Daveigh Chase, la bambina di “The Ring” arrestata per furto dʼauto

Guai con la giustizia per Daveigh Chase, l’ex bambina prodigio diventata famosa in tutto il mondo per aver interpretato l’inquietante bambina dell’horror “The Ring”. A quanto riporta Tmz la 27enne è stata arrestata dalla polizia di Los Angeles dopo essere stata sorpresa a bordo di una Bmw risultata rubata. L’attrice è stata portata in prigione in stato di fermo, con una cauzione pari a 25mila dollari.

daveigh-chase-in-una-scena-del-film-s-darko-127494La Chase non si trovava alla guida del veicolo, ma è stata comunque fermata con l’accusa di viaggiare a bordo dell’auto senza il consenso del proprietario. Non è la prima volta che la donna ha a che fare con le forze dell’ordine.
Lo scorso febbraio era infatti finita in manette dopo aver lasciato un uomo morente all’esterno di un ospedale. Rintracciata dalla polizia, aveva ammesso di essere uscita con lui e di averlo poi abbandonato prima di darsi alla fuga. L’attrice non era stata però indagata per il decesso, causato probabilmente da un’overdose.

Emma Roberts: “Sono una nipote da urlo, zia Julia è una macchietta”

Continua l’ascesa tra le stelle per Emma Roberts, eletta ‘reginetta dell’urlo’ grazie ai ruoli horror nelle serie tv “Scream Queen” e “American Horror Story”. La 25enne può contare su un talento naturale per la recitazione (scoperto quando aveva appena cinque anni) e sui consigli di zia Julia.

C_4_articolo_2049406__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

Proprio con la zietta premio Oscar, Emma confessa di avere un rapporto speciale: “È davvero una fortuna averla come zia. E poi è davvero una macchietta…”.
Dopo essere stata protagonista della serie tv per ragazzi “Unfabulous”, negli ultimi tempi è tornata al piccolo schermo con ruoli da brivido. Nonostante il sangue e la paura siano ormai elementi familiari sul set, a “Io Donna” confessa che nella vita privata resta sempre una fifona: “Se mi invitano a vedere un film horror mi devono riaccompagnare. E almeno un`amica deve rimanere a dormire con me”.
Da ragazzina, Emma Roberts, nipotina sexy della più famosa Julia, ha sofferto per il pallore della sua pelle. Adesso l’attrice 23enne…