Miley Cyrus hackerata, ecco le foto hot in sauna: i fan criticano un particolare…

Un sito di gossip ha pubblicato alcune immagini di Miley Cyrus in una sauna, nuda, a seno scoperto. Le immagini erano contenute nel telefono della star e sono state rubate da un hacker.

2379769_2202_mileyhackerata

Il cyber-criminale che ha fatto trapelare le fotografie è lo stesso che ha diffuso le foto private di altre celebrità. Ma ai fan della cantante non è sfuggito un particolare, davvero poco hot: la ciabatta nera, forse di qualche taglia più grande del piede di Miley Cyrus, non è davvero piaciuta, considerata poco o per nulla femminile.

Dagospia, foto di Diletta Leotta hackerata: “Le indagini hanno scoperto che è stato un calciatore”

Si torna a parlare del telefono hackerato a Diletta Leotta e delle sue immagini, privatissime, date in pasto al web. Già, perché se era noto che sul caso è in corso un’indagine, ciò che non era noto, al contrario, è uno sviluppo della stessa inchiesta di cui dà conto Dagospia.

15590036_1322238067839537_2698583889311961224_n

“Fermi tutti – si legge sul sito -. Dalle indagini sul telefonino hackerato di Diletta Leotta sbuca una verità clamorosa: a mettere le manine su foto e video sexy della bombastica presentatrice di Sky Sport sarebbe stato un calciatore…”. Insomma, dietro all’hackeraggio ci sarebbe proprio un calciatore, del quale, per ora, non è ancora trapelato il nome. Uno sviluppo semplicemente fragoroso.