Isola dei Famosi 2019, Elena Morali e l’eliminazione di Taylor Mega: «Ti rimandano nel dimenticatoio da cui provieni»

4271173_1701_elena_morali_contro_taylor_megaDopo una breve permanenza all’Isola dei Famosi 2019, programma seguito da Leggo.it,, Taylor Mega è stata subito eliminata dal reality Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi perdendo al televoto contro Kaspar Capparoni e Demetra Hampton. E l’avvenimento sembra aver reso particolarmente felice Elena Morali.

Taylor, bersagliata dalla critiche durante l’avventura in Honduras sia dai naufraghi che dai vari ospiti dei programmi che si occupano del reality, ha anche confessato di essere stata tossicodipendente e di esserne uscita da sola. Nonostante la commozione suscitata, la sua eliminazione dal programma ha fatto esultare una ex isolana ed ex Pupa, Elena Morali.
Dal suo profilo Instagram, nelle stories, Elena ha commentato: “Finalmente il pubblico ha ben capito chi rimandare nel dimenticatoio da cui proviene”. Alla frase ha poi aggiunto un misterioso: “Torna a fare la figa sugli aerei privati che ti riesce meglio”, che sembra un riferimento a qualcosa di accaduto…

Alba Parietti all’Isola dei Famosi al posto di Mara Venier? Il passaggio di consegne potrebbe avvenire presto

alba parietti isola famosi_16155625Da quando Mara Venier ha deciso di tornare a Viale Mazzini per presentare Domenica In, ha lasciato diversi vuoti a Cologno Monzese: da Tu si que vales a L’Isola dei Famosi, alcune poltrone sono rimaste per forza di cose vacanti. Per lo show del sabato sera di Canale 5, è stata Iva Zanicchi a sostituirla, per il reality in Honduras spunta un nome inaspettato.

Stando ai rumor targati Oggi, Alba Parietti, che sarebbe anche in ottimi rapporti con la conduttrice Alessia Marcuzzi, potrebbe seriamente prendere il posto di Mara Venier. L’isola dei famosi è orfana di un’opinionista intelligente, carismatica e capace di sostenere le dinamiche del gioco ma anche di mettere i concorrenti a confronto con se stessi e Alba Parietti sulla carta sembra la persona giusta per sostituire la Venier, voi che ne pensate?

Alessia Marcuzzi low cost: “All’Isola dei Famosi abiti riciclati!”

Un po’ ragazza della porta accanto, un po’ Kate Middleton, Alessia Marcuzzi detta moda. In occasione della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, in onda questa sera su canale 5, la biondissima presentatrice ha deciso di seguire uno dei trend del momento: il riciclo degli abiti.

3500381_2006_alessiamarcuzzi_isolaUna moda, come dicevamo molto apprezzata anche dalla futura regina d’Inghilterra che ha spesso indossato più volte lo stesso abito. La Marcuzzi, che in fatto di stile e di tendenze è sempre sulla cresta dell’onda, ha deciso di seguire la scia e su facebook ha pubblicato un post in cui ha detto : “Quest’anno all’ isola de ifamosi mi vestiro’ con le cose del mio armadio. Ho pensato di fare una cosa che fanno un po’ tutte le donne quando hanno una una serata: mettere insieme pezzi che abbiamo( low cost, firmati, oppure vintage o addirittura della nostra mamma o nonna) e rivisitarli un po’! Mi sono divertita insieme alla mia amica @clascutti (Claudia Scutti è una nota Stylist n.d.r.) a rimettere insieme capi di grandi stilisti, che per la loro unicita’ rimangono nel tempo, e cose comprate recentemente a basso budget. Alcune cose le ho gia’ indossate in alcune mie trasmissioni e ho trovato molto bello abbinarle in una versione completamente diversa. Ci vediamo stasera su Canale5!!! #alessiascoloset #isola “.
Un’iniziativa molto apprezzata dai fan della presentatrice che si sono complimentati con lei per l’iniziativa.
Cresce quindi l’attesa non solo per la nuova edizione che vedrà come opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, ma anche per il look che sfoggerà in diretta su Canale 5.
Intanto gli occhi sono puntati anche sull’esordio da inviato di Stefano De Martino che guiderà verso questa nuova avventura i naufraghi: Bianca Atzei, Eva Henger, Cecilia Capriotti, Giucas Casella, Marco Ferri, Francesca Cipriani, Nino Formicola, Francesco Monte, Jonathan Kashanian, Alessia Mancini, Filippo Nardi, Chiara Nasti, Nadia Rinaldi, Amaurys Perez, Rosa Perrotta, Craig Warwick e Paola di Benedetto.
stasera conosceremo anche il nome dell’ultimo naufrago attraverso un televoto. Il pubblico dovrà decidere chi mandare in Honduras tra i tre finalisti di Saranno Isolani: Deianira Marzano, Valerio Schiavone e Franco Terlizzi.

Isola dei Famosi, un altro no. Miriana Trevisan: “Ho detto sempre no. A proposito di ricerca della popolarità…”

MILANO – L’Isola dei Famosi, che partirà con nuovo anno e la conduzione di Alessia Marcuzzi su Mediaset, incassa un altro no.
Fra i vari nomi usciti come candidati al naufragio in Honduras c’era anche quello di Miriana Trevisan, ex stellina di “Non è la Rai”, ex velina, ex del cantante Pago e ultimamente di nuovo sotto i riflettori per le accuse a Giuseppe Tornatore.

maxresdefault (14)E’ stata la stessa Miriana a dire la sua da Instagram: “Comunicazione di servizio – ha scritto sul social – ringrazio Mediaset per le proposte (quest’anno ma anche gli anni scorsi, per l’Isola e per il GF vip) ma ho già detto sempre no. Non è quello che mi interessa. A proposito della “ricerca di popolarità”. Curioso che TGCOM non lo sappia. Buona giornata”.

