terribilmente sensuale. La coppia ha preso a noleggio una barca per potersi crogiolare al sole e scambiarsi effusioni senza limiti.
I bollenti spiriti vengono puntualmente paparazzati tra baci infiniti di Cristina a Luca fin sotto la cinta a tuffi di coppia, abbracci, labbra che si sfiorano e pelle nuda che si accarezza. I due si sono conosciuti un anno fa sul set di “Vacanze ai Caraibi” e da allora la loro relazione è andata via via rinforzandosi.

Francesca Neri, topless al top a 52 anni in barca con Claudio Amendola e il figlio Rocco

La crisi è stata superata brillantemente e la storia d’amore fra Francesca Neri e Claudio Amendola continua senza problemi.

C_2_articolo_3027338_upiImagepp-1

I due, ormai insieme da oltre 20 anni, sono stati fotografati da “Nuovo” a largo del mare di Ponza a bordo di uno yacht: Francesca, 52 anni, sfoggia un topless che non ha nulla da invidiare a colleghe più giovani e ad accompagnare la coppia c’è anche il figlio Rocco.