Gwyneth Paltrow, dopo la guida al sesso anale l’ultima follia per curare la depressione

Gwyneth Paltrow continua a stupire con i suoi metodi anti-depressione. Non bastava aver pubblicato, qualche mese fa, una lunga lista dei suoi sex toys preferiti o la guida al sesso anale. Stavolta l’attrice ha usato il suo ‘Goop’, il sito dedicato al lifestyle, alle ricette veg e ai prodotti beauty, per dispensare suggerimenti scientifici sull”earthing’, ossia un metodo che consiste nel camminare a piedi nudi all’aperto, sulla spiaggia o sull’erba per assorbire l’energia ‘pulita’ della Terra.

gwyneth_paltrow_19

Una pratica che secondo l’attrice di ‘Sliding Doors’ servirebbe a curare diversi disturbi, come l’artrite, la depressione, l’insonnia e lo stress. “L’earthing therapy’ – scrive l’attrice 44enne sul suo blog – si basa sul presupposto intuitivo che connettersi con l’energia del pianeta Terra faccia bene all’anima e al corpo. Molte persone nella nostra comunità giurano che la pratica dell’earthing aiuta a curare le infiammazioni e l’artrite, ma anche l’insonnia e la depressione”. L’ex moglie di Chris Martin allega quindi al post alcune domande e risposte a Clint Ober, un leader della filosofia New Age che spiega nei dettagli in cosa consiste e come funziona l’earthing. E mentre molti utenti sul web hanno già bollato i suggerimenti dell’attrice come una ‘follia’, c’è anche chi si dice pronto a mettere i pratica i suoi consigli. Del resto, se è vero, come afferma Ober che l’earthing “migliora l’umore, riduce lo stess e ha un effetto calmante” sulle persone non resta che “togliersi le scarpe e provare” come suggerisce, tra i commenti, qualche utente.

Raoul Bova guida la squadra dei papà belli e bravi

Quando si dice dare il buon esempio… Ecco i papà vip che fanno emozionare le donne, che conquistano l’applauso e che insegnano che dividersi i ruoli li rende ancora più grandi. L’ultimo scatto social riguarda Raoul Bova. Icona di bellezza e di bravura per il suo ruolo di attore, dimostra che non se la cava male nemmeno quando corre dietro alla figlia Luna…
Imbocca la piccolina, mentre la mamma Rocio Munos Morales è uscita per un evento di lavoro.

C_2_articolo_3042759_upiImagepp

E cinguetta ironico: “Tranquillo papà… ripassa il copione, faccio da sola”. Ma a rubargli il cuore non è solo la piccola Luna, Bova si diverte anche con i suoi ragazzi, Alessandro e Francesco, in un selfie milanese scrive: “Three bova is megli che uan #risate”.
Francesco Facchinetti non è nuovo alle scenette familiari, impegnato a giocare con i suoi bambini. L’ultimo video social lo vede alle prese con il bagnetto di Leo e pare che l’ex Dj si diverta parecchio. E che dire di Marco Bocci? Gli scatti con i suoi piccoli Enea e pablo sono tenerissimi.
David Beckham passa dagli sport con i figli maschi, Romeo, 13 anni, Cruz, 11, e Brooklyn, 17, alle coccole con la principessina di famiglia, l’ultima nata, Harper, 5. Tomaso Trussardi si scioglie davanti alle biondissime Sole e Celeste, mentre Kevin Prince Boateng casca ai peidi del suo Maddox e Bernardo Corradi si divide tra la pizza con il primogenito davanti alla tv alle coccole da lettone con la più piccolina.

Eros Ramazzotti centauro felice: eccolo a cavallo della sua Harley Davidson

Dopo le fatiche del palco col suo tour in giro per il mondo, Eros Ramazzotti si dedica alla sua passione per le moto.Il cantante è stato fotografato mentre, perfettamente abbigliato per l’occasione, gira per Milano con la sua Harley Davidson dopo aver parlato con un amico.

01-00317958000009

Casco in tesa, Eros saluta allegramente il paparazzo mentre è felicemente alla guida della sua due ruote.  La tournée di Ramazzotti ha toccato oltre 25 Paesi dell’Europa, del Medioriente e del Sud America, mentre a breve lo attendono i live in Canada e negli Stati Uniti.