Imma Battaglia: “Eva Grimaldi sull’Isola per scrollarsi di dosso gli stereotipi”

“Ci sono stati grandi corteggiamenti e lunghi tempi di conoscenza, tra cinema, pizze e concerti. Tanti giochi. Ma ripeto, noi usciamo per Roma insieme da anni, non ci siamo mai nascoste, solo che la nostra relazione affettiva l’abbiamo sempre vissuta nel privato”.

l-ostrica-pazza

Imma Battaglia parla della sua relazione con Eva Grimaldi, ora partecipante all’Isola dei Famosi, che ha raggiunto in Honduras per qualche giorno: “Avevamo parlato a lungo della sua scelta di partecipare al programma, mi aveva avvisato che avrebbero scavato nella sua vita privata e c’era il rischio che la nostra relazione uscisse fuori. Anche se in verità noi non ci siamo mai nascoste – ha dichiarato a “Vanity Fair” – Io ci ero già passata, per me è la terza storia con una persona che non ha mai amato altre donne all’infuori di me. Ci siamo conosciuti nel settembre 2010, tramite amici comuni, e ho apprezzato subito la sua determinazione”.
Ha accettato di partecipare al gioco (“Certo, lei mi ha chiesto il sostegno e io ho accettato perché la amo. Poi c’è da dire che il gesto di Eva non è solo affettivo, ma per come la vedo io ha pure una valenza politica e femminista: una donna coraggiosa che riparte da zero, scrollandosi di dosso etichette e stereotipi”) per aiutarla a cambiare il suo personaggio: “Eva ha pagato gli anni Ottanta e la sua incredibile bellezza. Ha lavorato con registi importanti eppure spesso non viene ricordata nel novero delle attrici, come se non ne fosse degna. E’ stata usata e poi gettata”.

Ballando con le stelle, la danza ad altissimo tasso erotico di Ekaterina Vaganova e Christopher Leoni

1488735597025.jpg--Una performance ad altissimo tasso erotico a Ballando con le stelle, lo show del sabato sera su Rai1. I protagonisti sono Christopher Leoni ed Ekaterina Vaganova. Un ballo caldissimo, tra inchini, spade e, soprattutto, spaccate che fanno sognare i fan.

“Isola dei Famosi”, “scenata di gelosia” di Eva Grimaldi a Imma Battaglia

Le probabilità di portare equilibrio tra Raz e gli altri sembrano assottigliarsi ogni giorno di più a “L’Isola Dei Famosi”. Intanto, prima della prova della settimana, Giulia si è lamentata di rimanere l’unica donna sull’isola, e allora Imma ha subito ironizzato: “Non vado a vedere, resto io con te, così dicono che stiamo insieme”.

640x360_C_2_video_696795_videoThumbnail

Prontamente è arrivata la scherzona replica di Eva Grimaldi: “Così le spezzo le gambe, farà le prove in carrozzella”.
Per ironizzare, Samantha De Grenet ha intonato il brano “Gelosia” dei Dirotta su Cuba, poi la stessa Imma ha preso in braccio Giulia.
Intanto una nuova settimana è appena giunta al termine per i naufraghi, ed i malumori in Honduras non sembrano ancora arrestarsi. Soprattutto quelli legati al modello israelino. Il naufrago eremita continua a vivere in disparte nella sua capanna, dove per questa settimana ha ospitato Imma Battaglia, che si è subito dimostrata a suo agio con Raz.

Isola dei famosi, Ornella Muti e Naike Rivelli naufraghe in coppia?

Nessuna conferma ufficiale ancora, ma il cast dell’ Isola dei Famosi, in onda da lunedì 30 gennaio su Canale 5, che sembrava al completo, potrebbe ampliarsi. Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli potrebbero sbarcare in Honduras durante la seconda puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Ornella-Muti-e-Naike-Rivelli

Per una madre e una figlia che se ne sono andate, Wanna Marchi e Stefania Nobile, ecco un’altra coppia madre/figlia che arriva quindi. Nulla è stato ancora ufficializzato però e al momento la squadra resta quella composta dai 14 naufraghi annunciati. Per Naike Rivelli non sarebbe il primo reality, ha già partecipato infatti a Pechino Express insieme al fratello Andrea Fachinetti, mentre per la Muti si tratterebbe della prima esperienza in assoluto in un reality show.

L’Isola dei Famosi tenta il colpaccio: in arrivo Gianluca Vacchi e la fidanzata?

Con il nuovo anno tornerà sugli schermi Mediaset l’Isola dei Famosi e gli autori sono alla ricerca di naufraghi vip da far “sopravvivere” in Honduras.

giorgia_gabriele_fidanzata_vacchi_645-1

I nomi fatti sono stai molti e ora una nuova coppia si affaccia nella rosa dei possibili candidati, quella formata da Gianluca Vacchi, star di Instagram e la fidanzata Giorgia Gabriele: “A Cologno Monzese – fa sapere Alberto Dandolo per “Oggi” – gira voce che Alessia Marcuzzi e i suoi autori non abbiano ancora trovato un “nome forte” da inserire nel cast della prossima Isola dei Famosi.
Piersilvio Berlusconi avrebbe chiesto di sondare la disponibilità di Gianluca Vacchi, 49, e della fidanzata Giorgia Gabriele, 31. Come reagirà l’eccentrica coppia?”.