Diletta Leotta innamorata: fiori d’arancio in vista con il suo fidanzato

Dopo il buio arriva sempre il sereno ed è così anche per Diletta Leotta. La bella giornalista di Sky Sport, infatti, dopo i mesi scorsi nei quali è diventata protagonista di un attacco hacker nel quale sono state diffuse in rete, probabilmente, delle sue immagini private e hot, ora può gettarsi l’episodio alle spalle e sorridere del suo futuro.

diletta-leotta-primo-bagno

La Leotta torna al centro del gossip, ma questa volta è per una cosa positiva: secondo alcune notizie trapelate sul web, sembrerebbe in ‘love’ con Matteo (ancora non è noto il suo cognome), dirigente di Sky. Ma non solo: secondo quanto pubblicato dal settimanale ‘Oggi’, i due starebbero addirittura in procinto di sposarsi. Al momento intanto, vivono in una bellissima casa nel centro di Milano. In attesa di qualche conferma o smentita, attendiamo di conoscere il volto del fortunato che ha saputo far innamorare la bella Diletta.

Britney Spears in posa da Charlieʼs Angel dopo la bufala della morte

Britney Spears sta bene. L’annuncio della sua morte sull’account della Sony Music era una bufala. A rassicurare tutto il mondo non ci ha pensato solo il suo portavoce con una dichiarazione alla Cnn.

c_2_articolo_3048280_upiimagepp

La stessa pop star ha postato su Twitter, a beneficio dei suoi quasi 50 milioni di follower, un collage di quattro foto ironiche n cui si mostra in posa da Charlie’s Angel con una didascalia che recita “Non sottovalutare il potere di di Charlie’s”.
A smentire la notizia della morte della pop star statunitense ci ha pesato il suo staff assicurando: “E’ colpa degli hacker. Presumo il loro account sia stato hackerato, Britney sta bene”. Intanto sui social dopo la tristezza dei fan per la notizia, la smentita si è trasformata in ironia, e in molti hanno scritto come la cantante abbia battuto ogni record morendo e resuscitando nello stesso giorno.