Tori Spelling sommersa dai debiti, condannata a pagare 200mila euro

Nuovi guai finanziari per Tori Spelling e il marito Dean McDermott, che ultimamente stanno navigando in cattive acque. A quanto riporta il “Daily Mail”, l’ex stellina di “Beverly Hills” è stata condannata a pagare alla City National Bank la somma di 220mila dollari (circa 200mila euro).

22Tori-Spelling-1La coppia nel 2010 aveva contratto un prestito da 400mila dollari, rifiutandosi però in seguito di risarcire buona parte del debito (circa 188mila dollari).
La banca ha quindi trascinato i McDermott in tribunale, anche se loro non si sono mai presentati, accusando inoltre la Spelling di essere andata in rosso di ben 17mila dollari sul suo conto corrente. A tutto questo va aggiunto il debito da 87mila dollari della carta di credito American Express e i 600mila dollari prelevati forzatamente dal suo conto per le tasse non pagate.
Dopo aver superato con difficoltà i tradimenti del marito, ora Tori si trova ad affrontare un altro periodo nero. Nemmeno il consistente patrimonio di famiglia può esserle d’aiuto. Il padre Aaron, produttore multimilionario scomparso nel 2006, le ha infatti lasciato in eredità ‘solo’ 800mila dollari a fronte di un patrimonio stimato intorno ai 600 milioni di dollari. Lei però pare non sembra preoccuparsene e su Instagram continua a documentare la sua vita a cinque stelle, fatta di ristoranti di lusso e vacanze in famiglia.

“Comando io ora”: “Striscia la Notizia” smaschera l’organizzatore di Miss Mondo Toscana

Prometteva la vittoria al concorso di bellezza in cambio di sesso, per questo l’agente di Miss Mondo Toscana, le cui fasi finali si disputeranno a Gallipoli dal prossimo 28 maggio e fino al prossimo 11 giugno, è finito nei guai, incastrato dalla telecamera nascosta da una complice di “Striscia la Notizia”. Il video che mostra le avances alla concorrente è andato in onda durante la puntata di martedì del tg satirico.

41402751E’ stato lo stesso agente ad invitare la miss a salire nella sua auto prima della finale in cambio alcune promesse. L’uomo è stato revocato dal compito di curare il concorso. “Siamo completamente estranei ai fatti”, dicono gli organizzatori che, dal Salento, tengono le fila della manifestazione in esclusiva per l’Italia.
Le telecamere nascoste di Striscia lo hanno sorpreso appartato in auto con una delle ragazze con la “fascia” che si giocavano in passerella sia l’ambita fascia regionale sia l’accesso alle fasi della finalissima nel Salento. Oltre ai tentativi sessuali l’uomo ha intimato con minacce alla ragazza di non diffondere notizie circa la non regolarità del concorso.“

Mario Balotelli, altra notte brava e Fanny Neguesha si infuria

Da qualche tempo Fanny Neguesha, modella belga ed ex isolana, è tornata per l’ennesima volta fra le braccia del suoi “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli.

tabby-brown-balotelli-neguesha-645Fra i due c’è stato un lungo tira e molla, anche per l’irrequietezza di super Mario, che sembra abbia avuto una nuova notte “movimentata” ad alto tasso etilico che avrebbe messo sul chi va là Fanny: “Guai d’amore per Fanny Neguesha. Sembra – fa sapere “Oggi” nella rubrica “Ah, saperlo…” -che il suo Balotelli abbia vissuto una notte assai movimentata a Montecarlo. Dopo una serata ad alto tasso etilico in un noto locale del Principato, Mario si sarebbe concesso una notte molto birichina. Cosa avrà mai combinato? E dire che Fanny è appena tornata tra le sue braccia…”.

Brad Pitt, gli investigatori indagano su altri presunti abusi

Nuovi guai all’orizzonte per Brad Pitt. Archiviato lo scontro in aereo con il figlio Maddox come accidentale, ora l’attore potrebbe dover rispondere di altri abusi sui figli. L’indagine si sarebbe dovuta concludere a fine di ottobre, ma l’arrivo di nuovi elementi ha fatto slittare la scadenza. “C’è una ragione se l’hanno fatto” ha dichiarato una fonte al magazine In Touch “L’indagine continuerà ancora per molte settimane”.

abby-joliepittz

Le nuove accuse raccolte dal Department of Children and Family Services di Los Angeles, se confermate, potrebbero aggravare la sua posizione: Brad avrebbe infatti danneggiato alcuni dei suoi figli, abusando di loro verbalmente in molte occasioni. “In questi giorni stanno interrogando diverse persone inclusi tate, familiari e membri dello staff – ha fatto sapere un’altra fonte – Vogliono determinare se Brad abbia tenuto comportamenti inappropriati con i figli. Il fatto che le indagini si stiano allargando è un indice di quanto sia seria la questione”.
Le indagini erano partite dopo che Pitt era stato accusato di aver aggredito fisicamente il primogenito Maddox il 14 settembre, durante un volo privato dalla Francia agli Stati Uniti. Cinque giorni dopo Angelina Jolie aveva presentato richiesta di divorzio, chiedendo l’affidamento esclusivo dei figli. Nelle ultime settimane l’attore è stato interrogato, si è sottoposto a due test antidroga (risultati negativi) e ha potuto vedere brevemente i figli in presenza di un terapista.

Gigi d’Alessio nei guai, debiti per 25 milioni: “Canterò altri 15 anni per poterli pagare”

Gigi d’Alessio è nei guai. Il cantante napoletano ha debiti per 25 milioni di euro frutto di un esposto nei confronti delle sue società. “Sono la vittima, non il carnefice. Ora canterà e farò concerti per i prossimi 15 anni solo per pagare”, dice al Corriere della Sera. Per rientrare dei problemi finanziari è già pronto un accordo di rateizzazione per 5mila euro mensili e un acconto da 30mila euro che firmerà la prossima settimana.

8CJGZPWQ5488-kpsH-U1070722605916yYH-1024x576@LaStampa.it

Pignorata inoltre la sua villa in Sardegna e diversi terreni, appartamenti e società di sua proprietà. Tra i rapporti difficili anche quelli con Valeria Marini alla quale deve circa 200mila euro. “Onorerò gli impegni in attesa che qualcun altro (facendo riferimento proprio all’ex marito della Marini Giovanni Cottone, col quale ha tentato di riportare il marchio Lambretta in Italia) onori i suoi nei miei confronti. Perché io sono la vittima e non il carnefice”. Spiega ancora al Corriere della Sera.